Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non c'? solo tv spazzatura
non ci sono solo giornali contaballe
io ritengo un dovere informarsi su quello che succede al mondo se tu ne fai un vanto....
questa ? farina del tuo sacco, io non ho detto nulla di tutto ci?.
purtroppo qui traete sempre le VOSTRE conclusioni affrettate, avete proprio un brutto vizio.
Volete avere ragione?
Pota io ve la d? senza problemi: hai ragione, sei contento Brady?
ma come dicevo prima: avete ragione voi e gli altri (come me) con cui parlate sono tutti scemi, dai mettetemi in bocca altre parole che non ho detto, sembra il vostro sport preferito
pota si, andate a votare... andate pure, poi non piangete quando le cose non vanno come vorreste, perch? sar? anche colpa vostra che avete sbagliato la crecetta:gaen:
Io sono andata questa mattina. Personalmente credo che votare un referendum sia importante in quanto per una volta tanto siamo noi direttamente che decidiamo se una legge sia giusta o meno. Quindi per una volta invece di lamentarci e basta credo sia nostro dovere darci da fare e andare a votare.
Io sono andata questa mattina. Personalmente credo che votare un referendum sia importante in quanto per una volta tanto siamo noi direttamente che decidiamo se una legge sia giusta o meno. Quindi per una volta invece di lamentarci e basta credo sia nostro dovere darci da fare e andare a votare.
ma in quale film l'avete visto???
pota ma ci credete davvero a quello che vi propinano su TV, giornali e internet?
ma la storia italiana (politica soprattutto) non vi ha insegnato nulla?
questo ? il mio ultimo intervento, anche perch? non si parla di queste cose sul forum
questa ? farina del tuo sacco, io non ho detto nulla di tutto ci?.
purtroppo qui traete sempre le VOSTRE conclusioni affrettate, avete proprio un brutto vizio.
Volete avere ragione?
Pota io ve la d? senza problemi: hai ragione, sei contento Brady?
ma come dicevo prima: avete ragione voi e gli altri (come me) con cui parlate sono tutti scemi, dai mettetemi in bocca altre parole che non ho detto, sembra il vostro sport preferito
pota si, andate a votare... andate pure, poi non piangete quando le cose non vanno come vorreste, perch? sar? anche colpa vostra che avete sbagliato la crecetta:gaen:
qua sei tu quello che mette in bocca agli altri cose che non hanno detto, e come ti ho visto fare spesso, anzich? cercare di capire tranci giudizi e chiudi la discussione.
invece di scrivere pota di qua e pota di l? e mettere insieme le solite due sparate di qualunquismo spicciolo, prova magari a buttare gi? un discorso coerente, vedrai che forse anche le risposte che riceverai saranno di tenore pi? elevato.
Comment