Avere dei figli e' la naturale evoluzione della famiglia, intesa come rapporto stabile e duraturo tra due persone, ma non la condizione sine qua non.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come reagireste se il vostro parner..?[fertilit?]
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Un mio amico ha fatto la fecondazione assistita (con il proprio seme) per due volte ed ? felicissimo di averlo fatto anche se ha dovuto girare parecchio prima di trovare la clinica giusta.
p.s. era prima che approvassero quella schifezza di legge che abbiamo adesso.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postsituazione immaginaria..:
la vostra compagna/il vostro compagno, non pu? avere figli..
rinuncereste ad una esperienza cos? unica nella vita? influenzerebbe il vostro innamoramento? evitereste il nascere di un innamoramento per questo motivo?
RISPONDETE AD ENTRAMBI I CASI, OVVERO SE FOSSE COMPAGNO/A E SE FOSSE APPENA CONOSCIUTA/O!
IL SONDAGGIO ? ANONIMO!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostNon so come si faccia ad obbligarsi a non amare una persona per un problema congenito... non credo sia possibile!!!
esiste sempre l'adozione...
...io non ho mai conosciuto un bambino adottato che non avesse a sua volta problemi congeniti...com'? ovvio si cerca sempre di fare adottare bambini problematici o con qualche lieve/grave malattia... a quel punto...boh...non saprei...coronare PER FORZA un sogno accettando nella propria vita A PRIORI un sacco di problemi...mah...non so se il gioco valga la candela... ma non voglio sembrare troppo cinico, parlo per esperienza con bimbi adottati.
Comment
-
Non sarebbe certo una condizione tale da causare una interruzione di un rapporto stabile e maturo. Ne sono certo
Per quanto riguarda una eventuale relazione che muove appena i suoi primi passi.......non so
Ma la seconda ipotesi ? influenzata dal fatto che oggi sono padre della donna pi? importante della mia vita
Anni fa (probabilmente) avrei risposto con una sicurezza che oggi non ho pi?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postimho non esiste proprio ... se mollo la mia compagna perch? infertile vuol dire che non la amo abbastanza
Originally posted by gabelbrucken View PostMa incide anche il fatto che io PER ORA non ho tutte ste gran voglie di paternit?...
ma c'? da dire che le donne sono impressionanti....soprattutto dopo una certa et? c'hanno proprio la fissadel figlio a quasi tutti i costi....sai quante ne ho sentite dire (anche IN PRESENZA al compagno/ragazzo/marito) "a me non frega niente di lui...l'importante ? avere un bambino!"
(roba che io gi? avrei tirato fuori ALL'ISTANTE quei tre/quattro numeretti magici dalla rubrica del cell)
Comment
-
Scusate, penso di non aver capito il sondaggio.
Ma qui il tema sarebbe se lasciereste la persona che amate (o dire di amare) perch? non ? in grado (fisicamente o per motivi di salute o varie) di darvi un figlio?
Ma scusate mi definite il vostro concetto di amore? Quello Di amare il vostro partner?
No perch? mi avete confuso le idee.......
Quindi voi state insieme ad una persona col solo fine di procreare?
Comment
-
per come la vedo io solo gli animali si accoppiano al solo fine di riprodursi.
se il mio compagno fosse sterile, direi pace io ti amo ugualmente ed ? con t? che voglio stare.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sicuramente nella mia vita mi piacerebbe avere dei figli con mia moglie....
ma se io o lei non avessimo la possibilit? di averne per qualsiasi motivo non andr? di sicuro a pregiudicare il mio amore per lei....
Comment
X
Comment