Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? siete usciti di casa per vivere soli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    26 anni per un anno di convivenza....poi circa un anno dopo sposati....

quindi piu' o meno dal 1996.....15 anni!!

Comment

• Font Size
      A 22 anni e se potessi tornare indietro non lo rifarei.....:gaen:Stavo molto meglio prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        ma con 400 al mese come vivi se solo l'affitto lo paghi 600 ?!
        con i 400 intendevo appunto quelli che avanzano una volta pagato l'affitto... 1000-600=400

ki non ha i genitori ? costretto a farlo...ok non lo metto in dubbio...come non metto in dubbio ke alcuni ke guadagnano 3000€ abitano ancora con i genitori e ci stanno bene...

non ? solo questione di vizi.....io ho la moto ok..ma se levi quella...non bevo...non fumo...non vado a ballare e onestamente esco poco e sia io ke la mia ragazza ci accontentiamo di moolto poco per stare bene....ma i conti te li ho messi gi? davanti...

poi ke tutto si fa nella vita ? vero...ma tra vivere....sopravvivere e soffrire c'? parecchia differenza...e non ? per comodit? ke uno decide di non SOPRAVVIVERE....

se uno ? obbligato ? un conto...ma anche li puoi non farcela......se deve essere una scelta ? un altro...
        Guarda che non serve che mi "metti davanti i conti", vivo da solo da quando tu andavi ancora alle medie
        con 400 euro fidati che puoi vivere, te lo dice uno che ce l'ha fatta per anni con poco di pi?... certo non ? una gran vita

la moto, le belle auto e il resto me le sono fatte quando ho iniziato a guadagnare di pi?, ma tolto il resto, 200 euro per fare la spesa e il resto si razionava. Ripeto, non ? un bel vivere ma ? fattibile.
        Last edited by MrBrandy; 09-06-11, 14:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          vivo da solo e con meno di 1500 euro al mese
          ti sbagli... qua dicono che ? impossibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Guarda che non serve che mi "metti davanti i conti", vivo da solo da quando tu andavi ancora alle medie
            con 400 euro fidati che puoi vivere, te lo dice uno che ce l'ha fatta per anni con poco di pi?... certo non ? una gran vita

la moto, le belle auto e il resto me le sono fatte quando ho iniziato a guadagnare di pi?, ma tolto il resto, 200 euro per fare la spesa e il resto si razionava. Ripeto, non ? un bel vivere ma ? fattibile.
            200 euro per la spesa di un mese???

urca ti mantenevi snello pero'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              200 euro per la spesa di un mese???

urca ti mantenevi snello pero'...

Beh, spendiamo circa 60/70€ a settimana ora che siamo in due
              Last edited by MrBrandy; 09-06-11, 15:03.

Comment

• Font Size
                Beh, spendiamo circa 60/70€ a settimana ora che siamo in due
                Confermo...
                E anch'io ho abitato da sola per anni prendendo meno di 1000 € al mese, ovviamente si devono fare dei sacrifici per starci dentro, per esempio la macchina nuova io me la sono potuta permettere solo un anno fa, prima mi sono dovuta accontentare di quello che trovavo e che costava meno...
                Last edited by LaBabi; 09-06-11, 15:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  La prima volta a 25 anni!!
                  La seconda volta a 30 anni!!
                  la terza volta a 35 anni!!

....speriamo di aver finito!!
                  Ma coincidono con i tuoi periodi di detezione o sei uscito a piede libero da casa?!

Comment

• Font Size
                    con i 400 intendevo appunto quelli che avanzano una volta pagato l'affitto... 1000-600=400

ok.....appurato ke nella vita tutto ? possibile ...anche vivere con 400? (e lo so dato ke gi? in precedenza l'ho scritto anche io...)...volendo si vive anche con meno.....come detto prima la differenza tra vivere e sopravvivere esiste....e devi anche avere la fortuna di non avere imprevisti perch? se mentre io ero alle medie ...e tu vivevi da solo avessi avuto che3ss?....un problema da causare un esborso pari a 3-4 tue mensilit? dello stipendio di quel periodo come avresti risolto ?!

so ke tutto ? possibile ma se uno non ? obbligato non credo scelga di andare a vivere da solo se le premesse son quelle di dire "questo mese speriamo di arrivare a fine"...altrimenti ke vita ? ?! ovvio ke se la vita purtroppo ti obbliga a farlo allora il discorso cambia totalmente...ma qua si parla anche di sclte...e tu ke lo hai provato sai gi? ke vivere con 1100 (dico uno stipendio a caso ) al mese ? dura...sopratutto in citt?....

Comment

• Font Size
                      a 22 anni mi sono trasferito da milano a trento.l'unica cosa giusta che ho fatto!
                      per? dopo sei mesi mi sono sposato

Comment

• Font Size
                        ok.....appurato ke nella vita tutto ? possibile ...anche vivere con 400? (e lo so dato ke gi? in precedenza l'ho scritto anche io...)...volendo si vive anche con meno.....come detto prima la differenza tra vivere e sopravvivere esiste....e devi anche avere la fortuna di non avere imprevisti perch? se mentre io ero alle medie ...e tu vivevi da solo avessi avuto che3ss?....un problema da causare un esborso pari a 3-4 tue mensilit? dello stipendio di quel periodo come avresti risolto ?!

so ke tutto ? possibile ma se uno non ? obbligato non credo scelga di andare a vivere da solo se le premesse son quelle di dire "questo mese speriamo di arrivare a fine"...altrimenti ke vita ? ?! ovvio ke se la vita purtroppo ti obbliga a farlo allora il discorso cambia totalmente...ma qua si parla anche di sclte...e tu ke lo hai provato sai gi? ke vivere con 1100 (dico uno stipendio a caso ) al mese ? dura...sopratutto in citt?....
                        Non lo si fa solo per necessit?... io a meno di vent'anni (figlio unico, famiglia senza difficolt? economiche) me ne sono andato a stare da solo in un altra provincia per mia libera decisione... e nonostante pi? volte mi sia dato del pirla da solo, confrontando la mia vita con quella dei miei coetanei che ancor stanno a casa, sono contento cos?: come si diceva, sono anche scelte di vita ognuna coi suoi pro e i suoi contro

Comment

• Font Size
                          se mentre io ero alle medie ...e tu vivevi da solo avessi avuto che3ss?....un problema da causare un esborso pari a 3-4 tue mensilit? dello stipendio di quel periodo come avresti risolto?
                          quella delle medie era una battuta per far notare che i conti me li faccio da un bel po'... se te la sei presa, mi spiace

per gli imprevisti... sembrer? impossibile, ma riuscivo pure a mettere via qualcosa tanto che dopo un anno ho dato l'anticipo per la moto

Comment

• Font Size
                            Beh, spendiamo circa 60/70? a settimana ora che siamo in due
                            ecco perch? LaBabi ? cos? bella magra
                            scherzo n???????

Comment

• Font Size
                              tra 2 mesi!
                              (35 appena compiuti).

Comment

• Font Size
                                28 anni sono andato a vivere da solo come il film di jerry cal?!!!!!!!

se non avessi avuto altri impedimenti sarei andato via prima.....

Comment

X
                                Working...
                                X