Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete fieri di voi stessi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia fregatura ? proprio che non sono mai soddisfatto completamente di quello che faccio...
    cerco sempre un obiettivo un po pi? avanti... e questo se comunque ti godi quello che hai fatto va benissimo.... se invece ti mette in uno stato di continuo "preallarme"verso i nuovi risultati ? deleterio....

lo so ma non ci posso fare nulla...

Last edited by ace; 08-06-11, 10:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      se vi va di parlarne

Vi piacete come persona ? Vorreste cambiare tanto di voi ma non riuscite ? Ve ne fottete ?

Come vi ritenete ?
      e tu non ci dici niente??

io sono soddisfatto di me,a volte il mio carattere mi fa fare qualcosa di cui poi magari me ne pento ma tutto sommato mi sono costruito una bella vita felice e questo non fa altro rendermi orgoglioso.

Comment

• Font Size
        ci sono degli errori di cui mi pento
        ci sono delle scelte importanti di cui vado fiero
        Ho dei grossi pregi
        ho dei difetti fastidiosissimi
        ci sono obiettivi che ho raggiunto
        c'? ancora tanto da fare

direi che a 32 anni mi considero a met? dell'opera in sostanziale pareggio

Comment

• Font Size
          direi che sono abb soddisfatto di dove sono arriivato anche se' sto' ancora cercando di raggiungere degli obbiettivi che mi sono posto.....nel passato ho fatto cose di cui non sono fiero ma capita a tutti di sbagliare

Comment

• Font Size
            ma io avevo capito che si riferiva all'aspetto caratteriale

Comment

• Font Size
              Originally posted by nanorace View Post
              ma io avevo capito che si riferiva all'aspetto caratteriale
              Si infatti mi riferivo alla personalit? che ci si ? costruiti o che ci si ? ritrovati ad avere

Ma se qualcuno lega questa cosa al lato pratico/lavorativo/affettivo significa che implicitamente fa riferimento a queste cose per valutare la propria persona . Ognuno di noi ha pesi differenti ma tutte queste cose sono , secondo me , colleate tra loro

Comment

• Font Size
                vale quando uno si sveglia la mattina? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Si infatti mi riferivo alla personalit? che ci si ? costruiti o che ci si ? ritrovati ad avere

Ma se qualcuno lega questa cosa al lato pratico/lavorativo/affettivo significa che implicitamente fa riferimento a queste cose per valutare la propria persona . Ognuno di noi ha pesi differenti ma tutte queste cose sono , secondo me , colleate tra loro
                  io non parlo di lavoro........quella ? una valle di lacrime

Comment

• Font Size
                    Soddisfatto, ma si pu? sempre migliorare

non c'? come opzione, cosa voto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nanorace View Post
                      io non parlo di lavoro........quella ? una valle di lacrime
                      Conosco diverse persone ed ho letto anche persone qui su DDG che considerano il lavoro solo come un aspetto molto marginale della loro vita . Un piccolo grande fastidio da assolvere ogni giorno nel minimo indispensabile per poter vivere . Capisci che a queste persone non importa gran che se il lavoro li appaga o meno , se il lavoro ? o meno una valle di lacrime .

Anche questo ? un aspetto per me interessante ... seguir? sondaggio a tempo debito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Soddisfatto, ma si pu? sempre migliorare

non c'? come opzione, cosa voto?
                        che sei soddisfatto
                        per migliorare c'? sempre tempo:gaen:

Comment

• Font Size
                          Conosco diverse persone ed ho letto anche persone qui su DDG che considerano il lavoro solo come un aspetto molto marginale della loro vita . Un piccolo grande fastidio da assolvere ogni giorno nel minimo indispensabile per poter vivere . Capisci che a queste persone non importa gran che se il lavoro li appaga o meno , se il lavoro ? o meno una valle di lacrime .

Anche questo ? un aspetto per me interessante ... seguir? sondaggio a tempo debito
                          ma cos'? il mese del sondaggio?????
                          faro anche quello
                          Last edited by nanorace; 08-06-11, 08:35.

Comment

• Font Size
                            direi, come ha scritto qualcun'altro sopra, che a proposito di questo questo ogni mattina mi guardo allo specchio a testa alta
                            certo alcune cose accadute me l'hanno cambiata.....ma penso sia una cosa comune nella vita....
                            Last edited by Anima998; 08-06-11, 08:50.

Comment

• Font Size
                              io sono moderatamente soddisfatto di me stesso.
                              ho fatto delle scelte di vita importanti, delle quali non mi pensto ma che comunque mi portano spesso ad avere momenti di leggero sconforto.
                              sono decisamente duro con me stesso, mi autocritico pesantemente Guardandomi con occhi diversi dai miei, perche' riconosco che basterebbe poco per migliorarsi ancor di piu'....ma io son cosi' e quindi non c'e' nulla da fare.

come detto, mi reputo moderatamente soddisfatto...e se agli altri non vado, me ne batto letteralmente le palle. se non mi capiscono, non mi meritano.

Comment

• Font Size
                                Ho votato la seconda solo che la vorrei correggere

Vorrei cambiare qualche aspetto di me e ci sto provando

Comment

X
                                Working...
                                X