Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze low cost Italia mare (vabb?..terroniamare) o estero?
La provenza ? stupenda. La terza settimana ad Aurillac, sempre francia, fanno il pi? importante festival internazionale di teatro di strada. Ti diverti e costa pochissimo vitto e alloggio.
La provenza ? stupenda. La terza settimana ad Aurillac, sempre francia, fanno il pi? importante festival internazionale di teatro di strada. Ti diverti e costa pochissimo vitto e alloggio.
ecco, codesta ? una cosa nuova ad esempio.
vedi... se ti impegni riesci anche a dire delle cose serie e utili. :gaen:
Sono stato a Calasetta, mi sono trovato benissimo.
Se ci fosse qualcosa in zona, tanto meglio
un p? lontano da me, io son tutt'altra zona, ma chiedero ad amici se sanno qualcosa, comunque se non sbaglio qu? sul forum c'? gente proprio di quella zona che sicuramente ti potrano aiutare meglio di me
Dalle mie parti c'? un negozio d'abbigliamento piuttosto grande con diversi punti vendita che offre l'opportunit? di andare in ferie sia d'estate che d'inverno a prezzi veramente bassi.
Tra le opzioni estive ci sono un paio di posti in sardegna: Stintino e Golfo di Marinella.
Noi abbiamo prenotato, sentendone parlar bene, la prima settimana d'agosto a golfo di Marinella un appartamento in un residence per 4 persone viaggio in nave con partenza da Genova e arrivo a Olbia con cabina all'andata e in tutto abbiamo speso 1400 euro che divisi per coppia sono 700 euro... direi una cazzata
Vi far? sapere se ne ? valsa la pena
Comment