Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volo ZRH - Oslo A/R circa 200 euro (ad oggi....)
Ostello in Oslo circa 30 euro a notte....
Cosa c'? da vedere nei paraggi, vale la pena starci quanto?
L'idea ? di vedere pi? che altro il noDDD (non so perch?, mi ispira di pi? )
Quindi poi volendo c'? Tromso, da Oslo sono 2 ore di volo, A/R circa 150 €. Ostelli non credo ce ne siano, facciamo 50 euro a notte di albergo (forse esagerato?)
Cosa c'? da visitare di importante, qualcuno di voi s???
dando una occhiata veloce costa circa la stessa cifra
Boh po' esse....noi avevamo visto per l'uk....e da bsl ci ballavano anche 100chf di differenza, magari per Oslo ? come hai detto te...
Vab? almeno hai levato il dubbio
esperienze, consigli? cosa vedere? per il periodo ? buono? c'? il sole di mezzanotte?
Il sole di mezzanotte lo vedi solo a Luglio. Per? se ti piacciono i panorami naturali ecc. un giro in Norvegia ? bellissimo.
Noi abbiamo preso un pacchetto di 14 notti (14 alberghi diversi, due voli interni e il traghetto di notte fra Helsinki e Stoccolma) e ci ? rimasta nel cuore come una delle pi? belle vacanze.
noi lo abbiamo fatto a cavallo del ferragosto perch? allora la mia signora aveva solo quel periodo per le ferie ma in ogni caso il sole resta abbastanza sull'orizzonte. Ricordo ancora a Bodo mi svegliai alle 4 del mattino e l'hotel era su una scogliera e c'erano i pescherecci che stavano uscendo in mare in una luce rosata che era uno spettacolo.
Volo ZRH - Oslo A/R circa 200 euro (ad oggi....)
Ostello in Oslo circa 30 euro a notte....
Cosa c'? da vedere nei paraggi, vale la pena starci quanto?
L'idea ? di vedere pi? che altro il noDDD (non so perch?, mi ispira di pi? )
Quindi poi volendo c'? Tromso, da Oslo sono 2 ore di volo, A/R circa 150 ?. Ostelli non credo ce ne siano, facciamo 50 euro a notte di albergo (forse esagerato?)
Cosa c'? da visitare di importante, qualcuno di voi s???
Di posti da "visitare" nel senso di monumenti non ce ne sono tanti. I paesi scandinavi li devi girare per i paesaggi naturali e in quello sono uno spettacolo. Eccoperch? i viaggi organizzati in questo caso sono ideali: ti fai ogni giorno quei 300/400 km, prendi traghetti, vedi cascate, renne ecc
Comment