Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ero io...ma cosa c'entra
So benissimo che in altri posti costano molto di pi?...e' anche da dire che quel e' un buon prezzo non facile da trovare per un appartamento nuovo.
Di norma son 140/150.000
allora meglio che non dica che dove sto per andare a vivere ho visto appartamenti a 80/90 mila ?...
vabb? vogliamo dare le cifre?
dove viviamo c'? scritto sotto l'avatar.
assicurazione 450 euro/anno per una 1.6 turbodiesel con Genialloyd, sono in classe 6.
bilocale con box, 520 euro/mese, senza spese condominiali.
spesa per due persone, circa 60-70euro/settimana all'Emisfero/Auchan.
cos'?, una gara a chi spende di pi??
sar? che viviamo nel paese delle meraviglie... trasferitevi tutti a Belluno
Figurati, ci mancherebbe! Solo che vorrei capire se sei tu ad essere pi? bravo o ? semplicemente pi? caro dove vivo io
Lady spende meno perch? ha la fortuna di avere sua mamma che le porta affettati e formaggi. I formaggi, che sono in offerta e scontati mediamente del 20%, costano qualcosa tipo 20 euro al kg, prendine 2 o 3 diversi hai gi? speso un capitale. Idem affettato, le vaschette costano molto di pi?, nell'ordine dei 3 euro l'una, anche questa scontata.
Se poi per sbaglio hai voglia di salmone, 3 tranci sono 15 euro.
Io se non mangio non sto in piedi e se non sto in piedi non lavoro
Settimana scorsa le ciliegie costavano qualcosa tipo 9 euro al kg, fai te!
Figurati, ci mancherebbe! Solo che vorrei capire se sei tu ad essere pi? bravo o ? semplicemente pi? caro dove vivo io
Lady spende meno perch? ha la fortuna di avere sua mamma che le porta affettati e formaggi. I formaggi, che sono in offerta e scontati mediamente del 20%, costano qualcosa tipo 20 euro al kg, prendine 2 o 3 diversi hai gi? speso un capitale. Idem affettato, le vaschette costano molto di pi?, nell'ordine dei 3 euro l'una, anche questa scontata.
Se poi per sbaglio hai voglia di salmone, 3 tranci sono 15 euro.
Io se non mangio non sto in piedi e se non sto in piedi non lavoro
Settimana scorsa le ciliegie costavano qualcosa tipo 9 euro al kg, fai te!
capisco che ci siano zone in cui il costo della vita ? decisamente pi? alto rispetto ad altre.
cmq a volte bastano piccoli accorgimenti per evitare sprechi e soldi in pi? da sborsare.
una cagata, per? anche solo accendere la lavatrice a pieno carico e in certe fasce orarie
permette di pagare al mese ?40 anzich? il doppio
la spesa.
basta saper dove andare a comprare,
e da sola, considerando anche il mangiare delle mie bestie, con circa ?30 a settimana ci si sta alla grande senza alcun patimento.
ammetto di avere la fortuna di non avere il costo di un mutuo sulle spalle
e devo ringraziare mio padre per avermi dato parte di aiuto ma soprattutto alla baldracca che 5 aqnni fa mi ha tranciato in moto facendomi fare un anno di sedia a rotelle
col rimborso dell'assicurazione mi son liberata la casa dalla spesa fissa di 600 euro mensili
quindi tolte le spese di una casa da pagare,
al mese vivo egregiamente spendendo non pi? di ?300.
i mesi senza bollette anche meno.
capisco che ci siano zone in cui il costo della vita ? decisamente pi? alto rispetto ad altre. cmq a volte bastano piccoli accorgimenti per evitare sprechi e soldi in pi? da sborsare.
una cagata, per? anche solo accendere la lavatrice a pieno carico e in certe fasce orarie
permette di pagare al mese ?40 anzich? il doppio
la spesa.
basta saper dove andare a comprare,
e da sola, considerando anche il mangiare delle mie bestie, con circa ?30 a settimana ci si sta alla grande senza alcun patimento.
Comment