Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete fieri di voi stessi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Siete fieri di voi stessi ?

se vi va di parlarne

Vi piacete come persona ? Vorreste cambiare tanto di voi ma non riuscite ? Ve ne fottete ?

Come vi ritenete ?
    53
    Mi piaccio cosi come diventato/a
    35.85%
    19
    Vorrei cambiare qualche aspetto di me ma non riesco
    47.17%
    25
    Vorrei cambiare tutto del mio carattere ma ? dura
    1.89%
    1
    Non mi piaccio per niente ma me ne fotto
    13.21%
    7
    Non mi piaccio per niente ma ce la metto tutta
    1.89%
    1

• Font Size
    Il sondaggio l'ho lasciato anonimo altrimenti diventa la solita vetrina DDG

Comment

• Font Size
      io si
      profondamente

in quello che faccio riesco sempre...metto il 110% ed ? difficile non riuscire..anche perch? se mi metto a fare qualcosa la voglio fare bene e non tanto per

non mi fermo mai e non mi faccio mancare niente....dalle 10 e passa ore di lavoro all'una di notte in palestra

cerco di essere sempre presente con la mia ragazza e con la mia famiglia, mettendo da parte i miei interessi personali

devo solo cercare di migliorare una cosa

stare tranquillo nei momenti di stanchezza

quadno sono stanco scarico sulle persone che mi stanno accanto...senza che loro abbiano fatto nulla
      una piccola cavolata ed ? fatta...parto e divento davvero cattivo!

ed il brutto ? che mi do pure ragione...giustificando il mio comportamente

quando torno in me capisco che non andava fatto...ma ? troppo tardi e prometto impegno per la volta dopo.....ma accade nuovamente!

ci st? lavorando....

Comment

• Font Size
        Io non mi piaccio... Per niente...
        Ho provato a farci qualcosa, ma non sono riuscito mai a cavare un ragno dal buco...

Almeno, quando voglio, mi vesto molto pi? elegantemente di certi presunti figoni...
        E sono notevolmente pi? simpatico, intelligente e acculturato dei soliti presunti figoni di cui sopra...

Comment

• Font Size
          Fiero di me stesso decisamente no.
          Moderatamente soddisfatto forse, ma ci sono tante cose che mi lasciano l'amaro in bocca, a partire dalla mia carriera scolastica (da studente) e dai miei primi anni da insegnante.

Comment

• Font Size
            Io non ancora.
            Voglio cominciare un nuovo corso di studi e diventare Veramente Bravo in quel che faccio. Poi, forse sar? quasi fiero di me.

purtroppo l'aspetto lavorativo , ormai ? parte integrante di NOI...quindi se non mi piaccio in tal senso , non riesco a piacermi completamente a 360 gradi.

il quasi lo eliminer? quando avr? anche imparato a fare le cose in orario e non all'ultimo momento.

per? sono sereno e riesco anche a guardarmi allo specchio ogni mattina...e non ? poco
            Last edited by gabelbrucken; 08-06-11, 07:29.

Comment

• Font Size
              Sono irresistibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Ho provato a farci qualcosa, ma non sono riuscito mai a cavare un ragno dal buco...

Almeno, quando voglio, mi vesto molto pi? elegantemente di certi presunti figoni...
                E sono notevolmente pi? simpatico, intelligente e acculturato dei soliti presunti figoni di cui sopra...
                mai paragonarsi agli altri per valutare se stessi....

prendere ad esempio le persone che stimi ed ammiri per cercare di diventare come loro...questo si
                ma mai paragonarsi agli altri che secondo te "sono meno..." per valutare meglio se stessi

mia opinione...sia chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post

...e allora, in fondo in fondo, vuol dire che ti piaci dai

e ci mancherebbe altro. sei un grande.
                  Anche nel topic dei referendum hai risposto come uno con i controcojones...

respect.

Comment

• Font Size
                    Ho votato mi piaccio, ma in realt? ho capito che non tutto dipende dalla propria volont? quindi eventuali mancanze non sono un problema di inadeguatezza ma semplicemente il prodotto di circostanze. Quindi mi perdono e cerco di migliorare.

Comment

• Font Size
                      Credo che alla fine, siamo tutti belle persone
                      Mi piaccio, ma mi metto sempre in discussione come e' giusto che sia
                      Per il resto, l'importante e' non porci mai limiti.
                      I problemi quando si affrontano le cose sono quasi sempre farina del nostro sacco e della nostra mente.
                      Niente e' impossibile, tutto si puo' fare, basta volerlo e sbattersi per farlo e magari qualche aiutino da parte di chi lassu' ci guarda e ci protegge!
                      Ottimismo, voglia di vivere e di fare sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        se vi va di parlarne

Vi piacete come persona ? Vorreste cambiare tanto di voi ma non riuscite ? Ve ne fottete ?

Come vi ritenete ?
                        strana domanda, nel senso che non mi son mai messo il problema....per certi versi sono molto severo con me stesso, ma lascio che siano i altri a giudicarmi e prendermi per quello che sono....io son quello che sono
                        pensandoci bene, direi si e no quindi qualcosa mi piace qualcos'altra no e la cambierei volentieri....
                        aggiungo la perfezione non esiste, se no che Mondo triste sarebbe
                        Last edited by thor74; 08-06-11, 07:52.

Comment

• Font Size
                          io mi piacio cos? come sono con i miei pregi ed i miei difetti, non riuscirei ad essere una persona diversa.
                          Sono generosa con chi lo merita ed indifferente con chi non ha il mio rispetto.
                          Sono testarda ma fiera di prendere le conseguenze della mia testardaggine, almeno la colpa o il pregio ? mio e solo mio.
                          Poi per carit? dovrebbero essere gli altri a dirmi se c'? qualcosa di m? che dovrebbe essere cambiato, ma io di mio mi trovo bene con m? stessa

Comment

• Font Size
                            NO, non mi piaccio, ma non per come sono caratterialmente, bens? per cosa ho fatto/realizzato fin ora....
                            Tendenzialmente voglio sempre di pi?, e raramnete mi accontento.......
                            Ad oggi sono piuttosto "scarico" e non ho la forza interiore per reagire nel modo giusto e "cambiare" quel che vorrei cambiare...... sono in balia del vento ed ? come se stessi guardando tutto dall'alto.......

Comment

• Font Size
                              Bella domanda Lele....

Diciamo che non mi ritrovo in nessuna delle opzioni del sondaggio e mi resta difficile votarla...

Io di mio ho fatto un percorso che mi ha portato ad essere un tipo di persona, se son quel che sono ? anche grazie all'educazione che ho ricevuto dalla mia famiglia, quindi certi valori e modi di essere e/o fare...

Ho fatto delle scelte in passato che forse oggi non rifarei, ma il dubbio resta sempre e comunque ad oggi ritengo di essere una persona molto corretta, leale e rispettosa del prossimo... ovviamente sono umano e sbaglio spesso anch'io, ma il mio motto ? ogni mattina quando mi alzo, di concludere la giornata mettendo un tassello per migliorarmi e per essere soprattutto una persona migliore con me stesso in primis ma anche verso gli altri, verso il mondo che ci ospita...

Non sono pienamente fiero di me, non sono uno che ? tropo tenero con se stesso... ma s? anche al contempo che nonostante tutto in piccola parte potrei esserlo...

Ho delle cose da raggiungere importanti, per me oggi molto... poi da l? continuer? a crescere e migliorarmi, spero...

Ps: ho messo nella mia firma una frase importantissima e speciale, detta da un'uomo unico.
                              "Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre!"

Comment

X
                              Working...
                              X