Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? siete usciti di casa per vivere soli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    Scusa, per curiosit?... "Trento provincia", dove? Perch? io in provincia di Tn ci ho abitato anni e gli affitti non li ricordo esagerati se non in "zit?"...

e cmq attualmente a Belluno 550€ per 60 mq... non siamo lontani
    ? un p? che son saliti

Comunque dopo la galleria di feltre sali la valsugana e arrivi a me

Ultimamente ho sentito di 28mq (ma credo sia leggenda) a 400...

Ripeto che sta cambiando, per fortuna. Anche perch? si son chiuse le corde degli aiuti... quindi o abbassano restan vuoti...

Parlavo con un amico di BL e mi diceva che eran allineati... ma almeno da voi ? citt?.... alle FS posso mangiar la tagliata... Qua posso lolo chieder 'na dose

PS- a onor del vero dove lavoro (no sole per 8 mesi) trovi appartamenti di 50mq a 300 euro.... senza riscaldamento... E non ? servito dai mezzi... quindi auto e basta per muoversi
    Last edited by Devilman; 08-06-11, 18:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      PS- che hai il BM o l'MV o la polo smarza cambia poco a parte il bollo (che magari pago de pi? io con la smarza ) il costo ? la broda.... Quindi se non la usi (lavori vicino) ? gi? un bel taglio di spesa [come ? un bel taglio non dover scaldare]
      'nzomma
      il bollo c'? dopo che l'hai comprata... e spendere 5000 euro per la polo smarza o 15-20 per la A3 o la 120d (ormai lo standard per i bocca al primo impiego ) fa una bella differenza, cos? come i 3000 per un k3 o i 9000 per un MV... no?

Comment

• Font Size
        mamma mia. disumano

Comment

• Font Size
          'nzomma
          il bollo c'? dopo che l'hai comprata... e spendere 5000 euro per la polo smarza o 15-20 per la A3 o la 120d (ormai lo standard per i bocca al primo impiego ) fa una bella differenza, cos? come i 3000 per un k3 o i 9000 per un MV... no?
          Guarda.... ho enormi problemi a reperire un mezzo per la somma limite che mi son inposto da 10 anni
          a 7000 euro non trovo una sega di quello che pensavo appetibile

Ma, appunto, le macchine da primo impiego non le voglio!

Comment

• Font Size
            ? un p? che son saliti

Comunque dopo la galleria di feltre sali la valsugana e arrivi a me

Ultimamente ho sentito di 28mq (ma credo sia leggenda) a 400...

Ripeto che sta cambiando, per fortuna. Anche perch? si son chiuse le corde degli aiuti... quindi o abbassano restan vuoti...

Parlavo con un amico di BL e mi diceva che eran allineati... ma almeno da voi ? citt?.... alle FS posso mangiar la tagliata... Qua posso lolo chieder 'na dose

PS- a onor del vero dove lavoro (no sole per 8 mesi) trovi appartamenti di 50mq a 300 euro.... senza riscaldamento... E non ? servito dai mezzi... quindi auto e basta per muoversi
            perch? c'? gente che vive in 28 mq? scherzi vero

Comment

• Font Size
              nellllllllll..........

1999???????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                perch? c'? gente che vive in 28 mq? scherzi vero
                Credo sia una leggenda/scherzo.... Comunque me lo han detto in un paio di sto annuncio...

Luned? magari vado a farmi due risate

Comment

• Font Size
                  Due anni fa ormai...la mattina mi sono svegliato e ho detto alla mia bella "andiamo fuori di casa?" detto fatto.....mia madre si incazza un giorno si e uno anche perch? mi vede troppo poco sono l'anti mammine povera lei

Comment

• Font Size
                    Beh io sono uscita di casa ma non dal cortile

Comment

• Font Size
                      Conosco ragazzi che fanno gli operai/impiegati a 1200/1500 euro al mese.
                      Ne pagano 600 di affitto e col resto vivono.
                      )
                      non so dove vivete......ma qui 1500 ? un signor stipendio.....che pochi "comuni" riescono ad avere.....
                      oltretutto oggi gi? 1200/1500 FISSI ? un gran bel dire.....

Comment

• Font Size
                        Ahhhhhhh

Ho fatto un errore di sbaglio!!!!!!

Ho votato 29 per ch? a quell'et? sono convolato con la vichinga........

Sono uscito 4 anni prima andando a vivere a Firenze e restandovi 3 anni...poi un anno circa di nuovo con mamma e pap?.....poi le nozze!

Devo dire che i 3 anni fiorentini li ho rimossi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          non so dove vivete......ma qui 1500 ? un signor stipendio.....che pochi "comuni" riescono ad avere.....

come non quotare

Comment

• Font Size

Anche qua....
                            Ma mille nerchie nn si rifiutan a nessuno...

Comment

• Font Size
                              Anche qua....
                              Ma mille nerchie nel culo nn si rifiutan a nessuno...

certo certo

Comment

• Font Size

dove vivo si vede sotto l'avatar

conosco operai che fanno turni e portano a casa 1600-1700 euro al mese... certo bisogna adattarsi un minimo.

Poi non ? che tutti li portino a casa, eh... pi? che altro era per rispondere a chi diceva che con quella cifra non ce la fai

Comment

X
                                Working...
                                X