Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum su consigli DROGA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forum su consigli DROGA.....

Cercavo tutt'altro (alcuni informazioni su elicotteri) e tra tutte le cazzate che mi ha tirato su google mi sono imbattuto in un forum di.......... DROGHE
    Cio?.....qui parlano eroinomani, cocainomani e tutti quelli che provano sostanza stupefacenti..... consigli e dritte..... non pensavo esistessero forum di questo tipo, ma probabilmente sono io che son rimasto parecchio indietro....
    Certo che leggere molte delle cose qui all'interno mi lascia una strana sensazione addosso...... ? proprio vero che ognuno di noi interpreta la vita in modo differente......

DROGHE
    Last edited by Bladegreen; 13-06-11, 12:40.

• Font Size
    Cio? c'? gente che si fuma la noce moscata????

Comment

• Font Size
      Si vede che hanno un sacco di soldi da buttare
      [youtube]A7F2X3rSSCU[/youtube]

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        al liceo pure la mimosa dentro la chiave tubolare!!!!!!

...che tanfo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Sapevo che la noce moscata ad alti dosaggi era "nociva", ma non pensavo si fumasse.....

Cmq, mi sono fatto un giro in alcuni post, e in quelli che si parla di eroina sono cosa allucinante....... un mondo parellelo....

Comment

• Font Size
            questi sono completamente fusi!

Comment

• Font Size
              *****..leggetevi questo ragazzi....incredibile:
              http://www.discutere.it/showthread.php?t=24787

Comment

• Font Size
                Mi fanno una gran pena. Chiunque s'? preso una "storta" per una gran bevuta stando veramente male, (non che l'alcool faccia bene, assolutamente) ma conciarsi in questo modo con sostanze psicoattive e con "strani" pricipi attivi proprio no. Ognuno ? libero di fare quello che gli pare del proprio corpo, ma permettere a forum del genere di esistere dove la gente si scambia opinioni per sfasciarsi il cervello non ? possibile. Trovate una passione nella quale sfogare magari le frustrazioni, non nelle droghe (soprattutto le pi? disparate possibili).

Comment

• Font Size
                  a me fanno met? pena met? schifo..

Comment

• Font Size
                    Mi dispiaccio per loro ma se hanno scelto di uccidersi drogandosi , sono scelte loro .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      a me fanno met? pena met? schifo..
                      Pena si , schifo non mi sento in diritto di provarlo . Ho avuto amici che hanno fatto uan brutta fine ... ma c'erano dei motivi che li hanno indotti su quella strada ed in tutta francehzza mi vien da dire solo che "non ce l'hanno fatta" ...ma provare schifo per chi ? meno fortunato di me no ..

Non vado oltre altrimenti poi ti RRabbi e mi dici che sono io polemico per? guarda che non ? sempre cosi facile la cosa Isa.xox

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mi dispiaccio per loro ma se hanno scelto di uccidersi drogandosi , sono scelte loro .
                        non direi...
                        perch? non penso che questi andranno mai a lavorare
                        perch? il SSN per curarli lo paghiamo noi
                        perch? se poi gli servono soldi passano da casa mia
                        perch? incrementano la criminalit?

schifosi

Comment

• Font Size
                          Al di l? dello schifo o della pena....quello che mi sconvolge ? che un forum del genere "potrebbe" far s? di dare una mano a chi ? indeciso a far qualche cazzata.....
                          Reperisce informazioni, dritte, stati d'animo e poi decide confrontandosi prima con altri, diverso sarebbe provare senza avere punti di riferimento....
                          Per carit? non sono un puritano, o meglio oggi sicuramente pi? di un tempo, ma parlare di come "ammortizzare" la "rota" dell'ero per riuscire ad andare a lavora il luned? ....lo vedo un tantino esagerato.... mah....sar? che sono abituato alle 4 chiacchiere di DDG

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Al di l? dello schifo o della pena....quello che mi sconvolge ? che un forum del genere "potrebbe" far s? di dare una mano a chi ? indeciso a far qualche cazzata.....
                            Reperisce informazioni, dritte, stati d'animo e poi decide confrontandosi prima con altri, diverso sarebbe provare senza avere punti di riferimento....
                            Per carit? non sono un puritano, o meglio oggi sicuramente pi? di un tempo, ma parlare di come "ammortizzare" la "rota" dell'ero per riuscire ad andare a lavora il luned? ....lo vedo un tantino esagerato.... mah....sar? che sono abituato alle 4 chiacchiere di DDG
                            infatti
                            siamo noi che siamo cresciuti a fifty ed holly e benji....questi vanno avanti da tener? et? ad orgie e rave!!!

Comment

• Font Size
                              Riporto una frase scritta da un utente in risposta ad un'altro che chiedeva info sull'ero.....

"l'ero ? la pi? bagasha delle puttane...

di quelle che paghi per farti dire "ti amo", e che di nascosto ti ruba i soldi, la fantasia, la gioia di vivere, e ti lascia cos? di merda che ti porta a desiderarla per sentirti di nuovo amato, coccolato, comodo, senza pensieri...
                              finch? poi ti tirer? un p? sempre pi? a fondo, e la pagherai per sentirti soltanto normale cm ti sentiresti se nn l'avessi mai presa, perch? a quel punto, ti avr? tirato cos? a fondo senza che te ne accorgessi che ti sembrer? l'unica soluzione per non stare male...

il bello ? che in tutto ci?, il mondo attorno a te andava alla stessa velocit? di sempre, e tu rinchiuso nel tuo priv? cn la *******, non hai perso solo la tua vita e il tuo tempo e la tua salute, ma anche i tuoi amori e i tuoi affetti perch? non li avrai coltivati, e anche se ci provavi non eri pi? tu ormai... eri il sottoprodotto egoistico di una persona ormai votata ad un solo scopo ultimo... farsi.

ed il brutto ? che in tutto ci? a te non ? parso succedere niente, anzi, la ******* ? pagata anche per dirti ke ? tutto ok, ke sono gli altri che nn ti capiscono, che tu hai il pieno controllo, solo l'ultima e smetti...

questo cancro si espande a macchia d'olio e falcia gli amici...
                              ne avrei di cose da dire...
                              stacci attento cmq...

(senza offesa per le lavoratrici della notte) "

Comment

X
                              Working...
                              X