Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LEGGETE e' importante!!!per noi motociclisti e non solo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che minkiata

io bevo e guido. guido piano ma guido. e guai allo sbirro che si voglia fare i cazzi miei.

_approposito ieri a casa mia un ciclista non ha dato precedenza ad un ragazzino in scooter di 14 anni. il ragazzino dopo l'impatto col ciclista ha finito la sua corsa sul muro, morendo.
    una morte assurda per un ragazzo cosi' giovane.

e tutto perch? i ciclisti non hanno l'obbligo di conoscere i cartelli stradali.

esatto, avete capito bene, uno puo' buttarsi nel traffico con la sua bici senza sapere cos'? uno stop. e la gente muore. assurdo!!!!

quindi, iniziativa popolare, obbligo per i ciclisti di scuola guida gratis pagata dal comune. la vita prima di tutto.

Comment

• Font Size
      l'altro ieri un'altra disgrazia proprio sotto casa mia.

un motociclista per una stupida caduta ? rimasto paralizzato.

e tutto perch? ancora non c'? l'obbligo del paraschiena, che ? anche molto piu' comodo del casco.

che senso ha avere l'obbligo del casco e non quello del paraschiena?

quindi obbligo del paraschiena per legge. la vita prima di tutto.

Comment

• Font Size
        una settimana fa tragedia nel trevigiano.

una ragazzina di tredici anni cade dalla bicicletta, sbatte la testa e muore.

una morte assurda che forse si sarebbe evitata se solo la bambina avesse indossato uno di quei caschetti per ciclista, come quelli che usano al giro d'italia.

quindi da domani si proporr? una legge affinch? tutti i ciclisti debbano indossare il caschetto obbligatorio.
        d'altronde il casco obbligatorio ha salvato milioni di motociclisti, con la bici magari se ne salveranno meno, ma anche una sola vita salvata ? importante.

e naturalmente per i trasgressori multe severissime.

quandio dico che siete piu' pericolosi dei terroristi mica scherzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          una settimana fa tragedia nel trevigiano.

una ragazzina di tredici anni cade dalla bicicletta, sbatte la testa e muore.

una morte assurda che forse si sarebbe evitata se solo la bambina avesse indossato uno di quei caschetti per ciclista, come quelli che usano al giro d'italia.

quindi da domani si proporr? una legge affinch? tutti i ciclisti debbano indossare il caschetto obbligatorio.
          d'altronde il casco obbligatorio ha salvato milioni di motociclisti, con la bici magari se ne salveranno meno, ma anche una sola vita salvata ? importante.

e naturalmente per i trasgressori multe severissime.

quandio dico che siete piu' pericolosi dei terroristi mica scherzo...

spero tu non diventi mai capo di un qualche stato per il bene di quei poveri cittadini.
          le pene per chi guida in stato di ebbrezza son ridicole, per prima cosa se guidi dopo avere bevuto a mio parere ? omicidio volontario e non colposo, secondo anche a valori molto pi? bassi dell'attuale limite non si guida nel pieno delle proprie facolt? quindi lo 0,0% di alcool nel sangue ? l'unica percentuale acettabile

Comment

• Font Size
            Fatto...Molto volentieri grazie per l'informazione e speriamo che sia utile.

Comment

X
            Working...
            X