Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi a visto lo speciale sulle FS ieri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi a visto lo speciale sulle FS ieri?

Caspita sono rimasto assolutamente basito dopo aver visto ieri sera lo speciale sulle FS su RAI3.
    Che erano messe male lo potevo immaginare ma che fossero arrivati al punto di insabbiare le loro inadempienze minacciando le famiglie dei loro controllori per la sicurezza non ci potevo credere.
    Nell'intervista vi erano alcuni dirigenti delle FS e alcuni responsabili per la sicurezza che elogiavano le FS come le ferrovie pi? sicure in Europa poi in contemporanea con l'intervista i giornalisti documentavano tutto l'esatto contrario, manca personale, su moltissimi tratti mancano i servizi di sicurezza molte gallerie hanno gli imbocchi che permettono solo il passaggio del treno e non possiedono vie di fuga, la segnaletica spesso non si vede perch? non si provvede alla pulizia e all'eliminazione degli arbusti che crescono intorno a loro .. e caspita molte altre cose importantissime.
    Poi hanno mostrato le Ferrovie Tedesche completamente diverse dalle nostre, addirittura hanno fatto in modo che i cellulari possano prendere in galleria per aumentare la possibilit? di richiesta di aiuto in caso di emergenza.
    Non s? voi ma queste sono cose che fanno riflettere.. in con FS ho viaggiato pochissimo e penso che ci viaggero ancora meno.....
    Ma la domanda sorge spontanea maaaa...... con i 1000 milioni di euro che lo stato da alle FS che ci fanno????
    Le pistate ???? perch? se ? cos? voglio andare a lavorare da loro...

• Font Size
    guarda che quello ? un servizio che rai3 aveva fatto l'anno scorso. a seguito di quel servizio le fs hanno licenziato i quattro macchinisti che avevano permesso le riprese perch?, secondo i dirigenti fs, non potevano far salire un estraneo nella cabina di guida.
    Inoltre le fs hanno ancora in corso un contenzioso con la rai alla quale mi pare che abbiano chiesto 5 milioni di euro per danni all'immagine proprio per quel servizio. Visto quello che ? successo a crevalcore la rai ha deciso di rimettere in onda quel servizio. se non fossero dei figli di .. i dirigenti fs dovrebbero ritirare la denuncia e riassumere imacchinisti ma noin credo che lo faranno mai

Comment

• Font Size
      Io gi? conosco questa tristissima verit? ogni volta che cambio treno a Milano per andare a Lecce!!!

Si passa dalle stelle alle stalle!!!

Non parliamo poi delle cure che danno nei pressi dei binarii etc ......etc!!!

Comment

• Font Size
        Guarda posso solo dirti che la situazione sta peggiorando sempre di pi? io uso i treni tutti i giorni e la situazione ? veramente scandalosa treni vecchi sporchi e sempre in ritardo....

Poi l'altra faccia della medaglia sono i ferrovieri mia moglie ha un bar proprio attaccato alla stazione e ti posso dire che ? pi? il tempo che passano in pausa che quello che effettivamente lavorano il discorso non vale per tutti anche perch? ho conosciuto molte persone che lavorano sodo veramente, per?.......

Comment

• Font Size
          Caspita per?... uno dovrebbe prendere il treno per sentirsi pi? sicuro ed invece non s? che in realt? sale su una roulette Russa.
          Mi spiace... i treni sono belli e sono sicuro che se funzionasero come si deve i suoi introiti sarebbero sicuramente maggiori.
          Peccato

Comment

• Font Size
            la sicurezza di cui si vantano ? data da statistiche, quindi puoi avere le ferrovie peggiori del mondo (si parla per assurdo) ma un culo pauroso e non avere mai un incidente ferroviario e quindi potresti vantarti di avere le ferrovie pi? sicure
            tutto questo grazie alle statistiche

parliamo invece della realt?:
            Adesso sono pi? di 6mesi che uso poco il treno ma quel poco che l'ho usato ho visto treni in ritardo costante e un degrado delle strutture elevato...direi che tanto bene non vanno
            Purtroppo ci mettiamo anche del nostro se tutti pagassimo il biglietto magari loro darebbero un servizio diverso...

Comment

X
            Working...
            X