Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I phone....??? no grazie, mai +!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    controlla imei sul sito apple...
    da quello che ne so se vai in un apple store te lo cambiano subito se difettoso..
    cmq confermo 2 anni di garanzia

Comment

• Font Size
      Io ne ho due di I-Phone (per lavoro sia chiaro) e funzionano bene, tranne per il fatto che prendono il giusto, per? mi servono per lavoro. Certo li devo ricaricare tutti i giorni una volta al giorno, ma fai conto che alle 10 di sera ci sar? ancora il 30% di batteria. Se vuoi te lo vendo io un 3GS da 16 GB a 200 euro perch? mi sta arrivando un Blackberry nuovo.....
      Comunque sulla batteria probabile ci siano solo 3 mesi di garanzia. Compra la batteria aggiuntiva, ? come fosse un coperchio esterno che aumenta la capacit? di carica del doppio. Coster? intorno alle 60 euro. Lo trovi in tutti i negozi Apple o su internet.

Comment

• Font Size
        ma 3 mesi son pochi anche per legge...non ? minimo un anno??'

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          Apple ha la migliore assistenza che ci sia sul mercato,evidentemente un telefono difettoso pu? capitare,cos? come un pirla che ti ha risposto al telefono
          Questo ? quello che so anch'io...
          Il mio amcio ha ha il3gs da 2 o 3 e si trova benissimo...Mi ha detto che Apple,in caso di problemi al telofono,te lo sostiutisce completamente in garanzia...

Comment

• Font Size
            Io l'iphone non l'ho comprato e non mi ha dato mai problemi :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Io l'iphone non l'ho comprato e non mi ha dato mai problemi :gaen:
              Tu sei un grande!!!anch'io ho fatto cos?...Credo che sia la soluzione migliore!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                apple status symbol :gaen:
                Ai cuot !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Apple ha la migliore assistenza che ci sia sul mercato,evidentemente un telefono difettoso pu? capitare,cos? come un pirla che ti ha risposto al telefono
                  Quoto...il mio 3gs bianco aveva delle micro crepe sulla scocca dopo qualche mese di utilizzo, difetto riconosciuto da APple... e il non era mai caduto...portato in assistenza dopo appuntamento...sostituito cn uno nuovo in 10 minuti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilModena View Post
                    Quoto...il mio 3gs bianco aveva delle micro crepe sulla scocca dopo qualche mese di utilizzo, difetto riconosciuto da APple... e il non era mai caduto...portato in assistenza dopo appuntamento...sostituito cn uno nuovo in 10 minuti...
                    Propio quello che mi ha detto il mio amico...Credo che nessuno al mondo faccia una cosa del genere..perlomeno in questo campo...

Comment

• Font Size
                      la batteria originale costa pi? del mio attuale telefono ..

Comment

X
                      Working...
                      X