Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NBA Davide sconfigge Golia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    ayrton giochi ancora? ti allena carlemilio??
    ciao Carle mi ha allenato una vita a Corsico, mi ha allenato l'anno scorso in D a Gaggiano, ora lui allena ancora li ma io sono sceso in promo a milano a Corsico..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      anche quello forte di cui non ricordi il nome che ha vinto la gara da 3 (JONES) non ha mai visto il campo..

in ogni caso..tu hai fatto delle considerazioni personali...le statistiche della stagione+playoff la raccontano diversa..Barea non ? stato scelto, ? vero...eppure...guardati i plus/minus delle ultime 20 partite...come la mettiamo?

rimane il fatto che han mandato a casa 4-0 i Lakers e 4-2 gli Heat, tanti saluti a tutti e buona estate

Go Mavs (e lo dico da tifoso di Boston)...ho visto giocare un basket bellissimo dalle casacche Blu/Bianche e orripilante dagli Heat...e il risultato poteva essere uno solo...

Grande Teo...!
      ah, tra l'altro...ai Mavs mancava un certo Butler

Comment

• Font Size
        ah ecco sar? che di basket capisco una sega ma pensavo che mito 22 avesse sconfitto gabriella golia, meno male perch? la povera gabriella nelle mie fantasie primi anni 80 si ? meritata di essere citata in qualche pippa

Comment

X
        Working...
        X