Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I phone....??? no grazie, mai +!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I phone....??? no grazie, mai +!!!

Ho acquistato il mio i-merdha (scusatemi il termine) 6 mesi f?.. 3gs..
    599 euro??? l'ho pagato una roba del genere.. possibile?? (mi pareva di ricordare 699 ma forse esagero.. cmq sia ? il 32giga).
    Ora la batteria dura circa mmmmmmmmmm... 90 minuti??? non di chiamate eh... 90 minuti se non lo utilizzo!

Quindi chiamo l'assistenza apple.. (42 minuti di attesa in una linea a pagamento) e mi risponde un signore simpaticissimo che mi dice che se nn ho letto le condizioni e non s? che l'i-phone ha solo 3 mesi di garanzia son solo cacchi mie.. di non rompergli ! vabb?..

Arrivo da una giornata abbastanza pesante e sinceramente non ho voglia di baruffare al telefono..

Cmq sia.. 3 mesi di garanzia??? ? corretto??
    La batteria nuova costa "SOLO" 180 euro???

Ho visto su baya che le batterie non di marca costano 10 euro.. funzionano??

Cmq sia... MAI +!!! PRENDO UN' HTC E VIVO FELICE!!!

• Font Size
    io cellho ma mi trovo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Ho acquistato il mio i-merdha (scusatemi il termine) 6 mesi f?.. 3gs..
      599 euro??? l'ho pagato una roba del genere.. possibile?? (mi pareva di ricordare 699 ma forse esagero.. cmq sia ? il 32giga).
      Ora la batteria dura circa mmmmmmmmmm... 90 minuti??? non di chiamate eh... 90 minuti se non lo utilizzo!

Quindi chiamo l'assistenza apple.. (42 minuti di attesa in una linea a pagamento) e mi risponde un signore simpaticissimo che mi dice che se nn ho letto le condizioni e non s? che l'i-phone ha solo 3 mesi di garanzia son solo cacchi mie.. di non rompergli ! vabb?..

Arrivo da una giornata abbastanza pesante e sinceramente non ho voglia di baruffare al telefono..

Cmq sia.. 3 mesi di garanzia??? ? corretto??
      La batteria nuova costa "SOLO" 180 euro???

Ho visto su baya che le batterie non di marca costano 10 euro.. funzionano??

Cmq sia... MAI +!!! PRENDO UN' HTC E VIVO FELICE!!!
      3 mesi?????
      a me l'hanno regalato ma la batteria dura molto di pi?! se lo uso come semplice telefono mi dura anche 4-5 giorni! se utilizzo internet 2 giorni

ho trovato questo per la garanzia http://www.apple.com/it/support/products/iphone.html
      Last edited by siela; 09-06-11, 18:14.

Comment

• Font Size
        ma la apple da solo 3 mesi?
        poi ovviamente il negoziante per legge deve darla per 2 anni, ma il fatto che la casa produttrice dia 3 mesi ? ridicolo.

Comment

• Font Size
          Apple ha la migliore assistenza che ci sia sul mercato,evidentemente un telefono difettoso pu? capitare,cos? come un pirla che ti ha risposto al telefono

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            3 mesi?????
            a me l'hanno regalato ma la batteria dura molto di pi?! se lo uso come semplice telefono mi dura anche 4-5 giorni! se utilizzo internet 2 giorni
            a me personalmente non ? mai durata + di un giorno.. ma lo uso praticamente 6 ore al giorno! vivo al telefono x lavoro!

Ma cmq mi bastava.. lo mettevo sotto carica la notte e la mattina era pronto x essere usato!

Comment

• Font Size
              come sempre, se un iPhone si rompe subito vola cacca... si rompe un htc... "eh, succede"

cmq se l'hai preso in Apple store online hai 1 anno di garanzia (il perch? non l'ho mai capito ) se invece l'hai preso in un negozio "fisico" hai due anni come da legge.

Comment

• Font Size
                a me personalmente non ? mai durata + di un giorno.. ma lo uso praticamente 6 ore al giorno! vivo al telefono x lavoro!

Ma cmq mi bastava.. lo mettevo sotto carica la notte e la mattina era pronto x essere usato!
                io lo uso pochissimo, si e no una telefonata al giorno e qualche sms, odio i telefoni

Comment

• Font Size
                  io di natura tratto male qualunque cosa sia in mio possesso........eppure adesso ? un bel p? che ho l'aifon e non posso assolutamente lamentarmi.
                  si ? vero che la batteria dura poco rispetto alla norma....ma tutto sommato ? accettabile
                  e poi, a parte le chiamate........fa tutto quello che deve fare un telefono

Comment

• Font Size

ma scusa se con il telefono ci lavori e ti serve utilizzarlo di continuo perch? hai preso un iphone che san tutti aver la batteria con la minor durata rispetto a BB per esempio?

Comment

• Font Size
                      vai sul sito apple, inserisci il seriale e ti da tutte le info che vuoi sulla garanzia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        ma scusa se con il telefono ci lavori e ti serve utilizzarlo di continuo perch? hai preso un iphone che san tutti aver la batteria con la minor durata rispetto a BB per esempio?
                        Xch? del telefono non me ne frega molto, non me ne intendo.. e non avendo voglia di sbattimenti ho preso il primo che capitava..

RAGAZZI.. siete sicuri che ci sian 2 anni di garanzia?? xch? il negozio mi dice di non rivolgermi a loro ma al numero verde..
                        Il numero verde mi dice di prendermelo in fiocco...

QUindi??? che devo fare???
                        Torno nel negozio e mi incazzo??

Comment

• Font Size
                          Xch? del telefono non me ne frega molto, non me ne intendo.. e non avendo voglia di sbattimenti ho preso il primo che capitava..

RAGAZZI.. siete sicuri che ci sian 2 anni di garanzia?? xch? il negozio mi dice di non rivolgermi a loro ma al numero verde..
                          Il numero verde mi dice di prendermelo in fiocco...

QUindi??? che devo fare???
                          Torno nel negozio e mi incazzo??

se la casa madre non ne vuole sapere il negoziante deve cmq risolvere se c'? un difetto, poi se la vedr? lui con la apple.in genere le ditte serie si occupano in prima persona dei problemi per?.

Comment

• Font Size
                            apple status symbol :gaen:

Comment

• Font Size
                              quando ho avuto rogne io con il phon(nn funzionava la camera)in 5 gg me ne anno ridato uno "nuovo"(rigenerato) con corriere a loro spese che se lo viene a prendere,lo manda nn so dove e me lo riporta,tutto gratis.

la miglor assistenza mai vista,ora ho un htc e spero nn si rompa perk? so gia come funziona la "garanzia" htc...

ps.sono un fan di android ma quel che ? giusto ? giusto,la mela sull'assistenza nn si batte,strano il tuo caso...fossi in te riproverei a chiamare,anzi se vuoi un consiglio fallo,hai beccato sicuramente un operator che nn ha capito/sa come lavora apple con l'assistenza....imho

Comment

X
                              Working...
                              X