Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a 27 sono andato via, poi casi e fatti strani della vita ci sono mezzo tornato nel senso che vivo in due case la mia e quella di mia madre faccio da tot. tempo, un p? e un p? a seconda di come mi gira.... a esempio mangio sempre da lei per comodita, a volte dormo da me a volte da lei....una vita strana loso ma nel sondaggio che mettova bh? scrivo quando sono uscito da casa
ci stiamo pensando io e la mia signora per il 2012 (tanto finisce il mondo :gaen....ma vedremo perch? allo stato attuale sarebbe dura....mooolto dura.....vediamo se qualcosa si sistema....
ma se dovessi andare a vivere solo, nel vero senso della parola sarebbe IMPOSSIBILE economicamente parlando
Scherzi a parte non rimpiango nulla,sono state esperienze anche quelle.
In fondo sono stati piccoli fallimenti,ma non me ne sono mai fatto una colpa.
Io ci ho sempre creduto nelle storie che iniziavo,col cuore prima di tutto.
a 27 sono andato via, poi casi e fatti strani della vita ci sono mezzo tornato nel senso che vivo in due case la mia e quella di mia madre faccio da tot. tempo, un p? e un p? a seconda di come mi gira.... a esempio mangio sempre da lei per comodita, a volte dormo da me a volte da lei....una vita strana loso ma nel sondaggio che mettova bh? scrivo quando sono uscito da casa
va che scendere le scale a andare al piano di sotto non ? uscir di casa!!
cmq ? una bella soluzione
puoi avere la tua indipendenza
ed essere vicino a tua madre per ogni cosa
Scherzi a parte non rimpiango nulla,sono state esperienze anche quelle.
In fondo sono stati piccoli fallimenti,ma non me ne sono mai fatto una colpa.
Io ci ho sempre creduto nelle storie che iniziavo,col cuore prima di tutto.
non li definirei fallimenti
proprio per come dici di aver vissuto ogni tua storia,
Comment