Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come reagireste se il vostro parner..?[fertilit?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• come reagireste se il vostro parner..?[fertilit?]

situazione immaginaria..:
    la vostra compagna/il vostro compagno, non pu? avere figli..
    rinuncereste ad una esperienza cos? unica nella vita? influenzerebbe il vostro innamoramento? evitereste il nascere di un innamoramento per questo motivo?

RISPONDETE AD ENTRAMBI I CASI, OVVERO SE FOSSE COMPAGNO/A E SE FOSSE APPENA CONOSCIUTA/O!

IL SONDAGGIO ? ANONIMO!
    76
    se fosse mia/o compagna/oaccetterei la condizione
    67.11%
    51
    se fse fosse mia/o compagna/o non riuscirei a rinunciare di avere un figlio mio
    3.95%
    3
    se fosse una persona che mi piace: non mi influenzerebbe
    19.74%
    15
    se fosse una persona che mi piace:cercherei di stoppare
    9.21%
    7
    Last edited by Isa.xox; 08-06-11, 21:05.

• Font Size
    Se amassi davvero questa persona, e sicuramente per come son fatto io... avendo maturato con essa la volont? di un figlio insieme non potrei mai e dico mai voltarle le spalle, anzi... le darei il mio massimo sostegno... perch? credo che per una persona, desiderare un figlio e non poterlo avere sia terribile...

Proverei con inseminazioni, proverei all'estero... se essa lo volesse... adotterei, o meglio... tenterei di proporle un adozione di un piccolo pi? sfortunato...

Di certo la amerei, non la lascerei mai!!!!

Comment

• Font Size
      Non so come si faccia ad obbligarsi a non amare una persona per un problema congenito... non credo sia possibile!!!

esiste sempre l'adozione...

Comment

• Font Size
        Isa io personalmente credo che, qualora esistesse veramente questo AMORE tra due persone di cui tanto si canta, allora NIENTE lo interrompe...

...ci sono legami che non si interrompono mai e per nessuna ragione al mondo

Comment

• Font Size
          ne hai aggiunto un pezzo all'ultimo

Comment

• Font Size
            ora come ora aprirei una bottiglia di spumante se trovassi una cos?, ma in genere penso che se ti innamori ti innamori punto e basta non ? condizionato da quello che pu? generare,ci sono sempre le adozioni o se le preferisce potrei mettere incinta sua sorella per avere noi il bambino, la maniera si troverebbe.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              ne hai aggiunto un pezzo all'ultimo
              scusatemi avevo sbagliato

cmq ? ovvio che sono risposte potenziali..io sono onesta, non so se riuscirei a rinunciare di sentir crescere una creatura in me.. una cosa unica nella vita.. sarebbe durissima

sicuramente se mi dicesse che non vuole figli non potrei starci assieme, questo ? ovvio.. io non poterli avere ? un p? dura da immaginare per ora..ma ci devo riflettere su

Comment

• Font Size
                se amo amo....i figli si possono anche adottare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  ora come ora aprirei una bottiglia di spumante se trovassi una cos?, ma in genere penso che se ti innamori ti innamori punto e basta non ? condizionato da quello che pu? generare,ci sono sempre le adozioni o se le preferisce potrei mettere incinta sua sorella per avere noi il bambino, la maniera si troverebbe.

solo se phiga pero' :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    io sono onesta, non so se riuscirei a rinunciare di sentir crescere una creatura in me.. una cosa unica nella vita.. sarebbe durissima

sicuramente se mi dicesse che non vuole figli non potrei starci assieme, questo ? ovvio.. io non poterli avere ? un p? dura da immaginare per ora..ma ci devo riflettere su
                    Pure io ci rifletterei nel caso dovessi rinunciare a diventare pap?...
                    Ok c'? l'adozione, ma non ? la stessa cosa. Anche se poi amerei il bambino come se fosse mio!!

Comment

• Font Size
                      non cambierebbe niente nella coppia se l'amore ? forte

per?.....di sicuro alla distanza non avere figli ti toglie qualcosa,lascia un vuoto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Pure io ci rifletterei nel caso dovessi rinunciare a diventare pap?...
                        Ok c'? l'adozione, ma non ? la stessa cosa. Anche se poi amerei il bambino come se fosse mio!!
                        ..pi? che altro per una donna ? una rinuncia che si sente parecchio..
                        io vorrei tanto provarla una gravidanza nella vita.. prego affinch? ci? avvenga senza problemi..

Comment

• Font Size
                          ma stiamo scherzando? cio? la mia anima gemella NON PUO' avere figli ed io mi disinnamoro? aiut
                          adozione se proprio si vuole e via...e si fa pure del gran bene
                          Last edited by feperis; 08-06-11, 21:26.

Comment

• Font Size
                            Non credo riuscirei a lasciare la persona che amo per volere un figlio.
                            Come dice Danilo...esiste pur sempre l'adozione.

Quando diagnosticarono la malattia di CRI (endometriosi) fu uno shock e le cure moooolto delicate.
                            Finite le cure tutti i medici interpellati (circa 5/6) concordarono su di una prospettiva: 6 mesi di fertilit? sicura....poi....bo.

Per noi non fu difficile fare la scelta giusta ( che oggi pesa 13 kg ed e' un terremoto )

Comment

• Font Size
                              Isa ripeto...se c'? questo...non credo esista anche la pi? remota possibilit? di dividersi

Vivevo
                              e vivo
                              senza te.
                              Vivr?
                              se mai
                              anche senza te.
                              Perch?
                              posso
                              vivere
                              con te
                              e senza te.
                              E lo stesso