Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sentivo osservato e guardo con la coda dell'occhio ... e vedo il mio micio che osserva il mio video mentre progetto al cad
Pare imbambolato e gli piace Alla sera sta qui con me a guardare i film ... e sta pure attento
Si mette a giocare con OGNI cosa ... se vede una penna per terra poi ? la fine ma si accontenta di una bottiglia , di un mouse ... insomma qualunque cosa per lui va bene a far disastri
la mia siberiana guarda la TV, apre e chiude lo sportello dei DVD, chiude l'acqua del bidet, rompe il cazz0 a letto, svuota la sabbia della cassettina e cucina col minipimer
non ho animaletti a casa
e, escludendo volatili e pesci, non ne ho mai avuti fino a ora
o meglio
non miei
beh cmq giusto, mica paragono agli affetti umani..
anche se alle volte, stando al mondo attuale, dico: 100 animali al posto di qualche stronzo/a al mondo. ghghgh
Cacciabombardiere dorme con me
ci son notti che mi sveglio perch? la voglia di far pip? ? cos? forte da farmi interrompere i sogni
cos? apro un occhio e a met? l'altro
e mi capita di vederlo vicino a me. seduto che mi guarda
ziocaro
gi? ? nero di suo
nel buio
vedo solo il luccichio dei suoi occhi puntati su di me
ho fatto di quei salti un paio di volte
non avevo realizzato subito che fosse lui
vi ammiro
sono onesta, ammetto..
non ? solo per mia mamma a cui non va di avere animali
forse non ho bestiole anche perch? non voglio prendermi un impegno cos? grande
non ora quantomeno
madda, sono una merda per questo? :gaen:
forse..boh.. ma non me la sento...
ci pensavo quando ero da sola
ma avevo paura fosse un pensiero fluttuante....ergo..se non sono decisa e non lo sento davvero
continuo ad ammirare gli altri e le bestiole che cmq adoro (quelle degli altri)
forse..boh.. ma non me la sento...
ci pensavo quando ero da sola
ma avevo paura fosse un pensiero fluttuante....ergo..se non sono decisa e non lo sento davvero
continuo ad ammirare gli altri e le bestiole che cmq adoro (quelle degli altri)
no tata che non la sei.
io credo che sia anche una questione di menage quotidiano
sar? che io son cresciuta con gli animali
e averli in pelo e ossa , fisicamente, tra i piedi, mi rende felice.
non potrei mai immaginarmi una vita senza di loro
che poi tutto si ? amplificato con Arek
una presenza di 40 kg che ha bisogno di coccole, con ritmi e abitudini amalgamate alle mie, mi ha fatto prendere coscienza di quanto siano pi? belle le mie giornate con lui.
vederlo poi giocare con Caccia mi fa morir dal ridere
ecco,
ridere con i miei animali, ? questo che amo.
Comment