Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

41%,chi non ? andato vada a votare domani!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    S
    Ma nella partitocrazia (con delega in bianco, che poi sono i ns voti) questo non avver? mai....
    vero, in questo credo che siamo esattamente uguali alla prima repubblica

(anzi peggio, almeno in quella c'era un minimo di diversificazione ideologica, sia tra le varie forze conservatrici che tra quelle progressiste....e soprattutto i rubinetti di oltre atlantico erano aperti fino al 1989...cosa che in pochi considerano....)

Comment

• Font Size

:d
      Last edited by danystoner; 12-06-11, 22:46.

Comment

• Font Size
        Secondo il mio modesto parere, tutti coloro che erano contrari al referndum e di conseguenza non sono andati a votare (giustamente secondo i loro pensieri), ora dovrebbero andare a votare per dire no visto che probabilmente si raggiungera' il quorum.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Secondo il mio modesto parere, tutti coloro che erano contrari al referndum e di conseguenza non sono andati a votare (giustamente secondo i loro pensieri), ora dovrebbero andare a votare per dire no visto che probabilmente si raggiungera' il quorum.

E' la cosa pi? intelligente letta finora in questo thread...

Comment

• Font Size

Ehehehe! Eh si... in questo caso si.

Cmq al di la di tutto secondo me il voto dovrebbe essere obbligatorio per legge... cos? la decisione a cui si giungerebbe sarebbe il vero specchio di ci? che pensa la popolazione.

Comment

• Font Size
              io vado domani mattina. ma credo che i cittadini si siano rotti il ***** di passare le domeniche mattine a votare( anche s poche e rare) e comuqnue qfarsi prendere per il c.u.lo....
              non cambiare mi un ***** in questo paese...

cabiare questo paese vuol dire cancellare la politica italiana, la criminalit? organizzata e far sparire il vaticano...allora forse si ....l' italia migliorerr?...

chi? pronto a scommmenttere con me, che l' italia mai cambiera??

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                io vado domani mattina. ma credo che i cittadini si siano rotti il ***** di passare le domeniche mattine a votare( anche s poche e rare) e comuqnue qfarsi prendere per il c.u.lo....

cabiare questo paese vuol dire cancellare la politica italiana, la criminalit? organizzata e far sparire il vaticano...allora forse si ....l' italia migliorerr?...

io son pronto a scommettere, per? nel frattempo esercito i miei diritti e faccio sentire anche la mia voce in modo da poter dire un giorno "mi sbagliavo!"

oggi io ho portato pure mia nonna a votare che non usciva di casa da un pezzo perch? ha le stampelle era contenta di aver preso parte al referendum

comunque sia, 41% gi? oggi ? un grandissimo risultato e fa davvero ben sperare per domani, anche perch? se consideriamo che se la maggior parte di chi era per il NO, si ? astenuto per non far raggiungere il quorum, in quel 41% ci sar? una bella fetta di SI. e questo mi piace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  io son pronto a scommettere, per? nel frattempo esercito i miei diritti e faccio sentire anche la mia voce in modo da poter dire un giorno "mi sbagliavo!"

oggi io ho portato pure mia nonna a votare che non usciva di casa da un pezzo perch? ha le stampelle era contenta di aver preso parte al referendum

comunque sia, 41% gi? oggi ? un grandissimo risultato e fa davvero ben sperare per domani, anche perch? se consideriamo che se la maggior parte di chi era per il NO, si ? astenuto per non far raggiungere il quorum, in quel 41% ci sar? una bella fetta di SI. e questo mi piace!
                  gomunista

Comment

• Font Size

Astuto .... :da2:

Comment

• Font Size

Vai tranquillo non cambia niente....

Comment

• Font Size

Io non mi sono rotto, perch? (alla fine come te, visto che dici che ci andrai a votare) anche se non servir? a molto, voglio fare la mia piccolissima parte per accendere un fuocherello sotto quelle sontuosissime chiappe che stanno sedute (quando ci stanno e quando ci stanno sono pure aBBusive) in quello stanzone.
                        Se non altro per fargli un DISPETTO, visto che questo referendum ? stato ostacolato trasversalmente da tutti i partiti, perfino dagli stessi promotori, che erano assenti quando si ? votato per l'accorpamento con le comunali.

Sono d'accordo sul fatto che per cambiare bisogna togliere di mezzo i politici e la criminalit? organizzata...da qualsiasi punto di vista si guardi se riusciamo a toglierne uno, l'altro lo segue a ruota.
                        Il vaticano....che si f*tta, se non continuano a reclutare nuovi adepti nell'africa nera, tra qualche anno non saranno pi? in grado di mettere su neanche una squadra di calcio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          gomunista
                          puoi ripetere? non ti sentivo perch? c'era di sottofondo il crunch di un bambino che stavo mangiando...

scherzi a parte, son di sinistra, ma non estermista, assolutamente no.

Comment

• Font Size
                            Magari se tra i quesiti si trova anche quello sull'abrogazione definitiva dei privilegi, stipendi e pensioni dei politici e dei finanziamento dei partiti, forse l'affluenza aumentava..... forse!
                            seee magari..non accadr? mai..anche se mi piacerebbe moltissimo

Comment

• Font Size
                              Magari se tra i quesiti si trova anche quello sull'abrogazione definitiva dei privilegi, stipendi e pensioni dei politici e dei finanziamento dei partiti, forse l'affluenza aumentava..... forse!
                              Originally posted by korra88 View Post
                              seee magari..non accadr? mai..anche se mi piacerebbe moltissimo
                              ehm...veramente sui finanziamenti pubblici ai partiti gi? c'? stato, ma poi...puf

Finanziamento pubblico ai partiti: storia di una truffa. Tutte le ultime notizie su informazione digitale, tecnologia e sicurezza online.

Per quanto riguarda invece gli sitpendi/pensioni/privilegi, ci sono 350 mila firme di cittadini italiani che albergano da 4 anni nelle cantine del Senato (legge di iniziativa popolare) in perenne attesa che qualcuno le tiri fuori, ma la nostra Costituzione non prevede l'obbligatoriet? della discussione in parlamento, quindi puf anche quelle; esattamente tratta, ineleggibilit? dei condannati in via definitiva, massimo 2 legislature e poi a casa senza vitalizi e c*zzi vari e voto di preferenza. Se qualcuno le trova idee cos? stramplate, me lo spieghi pure a me

Comment

• Font Size
                                Mi sa che il quorum viene raggiunto di slancio, dunque saranno 3 s? al 100%...

... mi auguro che i sostenitori dell'abrogazione, io tengo d'occhio la bolletta (d'acqua e LUCE<---nucleare)...

... vediamo se e come cambia.

Comment

X
                                Working...
                                X