Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    detto da uno di sinistra (ossia il sottoscritto): perch? non mandiamo vendola in mezzo a quel campo rom? cos? se li abbraccia per benino i suoi fratelli..
    sai per? cosa posso condividere di questa filosofia

il voler "bonificare" questa gente

se li lasci nella povert? e nell'ignoranza non cambier? mai niente...loro non avranno nulla da perdere e si comporteranno solo cos?

se invece dai loro istruzione, acqua, un tetto per i figlio...loro avranno qualcosa da perdere...e non ne vorranno pi? fare a meno

ma forse ? pura utopia!

Comment

• Font Size
      IO mi sono rotto i coglioni...ormai ovunque ti giri ? pieno di sti ***** di rom ....non puoi piu andare a prendere un gelato tranquillo...
      ? ora di fare un po di pulizia ....bulldozer e via a schiaccare tutto e tutti donne e bambini!!1 bastardi di merda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post

se li lasci nella povert? e nell'ignoranza non cambier? mai niente...loro non avranno nulla da perdere e si comporteranno solo cos?

se invece dai loro istruzione, acqua, un tetto per i figlio...loro avranno qualcosa da perdere...e non ne vorranno pi? fare a meno

ma forse ? pura utopia!
        nella "povert?" vogliono starci loro....dato che poveri nel 98% dei casi non lo sono affatto

qui a roma gli sono state date case, istruzione completamente gratuita (trasporto, vitto, libri, ecc) per i figli e non ? cambiato nulla....le case? se le vendono...perch? loro - in moltissimi casi - le hanno gi?!...

una persona che conosco disperata perch? non avevano casa lei il marito ed i 2 figli (portando a casa 1 milione scarso) si accorda con una rom che aveva assegnata una casa del comune - gli diede 30 milioni all'epoca (parlo del 98-99)...bene...vanno in comune....e cosa gli dicono?

No..lei non pu? subentrare perch? NON E' DI ETNIA ROM!!!...sono riservate a loro....!!!!!!!!!!!!!!

morale? i 30 milioni non li ha pi? visti e quella si ? pure tenuta la casa.....che poi (pare) si mise a subaffitare a nero.....

no....basta buonismi del *****....lo dico da sempre..facessi io - o un qualsiasi cristiano quello che fanno loro con i figli - come minimo succede un putiferio.....loro? NULLA....dopotutto ? una questione culturale ....!!!!!!!!!!! e poi IO mi devo sentire una merda perch? non d? 1 euro ad una bambina rom di 5 anni che mi dice che ha fame.....pur sapendo quei soldi dove finiscono....

Bene....nella mia di cultura non c? posto per gente simile....ed a mali estremi.....

sono razzista?...forse...ma...riguardo loro....me ne sbatto altamente.

Comment

• Font Size

ma forse ? pura utopia!
          Ti sfugge che
          -Non son poveri (guarda il parco macchine che gira in un campo rom )
          -La vita nomade ? una loro scelta
          -Prendono un sussidio
          -Non pagano nulla (tasse , acqua, gas , elettricit? ,rifiuti)
          -Se ne sbattono altamente del paese dove vivono
          -Hanno case appositamente assegnate a loro (che loro poi non usano ma subaffittano)
          -Arrotondano con
          Furti
          Scippi
          Rapine
          Estorsioni
          Truffe

Allo stato non danno nulla ma in compenso pretendono tutto .

E poi han pure gente come te che li difende

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            detto da uno di sinistra (ossia il sottoscritto): perch? non mandiamo vendola in mezzo a quel campo rom? cos? se li abbraccia per benino i suoi fratelli..
            Non ti preoccupare c'? Pisapia adesso.....
            Raga ? inutile che ci scandalizziamo quando succedono queste cose.
            Sappiamo tutti che zingari, rom non si integreranno mai in nessuna societ?.
            Eppure a loro ? permesso rubare, schiavizzare bambini e donne.
            Sempre ? stato cos? e sempre lo sar?.
            Solo una o due persone nel passato hanno cercato di porre fine a questo problema (io la chiamo piaga)

Comment

• Font Size
              purtroppo siamo in italia e chi deve pagare veramente non lo fa mai,ci rimettono sempre i soliti.....direi lo stesso se fossero stati degli italiani,ma visto che non lo sono la cosa mi fa ancora girare di piu le palle perch? vengono qua e fanno i porci comodi loro alle nostre spalle...mio caro nicky vendola vieni qua e ficcateli uno per uno nel culo...

un abbraccio ai famigliari...

