rx alla spalla e visita ortopedica......speriamo che tutto proceda nella norma e non ci siano complicazioni.....chiedero' anche al medico se mi puo' dire quando potro' tornare a guidare la macchina...sarei cos? in grado di tornare dai clienti senza dover essere accompagnato....un saluto....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stamani ore 9,30,secondo controllo...
Collapse
X
-
la frattura e ok,tranne una lieve calcificazione che mi dara' fastidio in alcuni movimenti.....la necrosi ossea non e' ancora scongiurata perche' puo' insorgere anche all'ottavo mese........il dr ha detto che ora bisogna muoverla piu' possibile ,e per guidare solo quando me la sento.....ma io me la sento quando i movimenti sono piu' fluidi,se no rischio anche la patente!!!!cos? faccio un capolavoro,per accellerare il rientro rischio......brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postla frattura e ok,tranne una lieve calcificazione che mi dara' fastidio in alcuni movimenti.....la necrosi ossea non e' ancora scongiurata perche' puo' insorgere anche all'ottavo mese........il dr ha detto che ora bisogna muoverla piu' possibile ,e per guidare solo quando me la sento.....ma io me la sento quando i movimenti sono piu' fluidi,se no rischio anche la patente!!!!cos? faccio un capolavoro,per accellerare il rientro rischio......brucche
Comment
X
Comment