Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? siete usciti di casa per vivere soli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora blackass... ma ai tempi d'oro ti facevano il 100 % pure il 120 %

ho visto extracomunitari finanziarsi x l'acquisto pure le spese notarili
    Last edited by Potanik74; 10-06-11, 13:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post

per 2 anni (2006-2007) ho fatto l'agente immobiliare....e qualcosina di mutui ne so visto ek ne facevo fare e facevo consulente con il mediatore creditizio....quindi non so di ke anni stia parlando perch? se si riferisca a 15 anni fa direi ke i tempi son diversi e il paragone quindi non rege

Comment

• Font Size
        Io una mattina sono uscito di casa per andare a scuola....e quando sono tornato avevano cambiato la toppa

Che mi avranno voluto dire...?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post

e comuqnue ci siamo capiti male...tu parli di finanziabile...io di rata....l'importo fino al 100% lo fanno anche ora...ma c'? un vincolo ke ? dato da una percentuale del reddito......normalmente la rata pu? arrivare ad un masimo di 1/3 del reddito...solo in rari casi alcune banche (almeno nel 2007-08 era cos?) rilasciano fino a rate fino al 50% del proprio reddito....

in poche parole se guadagni 1000? normalmente puoi avere una rata massima di 333 o in casi estemi fino a 500? mese....ovviamente se 6 in 2 il tutto si rapporta a quanto ? lo stipendio dell'altra persona....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            ma guarda che anche io spendo pi? o meno le cifre di Brandy...ieri ho fatto la mega spesa 220? e penso che saremo a posto per tutto il mese
            ahahaha io quella cifra la spendo in una settimana altro che spesone.....digli tu ai miei figli di non mangiare...

cmq per Perry che diceva 2000 euro al mese per vivere da solo...io ne prendo piu' o meno la stessa cifra e ci mantengo una famiglia di 4 persone + mutuo casa....

azz se fossi da solo con 2000 euri al mese fare il signore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              e comuqnue ci siamo capiti male...tu parli di finanziabile...io di rata....l'importo fino al 100% lo fanno anche ora...ma c'? un vincolo ke ? dato da una percentuale del reddito......normalmente la rata pu? arrivare ad un masimo di 1/3 del reddito...solo in rari casi alcune banche (almeno nel 2007-08 era cos?) rilasciano fino a rate fino al 50% del proprio reddito....

in poche parole se guadagni 1000? normalmente puoi avere una rata massima di 333 o in casi estemi fino a 500? mese....ovviamente se 6 in 2 il tutto si rapporta a quanto ? lo stipendio dell'altra persona....
              Esatto!

Comment

• Font Size
                ma guarda che anche io spendo pi? o meno le cifre di Brandy...ieri ho fatto la mega spesa 220? e penso che saremo a posto per tutto il mese
                Ora ditemi come fate a spendere 220 euro ed essere a posto tutto il mese.....
                Noi siamo in due...... mangiamo a casa sempre e solo la cena, ma meno di 100-130 euro a settimana circa non riusciamo a spendere......
                Anticipo anche che non ho in casa merende, merendine cazzate e cazzatine, ma frutta, verdura, carne + polveri per lavare (lavatrice-pavimenti ecc...ecc....)

Se mi spiegate come fare la spesa e spendere 220 euro al mese, giusro che per i primi 6 mesi vi regalo la differenza con quel che spendo ad oggi.... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Noi siamo in due...... mangiamo a casa sempre e solo la cena, ma meno di 100-130 euro a settimana circa non riusciamo a spendere......
                  Anticipo anche che non ho in casa merende, merendine cazzate e cazzatine, ma frutta, verdura, carne + polveri per lavare (lavatrice-pavimenti ecc...ecc....)

Se mi spiegate come fare la spesa e spendere 220 euro al mese, giusro che per i primi 6 mesi vi regalo la differenza con quel che spendo ad oggi.... :gaen:
                  Blade, con quello che ci hai detto che riesci a buttare gi? nei vari Topic del BUON PRANZO mi stupisco che non sei gi? andato poco dopo l'uscita del casello di Santena per deprerdare i TIR che trasportano cibarie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Blade, con quello che ci hai detto che riesci a buttare gi? nei vari Topic del BUON PRANZO mi stupisco che non sei gi? andato poco dopo l'uscita del casello di Santena per deprerdare i TIR che trasportano cibarie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      V? b?..... a pranzo mangio parecchio ? vero...... ma devo ringraziare i vari santi ticket restaurant..... a cena invece mangio sempre: pasta (che costa poco), verdure e carne, frutta. non ? che mangio un bue.... :gaen:
                      Ma giuro che quando faccio la spesa pur facendo super attenzione ai prezzi, prendo due cacate e almeno 100 euro se ne vanno....

Cmq ? vero, non riesco a mangiare solo che s?...un'insalata, o un primo e stop....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        mah...sara' ma io con due bimbi piccoli (10 e 6) dunque in 4...non andiamo mai sotto le 150 di spesa (con punte di 200 e piu' se compri carne o detersivi)....

a cui poi devi aggiungere almeno altre 20/30 euri a settimana per pane, verdura che manca (non puoi prendere tonnellate di verdura tutta in un volta perche' va a male)..e cosi via....

per cui siamo intorno ai 200 a settimana.....che fanno 50 euro a testa....(piu' o meno...)

voi in due con 60/70 euro a settimana, sinceramente che cosa mangiate??

e non ti dico che io mangio sempre primo/secondo/contorno/formaggio/salumi/frutta...

se faccio il primo non mangio il secondo e vice versa....

di conseguenza non riesco a capire come fate a spendere cosi poco.... (e lo dico perche' mi interessa..eheheheh )

boh, sinceramente ci facciamo mancare ben poco
                        Magari facciamo la spesa con un po' di attenzione, prendiamo un sacco di prodotti in offerta speciale e qualche confezione famiglia da congelare, ma pasta carn e verdura (e per merito della Babi, dolci ) non mancano mai.
                        Il tutto nel supermercato vicino casa, nemmeno al discount.

Comment

• Font Size
                          V? b?..... a pranzo mangio parecchio ? vero...... ma devo ringraziare i vari santi ticket restaurant..... a cena invece mangio sempre: pasta (che costa poco), verdure e carne, frutta. non ? che mangio un bue.... :gaen:
                          Ma giuro che quando faccio la spesa pur facendo super attenzione ai prezzi, prendo due cacate e almeno 100 euro se ne vanno....

Cmq ? vero, non riesco a mangiare solo che s?...un'insalata, o un primo e stop....
                          Magari sar? quello che porta su.....

Comment

• Font Size
                            e poi diconche nel nordest la vita ? cara

Comment

• Font Size
                              Ok, stasera devo far spesa, luned? se riesco posto cosa ho preso e quanto ho speso...

Comment

• Font Size

quoto!!! 220 euro di spesa in un mese... mangeranno pane e cipolle

Comment

X
                                Working...
                                X