Sono disgustato nell'aver invitato i zingari di tutt'europa..... e le parole del Papa fanno male e offendono le persone che hanno perso i loro cari per colpa di questi essere spregievoli che non meritono di vivere nella nostra societ? amen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Papa ha veramente toppato.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi fa un po' pena questo post.
Pensi che i rom siano tutti dei mostri? Credi che nel loro paese vivano di omicidi, furti, droga? Non credi che siano disperati tutti quelli che arrivano in Italia? Non pensi che in secoli di storia, tanti italiani hanno fatto tanto male agli stessi italiani? Che visione ottusa
-
Originally posted by Vale_84 View PostMi fa un po' pena questo post.
Pensi che i rom siano tutti dei mostri? Credi che nel loro paese vivano di omicidi, furti, droga? Non credi che siano disperati tutti quelli che arrivano in Italia? Non pensi che in secoli di storia, tanti italiani hanno fatto tanto male agli stessi italiani? Che visione ottusa
Di Rom cosi positivi io non ne ho mai conosciuti ... che poi ROM non mi risulta abbiano un paese d'origine in quanto nomadi ... nomadi finch? arrivano in Italia .Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-11, 09:31.
Comment
-
Originally posted by omez View PostSono disgustato nell'aver invitato i zingari di tutt'europa..... e le parole del Papa fanno male e offendono le persone che hanno perso i loro cari per colpa di questi essere spregievoli che non meritono di vivere nella nostra societ? amen
La religione col papa non ha niente a che vedere secondo me
Comment
-
il fatto che nel 2011 ancora esista un papa e che la gente gli vada dietro e' una risposta piu' che sufficente... praticamente la negazione dell'intelligenza e della civilta'.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View PostMi fa un po' pena questo post.
Il buon Papa li invita tutti...chiss? se poi li ospita in Vaticano o fa sprecare altri soldi all'Italia tra sicurezza e tutto per l'evento mediatico
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh Vale84 , io capisco il tuo punto di vista ed umanamente lo condivido , ma forse non ti sei ancora imbattuta con questa gente o non sufficientemente .
Di Rom cosi positivi io non ne ho mai conosciuti ... che poi ROM non mi risulta abbiano un paese d'origine in quanto nomadi ... nomadi finch? arrivano in Italia .
Comment
-
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNo no, nel loro paese li puniscono e li mandano in carcere senza mezzi termini o proroghe o altro ecco perch? amano invadere altri posti,con la scusa di fuggire dal loro, certo nn tutti sono cattivi per? i pochi buoni nn fanno molto per far cambiare idea.
Il buon Papa li invita tutti...chiss? se poi li ospita in Vaticano o fa sprecare altri soldi all'Italia tra sicurezza e tutto per l'evento mediatico
Loro invitano e predicano ... poi mentre loro mangiano caviale su tappeto rosso e tavolo dorato , si aspettano che i lavoratori veri , quelli che percepiscono 1000-1500 euro al mese , aiutino la povera gente dividendo con loro le risorse .
Ma va a ciap? i rat va !
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View PostHai ragione Lele. Ho avuto a che fare con rom, ce ne sono tanti nella mia citt? natale. Non sono state esperienze positive, ma non posso pretendere di vederne data la loro condizione. E ho avuto tante esperienze negative anche con tanti italiani. Ma non per questo sono cos? tanto razzista. Opinione personale, ovvio..
Chi viene e si integra PERFETTAMENTE e RIGOROSAMENTE a TUTTE le leggi e normative Italiane compreso il buon gusto ed il decoro di vivere ... non pu? che essere ben accetto .
Io condanno e reputo anche di basso livello intellettivo coloro che PRIMA accettano ogni straniero e forse POI verifica se questo si adegua alla nostra vita .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMai furono apere le porte del vaticano (quante migliaia di persone potrebbe ospitar e sfamare ?) o quelle dell'arcivescovato di Milano ... o via dicendo .
Loro invitano e predicano ... poi mentre loro mangiano caviale su tappeto rosso e tavolo dorato , si aspettano che i lavoratori veri , quelli che percepiscono 1000-1500 euro al mese , aiutino la povera gente dividendo con loro le risorse .
Ma va a ciap? i rat va !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl Papa ? a capo di uno stato e come tale fa il suo interesse .
La religione col papa non ha niente a che vedere secondo me
questo qui invece ? talmente preda della sua visione chiesocentrica medioevale che fa un danno dietro l'altro...
Comment
-
Originally posted by omez View PostSono disgustato nell'aver invitato i zingari di tutt'europa.....
Di zingari ce ne sono di bravi...sul serio?!
Ma se quando vanno per appartamenti si portano dietro i bambini per istruirli fin da piccoli....quando non li mandano direttamente in prima linea perch? cos? non gli possono fare nulla essendo minorenni.
Io dico che all'entrata c'han piazzato un bel chip gps ciascuno per monitorarli,con tutto l'oro che c'han la dentro....che poi 'sta caXXo di chiesa predica tanto bene ma in quanto al razzolamento....ovviamente devono essere integrati ma MAI in casa loro..
Comment
-
Ma io non ho capito una cosa...sono cattolici i Rom? Non mi pare...quindi cosa li invita a fare??? Poi li invita dove???? A casa sua??? Non mi pare che il Vaticano se li prenda in casa e gli dia da mangiare...per far vedere che hanno ancora fedeli chiamerebbero chiunque...che schifo...scusate ma io proprio non lo sopporto questo papa...e queste cose riguardano la politica non certo la fede.
Per quanto riguarda i Rom preferisco non commentare
Comment
X
Comment