Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' scientificamente quando cambia il tempo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perche' scientificamente quando cambia il tempo..

le fratture si fanno sentire???ma porcazzozza e' o non e' estate......chiuso in casa di sabato ,in una giornata che normalmente dedicavo alla moto e per giunta con una morsa alla spalla e fitte al bacino.......dice :son cose lunghe,ci vuol pazienza......e va bene........ma quanto lunghe????e poi quelli che ti dicono ti e' andata bene,sai le moto.......scusate lo sfogo e buon sabato sera a tutti........stasera come quasi sempre di sabato............pizza......poi a nanna in attesa di un altro giorno........domani braciata con amici in un delizioso posto sul monte serra,strapazzata per il mio fisico,ma linfa per la mente....e anche se salto la sbk,pazienza.......in moto ci si diverte piu' ad andarci,che a vederle in tv.........anche se ora mi e' rimasto solo quello.............brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    le fratture si fanno sentire???ma porcazzozza e' o non e' estate......chiuso in casa di sabato ,in una giornata che normalmente dedicavo alla moto e per giunta con una morsa alla spalla e fitte al bacino.......dice :son cose lunghe,ci vuol pazienza......e va bene........ma quanto lunghe????e poi quelli che ti dicono ti e' andata bene,sai le moto.......scusate lo sfogo e buon sabato sera a tutti........stasera come quasi sempre di sabato............pizza......poi a nanna in attesa di un altro giorno........domani braciata con amici in un delizioso posto sul monte serra,strapazzata per il mio fisico,ma linfa per la mente....e anche se salto la sbk,pazienza.......in moto ci si diverte piu' ad andarci,che a vederle in tv.........anche se ora mi e' rimasto solo quello.............brucche
    porta pazienza ragazzo.. cmq ti capisco. dai che domani sei in compagnia e ti fai il tuo bel giro con la tua super apriliozza sorridi e nn abbatterti...

io sono stato fermo 4 mesi x costole lussate ... ciao brukke a presto sapo

Comment

• Font Size
      oh faran male per sempre, io il mio astragalo del 2001 lo sento benissimo in questi giorni specialmente al mattino appena alzato e anche la rotula del 1989 da i suoi colpetti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post

Mi chiedevo la stessa cosa un p? ti tempo f?!!!

Da quello che ho letto in giro sul web la spiegazione pi? quotata ? che nelle fratture e nelle cicatrici si creano delle micro-bollicine di aria che variano il proprio volume in base alla pressione atmosferica, da questa variazione ne consegue il dolore.

Non so se sia vero, ma mi sembra possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          porta pazienza ragazzo.. cmq ti capisco. dai che domani sei in compagnia e ti fai il tuo bel giro con la tua super apriliozza sorridi e nn abbatterti...

io sono stato fermo 4 mesi x costole lussate ... ciao brukke a presto sapo
          mi faccio un giro in macchina,magari con l'aprilia!!!sono ancora costretto a
          farmi trasportare.......se no oggi col cavolo che stavo a casa..........

Comment

• Font Size
            Domanda opposta

Perch? scientificamente, quando sto bene e posso uscire in moto, piove ?

p.s. : auguroni a Brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Domanda opposta

Perch? scientificamente, quando sto bene e posso uscire in moto, piove ?

p.s. : auguroni a Brucche
              :gaen:si vede che sei affetto da Fantosite

mi associo ai auguri a Brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by MatteoFly View Post

Da quello che ho letto in giro sul web la spiegazione pi? quotata ? che nelle fratture e nelle cicatrici si creano delle micro-bollicine di aria che variano il proprio volume in base alla pressione atmosferica, da questa variazione ne consegue il dolore.

Sapevo anche io cos?. mi venne spiegato dopo l'operazione alla spalla

Comment

• Font Size

hum,quindi se uno abita in pianura va a farsi un giro sullo stelvio quando arriva in cima(se ha qualche frattura ovvio) piange dal male vista la notevole differenza(sicuramente piu di un temporale)di pressione atmosferica?...mi sembra strano ...anche perch? io qualche frattura la ho ma non soffro quando cambia il tempo(forse son troppo giovane?mah)

edit:non so se salendo di altitudine l'aria aumenta il suo volume o diminuisce...ops mi sa che ho scritto na cacchiata...vabeh ormai ? tardi ma non la edito hahaha

Comment

• Font Size
                    Quindi l'ideale ? spezzarsi d'estate cos? le bolle 'aria che si formano hanno un volume inferiore in tutte le altre stagioni e non fanno male eheh...

... no, io penso che si formino strutture che si ancorino alle vecchie ma che non si comportino esattamente come quelle dunque reagiscono diversamente ai cambiamenti esterni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Quindi l'ideale ? spezzarsi d'estate cos? le bolle 'aria che si formano hanno un volume inferiore in tutte le altre stagioni e non fanno male eheh...
                      ecco!!
                      io tutte le volte che mi sono fracassato qualcosa era luglio/agosto(che culo eh -.-) ..spiegato il perch? non mi fanno male quando cambia il tempo!!

Comment

• Font Size

fosse vero non saliresti pi? su un aeroplano per il male.

Comment

• Font Size
                          Io ho diverse fratture subite ma non ho mai avvertito cambiamenti del tempo nelle mie ossa

Comment

• Font Size
                            anchio :gaen: siamo fortunelli...

Comment

X
                            Working...
                            X