Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generazioni scoraggiate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa triste ? che nessuno reagisce e si incazza ... ? una generazione di scoraggiati giustamente, chi riesce scappa chi resta non lotta ....

l'italia non ? un paese per giovani...
    ho la ragazza che ? pi? di un anno che cerca ma da ste parti nemmeno pi? nei call center trovi posto , alla fine si ? aperta la partita iva e tira su quel che riesce

aggiungi che oltre alla crisi chi dovrebbe andare in pensione continui a tenersi stretta la sedia e ti ritrovi con ragazzi con quasi trentanni che non hanno esperienza lavorativa e nessuno ti assume...

io personalmente ammetto che a tirare la cinghia potrei permettermi di abbandonare il nido ma dovrei rinunciare alla moto che costa gi? sacrifici e quind egoisticamente continuo a stare in albergo

Comment

• Font Size
      Bhe .............. por'italia
      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-11, 07:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        la fila al ristorante la fanno i 30enni che vivono con mamma e pap? (quindi una buona fetta) gli unici che possono permettersi di andare a cena fuori :gaen:

Saccomanni se n'? accorto adesso?? c'hanno tutti il prosciutto davanti agli occhi!

cos'? ha notato il calo di richiesta mutui per la casa forse?? e ci credo con 2 anni di contratto (se ti va bene) chi te lo da il mutuo?
        poi con quei stipendioni

E' un cane che si morde la coda, fanno finta di non vederlo si girano dall'altra parte ma prima o poi la corda finir?.:sis:

Comment

• Font Size
          Ma questo tizio dove ha vissuto fino ad oggi? Io son dieci anni che me ne sono accorta. Io vivo in un monolocale nella stessa casa dei miei quindi sono fortunata perch? devo solo pagarmi la spesa e non ho affitto da pagare. Ma quando vorr? metter su famiglia o andare a viver via chi me lo fa un mutuo con 1000€ di stipendio e un contratto da apprendista a tempo determinato? Tra l'altro da noi quest'anno ? calato il lavoro ed ? salito il costo del carburante quindi ho avuto anche la bella notizia che non si sa se l'anno prossimo mi rinnovano il contratto. Bello eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Ma questo tizio dove ha vissuto fino ad oggi? Io son dieci anni che me ne sono accorta. Io vivo in un monolocale nella stessa casa dei miei quindi sono fortunata perch? devo solo pagarmi la spesa e non ho affitto da pagare. Ma quando vorr? metter su famiglia o andare a viver via chi me lo fa un mutuo con 1000€ di stipendio e un contratto da apprendista a tempo determinato? Tra l'altro da noi quest'anno ? calato il lavoro ed ? salito il costo del carburante quindi ho avuto anche la bella notizia che non si sa se l'anno prossimo mi rinnovano il contratto. Bello eh?

inizia a guardare altrove allora Saretta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe .............. por'italia

come dicono i manifesti che tappezzano le citt?: "...il vento ? cambiato...",
              tra un po' andr? via l'anticristo e poi vedi come cambia tutto.... :gaen:
              ci voglio credere! :cosa:
              Last edited by Rexxx; 12-06-11, 08:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                come dicono i manifesti che tappezzano le citt?: "...il vento ? cambiato...",
                tra un po' andr? via l'anticristo e poi vedi come cambia tutto.... :gaen:
                ci voglio credere! :cosa:
                seeeeeeeeeee campa cavallo che l'erba cresce ...

cambieranno solo le facce ma sti paraculi continueranno a soffocarci con le loro ladrerie e sprechi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  seeeeeeeeeee campa cavallo che l'erba cresce ...

cambieranno solo le facce ma sti paraculi continueranno a soffocarci con le loro ladrerie e sprechi

Io invece voglio essere positivo e voglio pensare che i compagni, dopo mille puntate di ballar? e anno zero, ridaranno linfa vitale al lavoro giovanile, faranno calare la benzina togliendo le accise che gravano dai tempi della campgna d'africa e del terremoto del belice, aumenteranno stipendi e pensioni magari reintrodurranno la scala mobile e metteranno il mutuo sociale per la prima casa a tasso 1% deducibile per l'intera durata. ecc ecc vediamo! THEY CAN!!

certo con la cultura del NO, a strade, centrali, dighe, elettrodotti, porti, scali, t.a.v., ecc, non s? proprio cosa si inventeranno x creare nuovi posti di lavoro.. mah!
                  Last edited by Rexxx; 12-06-11, 09:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Io invece voglio essere positivo e voglio pensare che i compagni, dopo mille puntate di ballar? e anno zero, ridaranno linfa vitale al lavoro giovanile, faranno calare la benzina togliendo le accise che gravano dai tempi della campgna d'africa e del terremoto del belice, aumenteranno stipendi e pensioni magari reintrodurranno la scala mobile e metteranno il mutuo sociale per la prima casa a tasso 1% deducibile per l'intera durata. ecc ecc vediamo! THEY CAN!!

certo con la cultura del NO, a strade, centrali, dighe, elettrodotti, porti, scali, t.a.v., ecc, non s? proprio cosa si inventeranno x creare nuovi posti di lavoro.. mah!

Azzo sei una lama tu !

Cmq si ... ora ? il tempo di incrociare el braccia ed imparare dai maestri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      inizia a guardare altrove allora Saretta!
                      Guarda prima di lasciare a casa me lascia a casa la ragazza che ? in sostituzione maternit?....questa settimana qualcosa si ? mosso di lavoro e ci stiamo dando da fare per trovare altri clienti. Ma se vedo che inizia a tirare una brutta aria sicuramente mi guardo in giro

Comment

• Font Size
                        perfino in Spagna hanno gli Indignados....

noi in piazza ci portiamo il gaypride............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          perfino in Spagna hanno gli Indignados....

noi in piazza ci portiamo il gaypride............

Ma si!... viva le diversit?! :da2:

Comment

X
                          Working...
                          X