di ritorno da un raduno vicino a Mondragone (in sostituzione di quello austriaco ma con pioggia e grandine comunque ieri pomeriggio) ho fatto il tratto della statale 5 fra Celano e Castelvecchio. Mi sono sentito molto solo perch? ero l'unico ad andare in quella direzione. In compenso, in direzione opposta arrivavano sciami di smanettoni. Poi a Castelvecchio mi ha superato un motociclista con una moto stradale (non carenata ma non ho capito che moto fosse) con casco Arai nero con punte bianche verso il dietro. Mi ha salutato dopo che mi aveva sorpassato e poi ha tenuto per tanti chilometri una andatura possibile per me pi? o meno indicandomi anche le traiettorie migiori e guardando spesso negli specchietti per vedere se lo seguivo. Ad un certo punto per seguirlo stavo per sbagliare strada perch? io dovevo andare verso Pescara. Quando mi ha visto cambiare direzione abbiamo appena avuto il tempo di farci un cenno di saluto da lontano. Mi ? dispiaciuto molto perch? mi avrebbe fatto un enorme piacere bermi qualcosa insieme. Non ? che per caso sia uno di DDG?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi verso mezzogiorno ..(solo io in una direzione)
Collapse
X
X