Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo riuscirei a lasciare la persona che amo per volere un figlio.
Come dice Danilo...esiste pur sempre l'adozione.
Quando diagnosticarono la malattia di CRI (endometriosi) fu uno shock e le cure moooolto delicate.
Finite le cure tutti i medici interpellati (circa 5/6) concordarono su di una prospettiva: 6 mesi di fertilit? sicura....poi....bo.
Per noi non fu difficile fare la scelta giusta ( che oggi pesa 13 kg ed e' un terremoto )
Isa ripeto...se c'? questo...non credo esista anche la pi? remota possibilit? di dividersi
Vivevo
e vivo
senza te.
Vivr?
se mai
anche senza te.
Perch?
posso
vivere
con te
e senza te.
E lo stesso
vale per te.
Ma che gioia
vivere
io con te
e per te
e tu con me
e per me.
Non credo riuscirei a lasciare la persona che amo per volere un figlio.
Come dice Danilo...esiste pur sempre l'adozione.
Quando diagnosticarono la malattia di CRI (endometriosi) fu uno shock e le cure moooolto delicate.
Finite le cure tutti i medici interpellati (circa 5/6) concordarono su di una prospettiva: 6 mesi di fertilit? sicura....poi....bo.
Per noi non fu difficile fare la scelta giusta ( che oggi pesa 13 kg ed e' un terremoto )
Voltare le spalle alla mia donna perch? non pu? avere figli?
Solo una persona con grandi problemi esistenziali potrebbe essere cos? egoista in amore.
Se poi non si tratta di amore ma di "riempire i fallimenti facendo un bambino" (citazione di una canzone) il discorso cambia, ma non riesco nemmeno ad immaginare come si possa essere, anche in questo caso, cos? egoisti.
per il concetto che ho io di unione sentimentale, cio? una cosa estremamente bella ma estremamente seria, i figli sono una naturale, bella e doverosa conseguenza dell'amore tra un uomo ed una donna
ma sono sempre una scelta e possono anche non venire per tanti motivi; non ? assolutamente giusto violentare la natura e forzarla come invece oggi si tenta di fare attraverso pratiche assurde per avere dei figli a tutti i costi
se l'uinione ? salda, concreta ed il progetto di vita condiviso pu? essere un problema scoprire che si desiderano dei figli e non se ne possono avere ma la coppia questo problema lo pu? e lo deve superare e poi ci sono sempre le adozioni, percorsi difficoltosi senza dubbio ma molti bimbi aspettano solo di poter essere adotatti e trovare una famiglia
non credo potrei lasciare una persona..la forza vera ? nel restargli accanto
e se fossi io non fertile? Vorrei una persona coraggiosa al mio fianco
nulla togliendo che ognuno ha la sua libert? di scegliere cosa essere...
In ogni caso se ne avessi le possibile mi piacerebbe cmq adottare un piccolo/a ..
Anche se ne avr? di miei intendo
isa, pensaci.. Queste sono cose che fanno molto male..per? ...? pi? importante fare un figlio o farlo con LA persona che ami?..per me ? gi? nel bene e nel male anche senza fedi al dito..
Comment