Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo hanno detto un po' tutti veramente
RAI, sky tg, tg5...
ma tanto alla fine il risultato non cambia...
e' che le previsioni oltrre i 4/5 giorni non han molto senso, perche non ci azzeccan na mazza...
un po come se lo avessi detto io guardando i tarocchi...
e' che le previsioni oltrre i 4/5 giorni non han molto senso, perche non ci azzeccan na mazza...
un po come se lo avessi detto io guardando i tarocchi...
boh non saprei... han detto solo che le ceneri vulcaniche portano a questo
Ma ancora state ad abboccare a sti mentecatti?
Non riescono a prenderci, con le previsioni, da qui a due giorni....e dovrebbero dirci oggi come sar? la nostra estate???
Avete la memoria cortissima. Lo scorso anno il tempo fu anche peggio di quest'anno fino a circa il 20 giugno...poi arriv? il caldo estivo vero.
Io me lo ricordo benissimo..perch? lo scorso anno (come questo) mi apprestavo alle vacanze al mare (ultima di giugno, prima di luglio) ed imprecavo perch? con tutto quello che si era piovuto ero bianco ed avevo paura di trovare il mare freddo in Sardegna.
Ma ancora state ad abboccare a sti mentecatti?
Non riescono a prenderci, con le previsioni, da qui a due giorni....e dovrebbero dirci oggi come sar? la nostra estate???
Avete la memoria cortissima. Lo scorso anno il tempo fu anche peggio di quest'anno fino a circa il 20 giugno...poi arriv? il caldo estivo vero.
Io me lo ricordo benissimo..perch? lo scorso anno (come questo) mi apprestavo alle vacanze al mare (ultima di giugno, prima di luglio) ed imprecavo perch? con tutto quello che si era piovuto ero bianco ed avevo paura di trovare il mare freddo in Sardegna.
Se non ricordate...ricordavalo!
Ti do ragione sull'attendibilit? delle notizie che ormai molto spesso rasenta lo zero e quindi ? impensabile che sappiano come andr? una intera stagione (visto che sbagliano le previsionei nell'arco dei 5 giorni). Per? io l'estate scorsa proprio il caldo non l'ho sentito nella mia zona, se ha fatto 2 settimane di bel tempo ? gi? tanto.
Comment