Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che et? siete usciti di casa per vivere soli?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Spero di andarci il prima possibile...? la pecunia che scarseggia.
Affitti ASSURDI...comprare casa: CON QUALI SOLDI...se ci si mette che uno per studiare sacrifica MOLTA QUASI TUTTA la sua vita sociale, e che se non hai nessuno che ti paga gli "stravizi" mentre studi...
...inizi a lavorare e, credo da un lato giustamente, i primi 2 anni circa di lavoro uno tenda a ripagarsi delle cose che non ha potuto fare prima.
Dopo di che...si prova a mettere due spicci da parte per trovare una tana in cui stare
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste come si fa ad andare a vivere da soli di questi tempi? o sei in 2 oppure se non prendi almeno 2 mila euro di stipendio ndo vai?
per? mi trovo pienamente d'accordo con te....poi volendo ce la si pu? fare anche con qualcosa meno...ma sarebbe bello poter mangiare tutti i giorni e non solo fino al 25 del mese
Comment
-
-
-
Originally posted by maddalena View Postva che scendere le scale a andare al piano di sotto non ? uscir di casa!!
cmq ? una bella soluzione
puoi avere la tua indipendenza
ed essere vicino a tua madre per ogni cosa
si ? vero porta tanti vantaggi, quando vuoi stai per cavoli tuoi, invece vuoi salutare sali una rampa di scala...
anche se lo sai gi?, la vita riserva tante cose, quindi ? capace che domani prendo ? parto per qualsiasi postonon ho questo genere di problemi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postper? mi trovo pienamente d'accordo con te....poi volendo ce la si pu? fare anche con qualcosa meno...ma sarebbe bello poter mangiare tutti i giorni e non solo fino al 25 del mese
NO MA L'ITALIA VA BENE
Comment
-
X
Comment