Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum su consigli DROGA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspetter? che morte mi colga per abuso di Barolo e sigarette/sigari ...

mai sostenuto di essere un puritano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      io non vedo come debba preoccuparmi di quanto evidenziato, vista la premessa...

vuoi giocare? GIOCA !!!!
      Beh, il problema ? che da un punto di vista meramente economico sono un costo.

Poi sono una piaga sociale.

Pi? ci sono eroinomani pi? eroina gira pi? c'? probabilit? che altri finiscano nel tunnel etc etc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Beh, il problema ? che da un punto di vista meramente economico sono un costo.

Poi sono una piaga sociale.

Pi? ci sono eroinomani pi? eroina gira pi? c'? probabilit? che altri finiscano nel tunnel etc etc...
        stai suggerendo una "bonifica" ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          ...
          Poi con certe cose ci rimani sotto, ti fai una volta di crack, due, tre... ormai non esci pi?.
          Senza parlare delle pinze: di quelle ne basta una e il tuo fisico non ne uscir? pi?.
          ...
          la pinza che sarebbe ??

azz pensavo di essere aggiornato sull'argomento ed invece...

Comment

• Font Size
            abhabhabhabh
            via zamboni

mi ricorda qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41 View Post
              Inoltre, tenendo conto che anche l'alcool ? una droga, il Veneto dovrebbe essere deserto
              Vediamo di non fare la oslita ddgata ...

l'alcool , inteso coem vino , buona birra e degustazione in generale ? un arte e come tale va conservata .

I superalcoolici e intrugli vari andrebbero semplicemente eliminati dalle discoteche e vendute solo previa presentazione codice fiscale in modo da risultare tracciati come con le spese e le ricariche poste pay .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Sapevo che la noce moscata ad alti dosaggi era "nociva", ma non pensavo si fumasse.....

Cmq, mi sono fatto un giro in alcuni post, e in quelli che si parla di eroina sono cosa allucinante....... un mondo parellelo....
                Ma ? tanto buona da mangiare la noce moscata....perch? se la fumano?
                Che idioti....a parte tutto...mi chiedo per quale motivo un forum del genere sia ancora attivo

Comment

X
                Working...
                X