Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sponsor - Voi accettereste soldi per correre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi comprereste anche ricambi pubblicizzati come PULITI per la moto da una persona che ha avuto chiarissimi e conclamati trascorsi di furto e ricettazione moto con tanto di condanne pendenti?

Tanto x essere cooerenti...

Comment

• Font Size
      no no!
      qui si parla di ricevere soldini puliti....e non provenienti da giri sporchi.

tanto per fare un esempio. se io avessi una ditta di pulizie e chiedessi aiuto al ricettatore di cui sopra:
      e' come se la persona che ricetta ricambi sporchi.....mi fornisca materiale per la pulizia dei cessi....quindi assolutamente non attinente ai "reati" per la quale e' incriminata

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        se gli sponsor sporchi sono quelli mi faccio pure l'aerografia della sua faccia sul cofano dell'auto

altro conto ? se parli,per esempio,di una multinazionale di alta gioielleria che compra i diamanti sporchi in sierra leone...

poi se stiamo a ben guardare non dovrebbe correre nessuno con sponsor petrolieri allora..
        esattamente il discorso che avevo fatto nell'altra discussione, dove si accettano sponsor come repsol,eni o simili....dove gli introiti di tali aziende sono dovuti allo stato di schiavitu' al quale son tenuti gli operai locali terzomondisti che lavorano per loro.
        li allora, va tutto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          esattamente il discorso che avevo fatto nell'altra discussione, dove si accettano sponsor come repsol,eni o simili....dove gli introiti di tali aziende sono dovuti allo stato di schiavitu' al quale son tenuti gli operai locali terzomondisti che lavorano per loro.
          li allora, va tutto bene
          ma ti meravigli pure?

Comment

• Font Size
            ah gia'! siamo su ddg

saranno gli sponsor sarcazzo

Comment

• Font Size
              ah gia'! siamo su ddg

saranno gli sponsor sarcazzo
              ecco bravo

Comment

• Font Size
                a volte me ne dimentico

Comment

• Font Size
                  a volte me ne dimentico
                  che poi anche tu... se dicevi che i soldi arrivavano dai guadagni lavorativi di aziz allora il discorso cambiava subito.. :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Io no... Non sono "solo soldi" ma son "soldi sporchi direttamente o indirettamente" che, se acettati, comprano e danno un prezzo alla mia morale... ? estremamente diverso...
                    sei merce rara Mario..

Originally posted by dillo View Post
                    quoto, non si tratta di fare i moralisti, solo di avere un minimo di etica
                    che parola desueta....

no no!
                    qui si parla di ricevere soldini puliti....e non provenienti da giri sporchi.

tanto per fare un esempio. se io avessi una ditta di pulizie e chiedessi aiuto al ricettatore di cui sopra:
                    e' come se la persona che ricetta ricambi sporchi.....mi fornisca materiale per la pulizia dei cessi....quindi assolutamente non attinente ai "reati" per la quale e' incriminata
                    e certo...perch? i ricambi per cessi lui non li ha pagati coi soldi ricavati dalla ricettazione dei ricambi...gli sono piovuti dal cielo....ragionamento inappuntabile...

Comment

• Font Size
                      tempo fa probabilmente avrei detto di si...oggi dico di no...ed il mio ragionamento ? pi? o meno identico a quello di Icy e Neeko...semplificandolo, soldi sporchi (o puliti da persona sporca, cambia poca reg?) portano solo casini a te e alle vittime.

Comment

• Font Size
                        non accetterei.

Comment

• Font Size
                          Io chi mi paga lo stipendio sinceramente non so se ? pulito o sporco e onestamente non me ne frega una beata cippa Io faccio il mio lavoro poi da dove vengono i soldi non mi interessa l'importante che io sia pulito e faccia ci? che ? il mio mestiere il resto non sono problemi miei

Comment

• Font Size
                            li allora, va tutto bene
                            Ecco esatto in queste parole hai ben spiegato quello che volevo dire io
                            Come si fa a definire i soldi sporchi da quelli puliti?
                            Certo se mi dici che il mio datore di lavoro ? un pluri pregiudicato della camorra allora quei soldi sono ovviamente sporchi ma lo sono di sangue delle vittime dei loro sporchi intrallazzi e in quel caso certamente non accetterei mai, ma altrimenti non vedo motivo per non accettare alla fine di soldi puliti non ne esistono tutte le grandi imprese hanno fatto e stanno facendo le loro fortune sullo sfruttamento del lavoro sullo sfruttamento del territorio oppure inquinano oppure producono materiale di scarto nocivi ecc ecc
                            Se stiamo ad analizzare tutto allora non si accetterebbe mai nessun lavoro e non solo le sponsorizzazioni per correre

Comment

• Font Size
                              Dove devo firmare?

Ovvio che s?, il mio stipendio ? "sporco" tanto uguale e ci vivo, quindi ricevere del denaro per correre, b?, non mi interessa manco da dove viene..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diana1971 View Post
                                Io chi mi paga lo stipendio sinceramente non so se ? pulito o sporco e onestamente non me ne frega una beata cippa Io faccio il mio lavoro poi da dove vengono i soldi non mi interessa l'importante che io sia pulito e faccia ci? che ? il mio mestiere il resto non sono problemi miei
                                edit..letto sopra

Comment

X
                                Working...
                                X