Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete fieri di voi stessi ?
Collapse
X
-
Quando mi trovo di fronte a queste domande mi si intasa il cervello..
Ho cos? tante cose che non mi piacciono di me stesso che i collegamenti mentali iniziano ad ammassarsi in un caos totale..ed ? cos? che sono.
Sento di non avere un metodo di gestione di me stesso, ? difficile da spiegare, mi sento come se camminassi nella nebbia. Un giorno trovo un tesoro e tocco il cielo con un dito e sento anche che la gente intorno a me se ne accorge, divento una calamita e mi riempio di iniziativa e voglia di vivere la vita al massimo. Ma a volte c'? un burrone e cado per mesi senza sosta.
Guardo indietro e vedo un sacco di errori e tempo perso, alcuni che fan sorridere altri che mi fan arrabbiare con me stesso.
La cosa che pi? mi deprime ? il continuo raffronto che faccio con mio padre e mio nonno.
Ho un padre fantastico che mi ha dato tutto, forse troppo e io ho atteso troppo per staccarmi da lui e iniziare a pensare con il mio cervello e questo tutt'ora mi porta a vacillare sulle scelte.
Vorrei assorbire quanto pi? possibile da mio nonno prima di perderlo, ? un UOMO, di quelli che non incontri pi?. Si ? fatto da zero costruendosi tutto con le sue mani.
Mi sento di non poterli eguagliare..imprenditori, piloti, impegnati nel sociale e ammirati da chi gli st? intorno.
Forse il mio pi? grosso difetto ? la paura. Paura di mettermi in gioco e di sbagliare e questo si traduce in staticit?. Vorrei fare ma non lo faccio..
Poteri scrivere altre mille righe ma mi son sfogato gi? abbastanza..
Un saluto
Giorgio
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postio capisco e appoggio il tuo ragionamento, tuttavia mi chiedo anche come fai a smussare gli angoli del tuo carattere. io ci ho provato molte volte ma ancora non ho trovato il modo... consigli?
per il resto io mi dico sempre "perch? io valgo"
Comment
-
purtroppo devo convivere con me stesso...
avvolte sono fiero di me altre mi prenderei ha martellate i maroni....son sempre troppo buono e comprensivo con il prossimo e questo al giorno d'oggi purtroppo non ? un pregio...non so una volta ma oggi sicuramente no!
x il resto vorrei essere solo leggermente + stronzo...xch? alla fine lo stronzo vero campa da ***!!
ho dei lati "folli" ma qui dentro mi consolo...:1:
avvolte mi autostimo:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by massi46r1 View Postpurtroppo devo convivere con me stesso...
avvolte sono fiero di me altre mi prenderei ha martellate i maroni....son sempre troppo buono e comprensivo con il prossimo e questo al giorno d'oggi purtroppo non ? un pregio...non so una volta ma oggi sicuramente no!
x il resto vorrei essere solo leggermente + stronzo...xch? alla fine lo stronzo vero campa da ***!!
ho dei lati "folli" ma qui dentro mi consolo...:1:
avvolte mi autostimo:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postdirei, come ha scritto qualcun'altro sopra, che a proposito di questo questo ogni mattina mi guardo allo specchio a testa alta
certo alcune cose accadute me l'hanno cambiata.....ma penso sia una cosa comune nella vita....
io ogni mattina per guardarmi allo specchio devo alzarmi sulla punta delle dita dei piedi, l'ho attaccato troppo in altro potamea.......
Comment
X
Comment