Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? siete usciti di casa per vivere soli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    me tocca quotare......poi dipende dalla zona in cui uno abita....e di per certo....firenze con gli affitti o con gli acquisti ? una delle citt? pi? care d'italia come media...e lo dico con cognizione di causa visto ke ho fatto 2 anni l'agente immobiliare

per? mi trovo pienamente d'accordo con te....poi volendo ce la si pu? fare anche con qualcosa meno...ma sarebbe bello poter mangiare tutti i giorni e non solo fino al 25 del mese
    Originally posted by Anima998 View Post
    bamboccioni sono quelli in parlamento e tutti quelli che hanno portato il paese a queste basse condizioni..........
    vi quoto entrambi.. parliamoci chiaro.. bene o male uno stipendio medio ? di 1200 euro barra 1300... iniziamo a scalarne 500 di mutuo o affitto.. ALMENO.. e anche qui siamo punto e capo... chi ti fa un mutuo? ormai ? difficilissimo trovare banche che ti finanziano tutto il capitale.. quindi o hai quei 30/40 mila euro da dare di anticipo oppure ti attacchi.. in fondo chi non ha 30/40 mila euro sul conto no? chi dice di riuscire a vivere da solo in citt? con 1000 euro di stipendio dice una grande minchiata.. certo se per vivere si intende vivere in un monolocale di 15 metri quadrati allora ok.. ma a sto punto rimango a casa.. bamboccione si.. ma minchione no

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      si fa presto a chiamare la gente bamboccioni...
      avoja...e di solito lo dice gente "dall'altra parte"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        ma 'ndo vuoi ann??????????
        resta li che hai sempre il sole!!!
        il sole si trova altrove

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          certo, l'importante ? partecipare
          ok allora se nn ricordo male sono andato a convivere nel 02/2004 dopo nemmeno 2 anni sono rientrato alla base nella mia mansardina di 60 mq... e lei se ne andata a convivere con un idraulico di Quartoggiaro che di notte imitava un cantante molto blasonato dei nostri tempi nei vari locali della provincia lombarda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            sicuramente qualcuno ke guadagna 5.000?
            come diceva un mio vecchio collega di lavoro.. grazie grazie.. e grazie ar caxxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              ma 'ndo vuoi ann??????????
              resta li che hai sempre il sole!!!
              :gaen:mi sono informato, rimango lo stesso il padrone dell'isola anche se mi sposto o se sono mandato in esiglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                ok allora se nn ricordo male sono andato a convivere nel 02/2004 dopo nemmeno 2 anni sono rientrato alla base nella mia mansardina di 60 mq... e lei se ne andata a convivere con un idraulico di Quartoggiaro che di notte imitava un cantante molto blasonato dei nostri tempi nei vari locali della provincia lombarda....
                Io sono alla 3? convivenza....ma mai nessuna ? andata con un idraulico...di Quartoggiaro!! mi hai fatto ribaltare!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  so parole...so gratis...che ci vuole a pronunciarle
                  e hai ragione ricky.. per? cazz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Sarebbe da andarlo a cercare....
                    famo 2 legnate tu e 2 io
                    Last edited by pierry; 08-06-11, 16:35.

Comment

• Font Size
                      20 anni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Io sono alla 3? convivenza....ma mai nessuna ? andata con un idraulico...di Quartoggiaro!! mi hai fatto ribaltare!!
                        meno male... sai qui su sto forum de matti purtroppo nn mi cagano + di tanto... sono un cattivo scrittore e nn mi filano.... cmq dal vivo mi rifaccio

mi fa piacere che almeno qualche risata riesco a strapparla anch'io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          avoja...e di solito lo dice gente "dall'altra parte"...
                          cribbio da 2 anni ormai vado avanti a contrattini di qualche mese e non so mai se continuo a lavorare alla scandenza.. ho fatto di tutto.. sono andato anche a spalare la merda in una fattoria di allevamento bovini.. per 4 soldi.. e poi mi devo sentir dire bamboccione ma io vi do fuoco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            famo 2 legnate tu e 2 io
                            Il post non lo trovo....
                            Comunque ricordo che scrissi che da me (paesello) ci si riusciva rinunciando (io no.... una amica ci riesce) con poco meno di mille.... E mi fu detto che in citt? si fa....

Comunque l'? ister!
                            Io son come thor... solo che non son uscito per tornare visto che la casa fuori ? stata rivenduta prima di metterci piede... (giusto da pagar i debiti e smetter di litigar coi parenti)

Comment

• Font Size
                              Non sono arrivato al ventennio

Cmq.....sempre pi? tardi di mio padre (16 anni)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                meno male... sai qui su sto forum de matti purtroppo nn mi cagano + di tanto... sono un cattivo scrittore e nn mi filano.... cmq dal vivo mi rifaccio

mi fa piacere che almeno qualche risata riesco a strapparla anch'io

Hai voja!!! poi con calma mi racconti che cantava!!!

Comment

X
                                Working...
                                X