Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come reagireste se il vostro parner..?[fertilit?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    per come la vedo io solo gli animali si accoppiano al solo fine di riprodursi.
    se il mio compagno fosse sterile, direi pace io ti amo ugualmente ed ? con t? che voglio stare.
    Ahh ecco, pensavo la cosa fosse scontata per tutti.
    Evidentemente non ? cos? come la pensiamo noi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Le ultime 2 opzioni sono parecchio lontane dal tema cos? come da te descritto eh
      Quelle che mi hanno lasciato perplesso sono le prime due allora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Quelle che mi hanno lasciato perplesso sono le prime due allora?
        Boh

Probabilmente si

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ahh ecco, pensavo la cosa fosse scontata per tutti.
          Evidentemente non ? cos? come la pensiamo noi.
          mai dare nulla per scontato, vissuto in famiglia, scoprire di non poter avere figli quando li vuoi ? una cosa bruttissima, ma vedere alcuni parenti dirti ma non potevate fare degli esami quando eravate fidanzati ti assicuro che ? penoso e bruttissimo.

Comment

• Font Size
            Beh la mia risposta ? piuttosto scontata ...

Io concepisco il matrimonio solo nel caso la coppia voglia avere figli .

Vien da se che , non volendo una relazione stabile io , se il mio partner fosse sterile non creerebbe alcun tipo di problema a me

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ma stiamo scherzando? cio? la mia anima gemella NON PUO' avere figli ed io mi disinnamoro? aiut
              adozione se proprio si vuole e via...e si fa pure del gran bene
              E' quello che cerco di far capire a mia moglie ma lei sostiene che ha paura di non riuscire a "volergli bene" come ad un figlio naturale. Personalmente credo che non proverei alcuna differenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                E' quello che cerco di far capire a mia moglie ma lei sostiene che ha paura di non riuscire a "volergli bene" come ad un figlio naturale. Personalmente credo che non proverei alcuna differenza...
                ci st? passando mia sorella con suo marito, anche lui non voleva per nulla adottare un bimbo, ma adesso ha cambiato idea. Purtroppo e dico purtroppo il protocollo da seguire per ottenere gi? solo l'idoneit? dal giudice ? un calvario, dopo quasi 1 anno gli assistenti sociali per una stronzata hanno rimandato ancora tutto di un'anno.
                Vedendo quello che st? passando mia sorella, ammiro molto le persone che come lei intrapprendono questa strada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  Eh guarda che i problemi ci sono eccome ... non ha tutti i torti tua moglie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nanorace View Post
                    ci st? passando mia sorella con suo marito, anche lui non voleva per nulla adottare un bimbo, ma adesso ha cambiato idea. Purtroppo e dico purtroppo il protocollo da seguire per ottenere gi? solo l'idoneit? dal giudice ? un calvario, dopo quasi 1 anno gli assistenti sociali per una stronzata hanno rimandato ancora tutto di un'anno.
                    Vedendo quello che st? passando mia sorella, ammiro molto le persone che come lei intrapprendono questa strada.
                    E' sempre la solita storia ... alle persone oneste e perbene si mettono paletti su paletti ...

Faccio un esempio lampante : in un campo rom dei bambini vivono in condizioni precarie sia di sicurezza che di igiene , niente ? a normativa secondo el eleggi Italiane ... un bimbo muore in un incendio ed il nostro presidente della repuvvlica va ad accarezzare la madre . Se fosse successo ad un italiano questo sarebbe perseguitato da tutti i giornali e probvabilmente sarebbe in carcere .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E' sempre la solita storia ... alle persone oneste e perbene si mettono paletti su paletti ...

Faccio un esempio lampante : in un campo rom dei bambini vivono in condizioni precarie sia di sicurezza che di igiene , niente ? a normativa secondo el eleggi Italiane ... un bimbo muore in un incendio ed il nostro presidente della repuvvlica va ad accarezzare la madre . Se fosse successo ad un italiano questo sarebbe perseguitato da tutti i giornali e probvabilmente sarebbe in carcere .
                      guarda mi st? facendo una cultura in ambito di adozione internazionale, dato che la nazionale ? praticamente impossibilie, che non avete idea. Le energie, il tempo e i soldi che bisogna sborsare sono una cosa spaventosa. Vi dico solo che quando sar? arrivato il momento buono, e si parla minimo tra tre anni, mia sorella dovr? trasferirsi per circa 6 mesi nel paese di origine del bimbo/a, pagarsi alloggio e interprete per cominciare ad abituarlo alla loro presenza.
                      E nonostante questo a mia sorella ? stato rimandato il tutto perch? secondo gli assistenti non si erano informati bene su quali paesi di pu? richiedere l'addozione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        Avere dei figli e' la naturale evoluzione della famiglia, intesa come rapporto stabile e duraturo tra due persone, ma non la condizione sine qua non.
                        condivido in pieno

Comment

• Font Size
                          io fosse la mia compagna di vita... beh oh... l'accetterei... FORSE....
                          se invece fosse un iniziosi storia o una persona che mi piace.. beh cercherei di cambiare....

certo che...
                          che fai esci con una 20 giorni, poi le chiedi? "oh ma sei fertile...?"
                          bah lo vedo come insensato o cmq difficoltoso...

Comment

• Font Size
                            Pongo una domanda, ma l'insminazione artificiale viene presa in considerazione???
                            Perch? altrimenti non so come rispondere...

Comment

• Font Size
                              votato:se fosse mia/o compagna/o accetterei la condizione
                              ho sempre pensato che sia io o Lei non potesse avere figli propri gli avremo adottati, mi ? capitato di parlarne con le mie ex e il mio pensiero ? sempre tale quale, il mio Amore non ne resentirebbe nulla anche perch? adotterei figli anche e non fossimo sterile....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Pongo una domanda, ma l'insminazione artificiale viene presa in considerazione???
                                Perch? altrimenti non so come rispondere...
                                e se anche quella non funziona?

Comment

X
                                Working...
                                X