Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Queen on tour

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Queen on tour

....

penso sia l'ultima occasione per vedere Brian e Roger dal vivo...

ovviamente non sar? la stessa cosa...
    per?...

qualcuno di voi ci va?

info qua:

http://www.ticketone.it/JumpNews.asp?idChannel=377&idNews=13341&idLang=IT& idUser=0&idPerf=1530085&data=05-04-2005&dal=05-04-2005&al=05-04-2005&space=22264&citta=6584');

• Font Size
    e deacon?

azzo mi mangio ancora le mani per nn essere mai andato a vederli... certo che col senno di poi..
    idem per MJ.

Comment

• Font Size
      deacon non si sa ancora se ci sar? o meno...speriamo di si!

Comment

• Font Size
        Io vado al concerto a Milano....

Comment

• Font Size
          per? 45 euro...e non c'? Freddy.....
          Non so se andrei a vederli.....morto Freddy...anche se l'hanno fatto cantare in un paio di altri dischi....sono morti anche i Queen!

Secondo me facevano prima a mettere su una nuova band, giusto per dividere le due ere....con e senza Freddy!

L'altra sera a Mono ReteAllMusic hanno fatto uno speciale Queen....spero non ve lo siate perso!

Comment

• Font Size
            azz me lo sono perso..
            in effetti.. i queen erano freddy...

un conto ? i beatles... con due personalit? "attive" come paul e john.. ma i queen... ? solo lui!

per esempio non riesco a farmi piacere le cover delle loro canzoni.. solo la voce di mercury le rende uniche.

Comment

• Font Size
              Un mio amico gli ha visti quando hanno cantato a Milano nel 1984 al vecchio palazzetto dello sport.... e rifiuta assolutamente di rivederli senza Freddie..... io purtroppo non li ho mai visti Live.......

Comment

• Font Size
                Secondo me ? una cagata e questa cosa di reunion mi rattrista....I QUEEN erano Freddy Mercury.....un po' come i Pink Floyd senza Waters...o Waters senza i 3 Pink Floyd....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jobbas
                  Secondo me ? una cagata e questa cosa di reunion mi rattrista....I QUEEN erano Freddy Mercury.....un po' come i Pink Floyd senza Waters...o Waters senza i 3 Pink Floyd....
                  beh , i pink e waters lli adoro anche separati

Comment

• Font Size
                    per carit? ma vuoi mettere il periodo in cui erano insieme?!dal primo a the final cut!?Dopo ok piacciono da matti anche a me....ma insieme erano i Pink floyd...non dopo....

Comment

X
                    Working...
                    X