danza kuduro e getting over you sicuramente e i nuovi mix di in the floor che ne stan uscendo di carini, lento violento ha 10 anni ormai ? finito e poi luciano che ? house piu che dance e senza parole solo musica sentitelo se vi va ? carino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Musica Dance Estate 2011
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao, secondo voi quale saranno i tormentoni "dance" dell'estate 2011?
Questa probabile....
passa 200 volte al giorno, per? il pacchetto ? interessante....:da2:
[YOUTUBE]4dTUei6WMHo&feature=related[/YOUTUBE]
Moooolto interessante.....trattasi di provenienza Romena, indi per cui una bella garanzia di Topa!!!
Ora te ne posto un'altro paio io v?!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMoooolto interessante.....trattasi di provenienza Romena, indi per cui una bella garanzia di Topa!!!
Ora te ne posto un'altro paio io v?!!!!
Cmq la ragazza ? carina e il sound ? giusto per essere un probabile tormentone estivo...:da2:
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostPer me invece ? stata quasi una delusione in quanto da quelle parti le bellezze bionde (a parte qualche caso che conferma la regola ) sembrano quelle del discount....
Cmq la ragazza ? carina e il sound ? giusto per essere un probabile tormentone estivo...:da2:ce ne sono ce ne sono... e che roba!!!
Originally posted by bratz View Postrexxxone mio con l'impianto che fa bom bom sull'slkUNZ UNZ UNZ
poi m? m'? andato in fissa con la tipa romena del video... me tocca vestimme da poliziotta per riconquistarlo
Comment
X
Comment