Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandona

    Qualcuno conosce per caso un sito dove trovare le valutazioni per le carte magic? sono in fase svuotamento camera

  • Font Size
    #2
    Nessuno lo sa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      CHE SONO LE CARTE MAGIC??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le carte da combattimento tipo quelle di Dragon Ball e soci? Boh non saprei,prova a chiedere in un negozio di fumetti se ci sono dalle tue parti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ho capito bene sono quelle carte che fa collezione il pazzo scatenato del ragazzo di mia sorella!!!
          quelle che costano una cifra,sono inutili e servono per tirar su le casse degli editori!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            se ho capito bene sono quelle carte che fa collezione il pazzo scatenato del ragazzo di mia sorella!!!
            quelle che costano una cifra,sono inutili e servono per tirar su le casse degli editori!!

            ? proprio quello che volevo sentire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kyorl
              Originally posted by pippozxr400
              se ho capito bene sono quelle carte che fa collezione il pazzo scatenato del ragazzo di mia sorella!!!
              quelle che costano una cifra,sono inutili e servono per tirar su le casse degli editori!!

              ? proprio quello che volevo sentire

              Anch'io la penso cos?, x? alcuni miei amici le comprano lo stesso, ke cretini!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X