Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che et? siete usciti di casa per vivere soli?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Devilman View Post? un p? che son saliti
Comunque dopo la galleria di feltre sali la valsugana e arrivi a me
Ultimamente ho sentito di 28mq (ma credo sia leggenda) a 400...
Ripeto che sta cambiando, per fortuna. Anche perch? si son chiuse le corde degli aiuti... quindi o abbassano restan vuoti...
Parlavo con un amico di BL e mi diceva che eran allineati... ma almeno da voi ? citt?.... alle FS posso mangiar la tagliata... Qua posso lolo chieder 'na dose
PS- a onor del vero dove lavoro (no sole per 8 mesi) trovi appartamenti di 50mq a 300 euro.... senza riscaldamento... E non ? servito dai mezzi... quindi auto e basta per muoversi
Comment
-
Vivo con i miei... ho 37 anni compiuti da neanche tre mesi, meno di due mesi e mezzo f?...
Completamente indipendente su tutto... da sempre contribuisco alle spese di casa e fin dal primo giorno di lavoro per tutto ci? che concerne me, la mia camera, il mio bagno, la mia persona... tutto... dalla tintura alle pareti fino ai saponi... b?... faccio da me!
Le camicie ad esempio?.. senza rompere troppo i marroni a mia madre quando le sporco, le accumulo e le porto in tintoria... per il resto esco al mattino presto per il lavoro e rientro alle 22:30/23 praticamente 5/6 giorni su sette...
Sono contrario all'affitto... preferisco il mutuo...
Perch? sono ancora qu??!... non sono mammone e tantomeno coccolato, semplicemente per l'educazione e l'esempio avuto ho sempre sognato e immaginato una mia vita insieme ad una persona amata e che mi amasse... forse ho sbagliato ed ho camminato sugli allori...
Ho investito in relazioni, ho investito in persone nelle quali ho creduto e alla fine mi son ritrovato solo a questa et?...? la vita... e dico... menomale che ci sono i miei che mi voglion bene!!!
St? cercando casa da tempo, ma qu? 38/40 metri quadri costano 200mila euro e gi? st? lontano dal lavoro circa trenta km, in pi? la difficolt? ? incrociare anche il secondo impiego...
Son stato l? l? per comprare gi? due volte, una delle quali son stato piantato tre giorni prima di apporre firma al contratto con il costruttore... compravamo insieme un piccolo villino...
Ho avuto un'ulteriore relazione che si ? chiusa da pochi mesi... st? cercando di rimettere insieme i pezzi della mia vita e camminare da solo... come forse "egoisticamente" avrei dovuto fare fin da parecchi anni f?, magari comprando con le lire oggi avevo svoltato ed ero un signore con 100 mq. e 200 euro al mese di mutuo... ma ? la vita... si fanno errori, si inseguono sogni ma il rischio di rimaner fottuti c'? sempre...
Ho molti amici della mia et? che gi? son sposati, con figli, conviventi... chi in affitto chi con mutuo...
Molti hanno l'appartamento nella palazzinetta di famiglia, dicono di viver da soli quando poi la madre gli f? la lavatrice e il pranzo/cena...
Ho amici che hanno nella villa di famiglia ricavato dei bilocali al pian terreno al posto dei box, dicono di viver da soli quando poi vanno a far colazione perfino dai genitori...
Ho amici che hanno si comprato casa, ma che pap? e mamma gli hanno per? dato una cospiqua somma d'anticipo, chi 1/4, chi 1/3 e chi addirittura la met? della casa... in alcuni casi anche comprata di sana pianta....
Facile la vita cos?...
Io ho fatto errori... oggi mi ritrovo cos?, ma ci st? lavorando su, e parecchio!!!.... ma il primo che mi chiama bamboccione lo appiccico al muro e gli apro il deretano peggio di come se usassi un crick!!!!
Scusate l'ultime due righe ma ? una cosa che sento molto... quindi per favore evitate commenti del caxxo che son tutti froci con il culo degli altri!!!
Thanks
Comment
-
Ever....................
............no non lo dico, neanche per scherzo o vieni su e mi corchi....anche se....farmi prendere a mazzate da te....:giulius:
Tornando seri....tu hai fatto tutto giusto, non si sbaglia mai quando si segue il cuore, tutto insegna e vivere con i genitori non significa essere meno di altri, come chi ? fuori casa ? migliore di altri...quindi, sti caxxi, basta essere felici
Comment
-
Lucavor:giulius: PazzA!!!
Le motivazioni son varie, tutto quel che ho fatto l'ho fatto con il cuore e non me ne pento affatto...
Cerco casa ogni giorno, ci son prezzi assurdi...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLucavor:giulius: PazzA!!!
Le motivazioni son varie, tutto quel che ho fatto l'ho fatto con il cuore e non me ne pento affatto...
Cerco casa ogni giorno, ci son prezzi assurdi...
Riguardo ai prezzi di Roma e dintorni....mamma mia.....siete veramente in una situazione di merda....
Comment
-
Sono uscito di casa a 27 anni per andare ad abitare con la Princi, ma purtroppo sono uscito in un momento dove non avrei voluto lasciare la famiglia... La vita ci riserva sempre scelte difficili ma se tornassi indietro rifarei tale scelta
Cmq da quando sono uscito di casa sono diventato un discreto cuoco e anche un bravo massaio
Comment
X
Comment