Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo cosi si fa ma certo che iniziare a farti bello da adesso quando vai a prenderla alle 5 sei peggio di una donna
andare a prenderla alle 5 per portarla a castel gandolfo....mi sembra quantomeno prematuro....
..........ma magari nel frattempo trovi qualcuno che te lo da ar cu...
andare a prenderla alle 5 per portarla a castel gandolfo....mi sembra quantomeno prematuro....
..........ma magari nel frattempo trovi qualcuno che te lo da ar cu...
ti vojop bene mandra'!
Siete 2 balordi.....mi sono preparato stamattina perch? partendo direttamente dall'ufficio non ho certo il tempo di passare da casa e ci vado direttamente
Cmq vi ANO a tutti e due
un saluto speciale a mandrake e nanetta va l?..
ma anche agli altri ovviamente..
tranne Thor, che se gli dai un dito si prende comunquemente tutto il braccio :gaen:
un saluto speciale a mandrake e nanetta va l?..
ma anche agli altri ovviamente..
tranne Thor, che se gli dai un dito si prende comunquemente tutto il braccio :gaen:
Un saluto anche a te Tesoro
Non voglio sapere dove Thor si mette il dito che uno gli da...men che meno il braccio
Comment