Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NBA Davide sconfigge Golia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NBA Davide sconfigge Golia

    Dallas batte Miami 4 a 2 ... trascinati da un gigantesco Nowitzki

    la rivincita si serve fredda dopo la bruciante sconfitta del 2006 ... umiliando il Prescelto e co.

  • Font Size
    #2
    come godooooooooooooooooooo


    james ti sta bene!! sborone che non sei altro!!!!

    grande wunderdirk

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho parole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mucho deluso

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono davvero contento...non mi ricordo chi l'anno scorso aveva criticato LeBron perche' era andato in una squadra con altri forti (Wade e Bosh), dicendogli che doveva provare a vincere con la sua vecchia squadra......eheheh

          ora e' arrivata la giustizia!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            LeBron James rischia di essere il pi? grande perdente della storia dell'NBA.

            Comment


            • Font Size
              #7
              adesso il tuo talento portalo al cesso

              fa pure rima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Miami vincera' dei titoli sicuramente nel futuro ma per chi dice che Lebron e' il giocatore piu' forte dell'NBA (o addirittura potenzialmente della storia come ha affermato quel rincoglionito di Pippen ) adesso qualche dubbio gli deve venire...
                Non che sia un fan dei Mavs, tutt'altro, ma quest'anno hanno davvero dominato i playoffs.
                Detto questo, l'anno prossimo non supereranno il primo turno
                Last edited by Gibbolamappa; 13-06-11, 14:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  perch? tutto questo astio contro LBJ ?

                  alla fine la colpa ? la sua???? il basket ? un gioco di squadra... da solo uno pu? fare ben poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    perch? tutto questo astio contro LBJ ?

                    alla fine la colpa ? la sua???? il basket ? un gioco di squadra... da solo uno pu? fare ben poco
                    LBJ e' un fenomeno ma anche uno dei (non) campioni piu' presuntuosi della storia. Il suo comportamente dell'estate scorsa lo ha fatto odiare dal 90% degli USA, al punto che l'allenatore dei Mavericks e' stato tempestato di telefonate dai suoi colleghi che volevano dargli consigli su come battere Miami

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi piace vedere le partite ma non seguo tutti i retroscena...

                      che ha fatto l'estate scorsa? (oltre ovviamente ad abbandonare una squadra del caxxo per andare in una "+ competitiva" ) ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        mi piace vedere le partite ma non seguo tutti i retroscena...

                        che ha fatto l'estate scorsa? (oltre ovviamente ad abbandonare una squadra del caxxo per andare in una "+ competitiva" ) ?
                        Ha fatto "the decision", una buffonata in diretta televisiva dove ha annunciato al mondo che avrebbe portato il suo talento a South beach (Miami).

                        Sia chiaro a me non fa ne' caldo ne' freddo e ammiro il suo talento incredibile ma vederlo sparire cosi' nella finale e' stata davvero una pessima pubblicita' al suo talento. Si rifara'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz

                          Nik segue anche il basket ?

                          Porca miseria

                          La moglie ? una santa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ieri sera ho "dovuto" aspettare che la sig.ra si ritirasse x poter girare su Eurosport ... prima mi era stato "gentilmente" consigliato di lasciare sul dott. House

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nik74 View Post
                              ieri sera ho "dovuto" aspettare che la sig.ra si ritirasse x poter girare su Eurosport ... prima mi era stato "gentilmente" consigliato di lasciare sul dott. House
                              Se vuoi ti dico com'e' finita l'ultima serie, cosi' ti lascia la televisione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X