Comment

• Font Size
                meglio che non parlo perche' mi bannate, ma come indizio vi dico che il baffetto a confronto era un pivello...

io aggiungerei una scheda al referendum...

Comment

• Font Size
                  andate nel loro campo con il napalm----per uno di noi 10 di loro

schifosi
                  gente inutile
                  sanguisughe senza dignit?

ci poteva essere la nostra ragazza in quella macchina
                  nostra madre con i frateli di ritorno da danza o da musica

ci poteva essere una famiglia intera

bisogna farla finita!!!
                  Purtroppo invece con Pisapia ne avrete sempre di pi?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Non ti preoccupare c'? Pisapia adesso.....
                    Raga ? inutile che ci scandalizziamo quando succedono queste cose.
                    Sappiamo tutti che zingari, rom non si integreranno mai in nessuna societ?.
                    Eppure a loro ? permesso rubare, schiavizzare bambini e donne.
                    Sempre ? stato cos? e sempre lo sar?.
                    Solo una o due persone nel passato hanno cercato di porre fine a questo problema (io la chiamo piaga)
                    quoto tutto
                    r.i.p.

Comment

• Font Size
                      fossero stati 4 italiani avrei detto lo stesso perch? a prescindere dalla nazionalit? questi non 4 esseri ke non meritano di vivere e gli auguro di soffrire almeno un 1% in pi? di quello ke ha sofferto quel ragazzo e di quanto soffrir? la sua famiglia da oggi in poi....

ma ormai l'essere straniero....possibilmente extracomunitario (perch? ormai anche in comunit? europea ci sono degli elementi ke sarebbe bene non citare....)...e magari zingari (rom....nomadi...sinti o cosa cavolo volete) ? un aggravante....e ormai qualunque cosa fanno ? una motivazione in pi? per avere sempre meno tolleranza....

detto ci?.........CI VORREBBE IL NAPALM :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaka 22 View Post
                        IO mi sono rotto i coglioni...ormai ovunque ti giri ? pieno di sti ***** di rom ....non puoi piu andare a prendere un gelato tranquillo...
                        ? ora di fare un po di pulizia ....bulldozer e via a schiaccare tutto e tutti donne e bambini!!1 bastardi di merda....
                        Ma va ... che dici ?

Adesso faranno autogestione dei Rom ... capito ? Potranno decidere loro delle normative da applicare

Noi invece se abiamo una grondaia di un colore sbagliato arriva il comune a farcela ridipingere

Comment

• Font Size
                          andate nel loro campo con il napalm----per uno di noi 10 di loro

schifosi
                          gente inutile
                          sanguisughe senza dignit?

ci poteva essere la nostra ragazza in quella macchina
                          nostra madre con i frateli di ritorno da danza o da musica

ci poteva essere una famiglia intera

bisogna farla finita!!!
                          condivido in pieno ......

Comment

• Font Size

ma forse ? pura utopia!
                            Hai perso 1000 punti, quelli che darei in sutura ai 4 di cui sopra per richiudere le ferite...

Comment

• Font Size
                              ? normale avere questo tipo di reazione, la provo anche io, ma non puoi prendere e buttare il napalm su questi accampamenti perch? se lo facessero davvero qui si riempirebbe il forum di persone indignate.

la rabbia porta sempre a cose negative. Il discorso di Vendola sicuramente non ? quello di proteggere chi fa cose cattive, ma di educare e prevenire queste persone.

Un bimbo che nasce in un accampamento Rom se non ha alternativa come cresce..?
                              Devi dare un alternativa a queste persone per debbellare il problema....e questo discorso pu? essere esteso a tante altre persone che fanno parte anche del nostro popolo....

Comment

• Font Size
                                ? normale avere questo tipo di reazione, la provo anche io, ma non puoi prendere e buttare il napalm su questi accampamenti perch? se lo facessero davvero qui si riempirebbe il forum di persone indignate.

la rabbia porta sempre a cose negative. Il discorso di Vendola sicuramente non ? quello di proteggere chi fa cose cattive, ma di educare e prevenire queste persone.

Un bimbo che nasce in un accampamento Rom se non ha alternativa come cresce..?
                                Devi dare un alternativa a queste persone per debbellare il problema....e questo discorso pu? essere esteso a tante altre persone che fanno parte anche del nostro popolo....

Comment

X
                                Working...
                                X