Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come reagireste se il vostro parner..?[fertilit?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Non credo riuscirei a lasciare la persona che amo per volere un figlio.
    Come dice Danilo...esiste pur sempre l'adozione.

Quando diagnosticarono la malattia di CRI (endometriosi) fu uno shock e le cure moooolto delicate.
    Finite le cure tutti i medici interpellati (circa 5/6) concordarono su di una prospettiva: 6 mesi di fertilit? sicura....poi....bo.

Per noi non fu difficile fare la scelta giusta ( che oggi pesa 13 kg ed e' un terremoto )
    un meraviglioso terremoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Isa ripeto...se c'? questo...non credo esista anche la pi? remota possibilit? di dividersi

Vivevo
      e vivo
      senza te.
      Vivr?
      se mai
      anche senza te.
      Perch?
      posso
      vivere
      con te
      e senza te.
      E lo stesso
      vale per te.
      Ma che gioia
      vivere
      io con te
      e per te
      e tu con me
      e per me.
      con parole tue????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        con parole tue????
        Se guardi questa persona e ti si illumina il viso...non credo che riusciresti a rinunciarci per nulla al mondo
        Last edited by desmoricky; 08-06-11, 21:50.

Comment

• Font Size
          Se guardi questa persona e ti si illumina il viso...non credo che riusciresti a rinunciarci per nulla al mondo
          grazie, ora so cosa pensi tu e non qualcun altro

Comment

• Font Size
            ma se non pu? e siamo gi? innamorati, ci mancherebbe, la soluzione si trova.

invece se stai insieme e salta fuori che non ne vuole.. un **********

Comment

• Font Size
              grazie, ora so cosa pensi tu e non qualcun altro

si ma io per mettere insieme 2 parole in italiano comprensibile fatico non poco

Comment

• Font Size
                si ma io per mettere insieme 2 parole in italiano comprensibile fatico non poco
                ti preferisco semplice e genuino

Comment

• Font Size
                  ti preferisco semplice e genuino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Non credo riuscirei a lasciare la persona che amo per volere un figlio.
                    Come dice Danilo...esiste pur sempre l'adozione.

Quando diagnosticarono la malattia di CRI (endometriosi) fu uno shock e le cure moooolto delicate.
                    Finite le cure tutti i medici interpellati (circa 5/6) concordarono su di una prospettiva: 6 mesi di fertilit? sicura....poi....bo.

Per noi non fu difficile fare la scelta giusta ( che oggi pesa 13 kg ed e' un terremoto )
                    anche Laura...gi? operata due volte

speriamo bene

Comment

• Font Size
                      non ho per nulla la fregola di riprodurmi....quindi no problem...

Comment

• Font Size
                        Non so come si faccia ad obbligarsi a non amare una persona per un problema congenito... non credo sia possibile!!!
                        Ma de che?

Sai quanti innamoramenti finiscono all'improvviso quando il problema congenito e' finanziario?

Comment

• Font Size
                          Voltare le spalle alla mia donna perch? non pu? avere figli?
                          Solo una persona con grandi problemi esistenziali potrebbe essere cos? egoista in amore.
                          Se poi non si tratta di amore ma di "riempire i fallimenti facendo un bambino" (citazione di una canzone) il discorso cambia, ma non riesco nemmeno ad immaginare come si possa essere, anche in questo caso, cos? egoisti.

In conclusione io non sono per niente egoista.

Comment

• Font Size
                            ciao

per il concetto che ho io di unione sentimentale, cio? una cosa estremamente bella ma estremamente seria, i figli sono una naturale, bella e doverosa conseguenza dell'amore tra un uomo ed una donna

ma sono sempre una scelta e possono anche non venire per tanti motivi; non ? assolutamente giusto violentare la natura e forzarla come invece oggi si tenta di fare attraverso pratiche assurde per avere dei figli a tutti i costi

se l'uinione ? salda, concreta ed il progetto di vita condiviso pu? essere un problema scoprire che si desiderano dei figli e non se ne possono avere ma la coppia questo problema lo pu? e lo deve superare e poi ci sono sempre le adozioni, percorsi difficoltosi senza dubbio ma molti bimbi aspettano solo di poter essere adotatti e trovare una famiglia

ettore
                            Last edited by ett69; 09-06-11, 04:50.

Comment

• Font Size
                              Ne sarei felice visto che risparmierei un sacco di soldi in anticoncezionali

Comment

• Font Size
                                delicatissimo..ma bel post piccola

non credo potrei lasciare una persona..la forza vera ? nel restargli accanto
                                e se fossi io non fertile? Vorrei una persona coraggiosa al mio fianco
                                nulla togliendo che ognuno ha la sua libert? di scegliere cosa essere...

In ogni caso se ne avessi le possibile mi piacerebbe cmq adottare un piccolo/a ..
                                Anche se ne avr? di miei intendo

isa, pensaci.. Queste sono cose che fanno molto male..per? ...? pi? importante fare un figlio o farlo con LA persona che ami?..per me ? gi? nel bene e nel male anche senza fedi al dito..

Spero non capiti mai..perch? sarebbe come morire

Comment

X
                                Working...
                                X