Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugno siamo a met? anno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
moto nuova, la mia prima casa in consegna, una situazione sentimentale nuova e inaspettata (no , non sono diventato gay) e tanta voglia di ricominciare a studiare...i soldi sono proprio al limite (ovviamente) ma spero di ricominciare ad avere qualcosa sul c/c...
insomma , per ora 2011 promosso.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmoto nuova, la mia prima casa in consegna, una situazione sentimentale nuova e inaspettata (no , non sono diventato gay) e tanta voglia di ricominciare a studiare...i soldi sono proprio al limite (ovviamente) ma spero di ricominciare ad avere qualcosa sul c/c...
insomma , per ora 2011 promosso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Comment
-
Ma guarda..non saprei...a dir la verit? non ? proprio come me l'aspettavo. Pensavo che sarebbe stata una bella estate in compagnia di amici che in realt? si sono dimostrati tutto tranne che amici.
La cosa positiva ? che mi eri prefissata di pensare alla mia salute e lo sto' facendo e i risultati si vedono.
L'amore va bene (ma lo dico sottovoce perch? non si sa mai).
Speriamo che la seconda parte dell'anno vada meglio dai
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postdo dei voti, descrivere ogni "settore" ? un po complicato e lungo
lavoro -------- 8 - dal 14 gennaio son divento capobarman
universit? ---- 7 - mi solo tolto un po di materie, ma ancora devo darci su se voglio laurearmi l'anno prossimo
coppia ------- 4 - troppe aspettative andate in fumo, e ancora ci sto un po "malino"
famiglia ------ 8 - vedo sempre meno i miei, causa lavoro universit?, ma fondamentalmente son sempre accanto a me e me lo dimostrano ogni singolo minuto della mia vita
mi sembra di non scordare niente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition