Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pi? bella vacanza che avete fatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La pi? bella vacanza che avete fatto

    stavo guardando le foto delle prime vacanze fatte da solo con gli amici, quando a 15 anni ce ne andavamo 15giorni in affitto al mare...dove puntualmente in quelle due settimane succedeva l'impossibile ed ancor di pi?
    durante le cene con gli amici, non si possono non rievocare certi momenti mitici!
    da qui la curiosit?
    per voi,
    quale ? la vacanza che pi? vi ? piaciuta, che pi? vi ? rimasta impressa, che mai e poi mai dimenticherete?

  • Font Size
    #2
    irlanda 2006, 10 giorni in giro con gli amici

    Meraviglioso tutto, posto, compagnia....

    Prima o poi ci torno......

    Comment


    • Font Size
      #3
      estate 2008 3 giorni a san severo

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu' di una......mi sono dato abb da fare da giovine

        Comment


        • Font Size
          #5
          la prossima

          Comment


          • Font Size
            #6
            capo nord!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il viaggio di nozze!!!!
              Giusto un anno fa a quest'ora stavo facendo il chek in all'hotel Hudson di New York!!!!
              5 giorni nella grande mela e poi Miami e le isole Keys in moto! Che spettacolo!!!
              HO una nostalgia pazzesca

              Comment


              • Font Size
                #8
                20 gg a Santo Domingo con un mio amico Si parla ormai di 11 anni fa

                Divertito troppo!!! Avevamo le lacrime agli occhi perch? non volevamo ritornare a casa!!

                Avevamo fatto solo i biglietti aerei e poi ci siamo arrangiati sa soli!

                Ho avuto 5gg di smarrimento perch? non riuscivo ad "entrare" nel ritmo di vita dominicano... poi quando mi son disintossicato dalla frenesia italiana... ? stato uno spasso!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non dimenticher? mai il mese passato a new york
                  il mese di gennaio 2000 me lo son goduto alternando camminate sulla 5 avenue a pomeriggi insolitamente e piacevolmente miti sulle panchine del central park a disegnare, con giovani e attempate newyorkesi che si fermavano a guardarmi, alcuni passanti si son poi seduti a farmi compagnia in silenzio mentre coloravo
                  amo questo dei newyorkesi, si godono il loro tempo. e se ne hanno in avanzo lo usano anche con degli sconosciuti.

                  ma forse la vacanza che mi ha scavato dentro son stati i tre mesi in sud africa
                  son partita con l'intenzione di restare due settimane
                  poi la comunit? su cui mi ero appoggiata per fare pseudovolontariato mi ha assorbito
                  catapultandomi in un ritmo di vita allucinante
                  mancava tutto
                  e sentivo di avere tutto quello di cui avevo bisogno.
                  una delle notti pi? belle della mia vita?
                  la notte passata in un sacco a pelo nel deserto del Makalali
                  e mi son resa conto che il silenzio del deserto ? composto da un'infinit? di rumori.
                  e quelle stelle,
                  cos? tante e cos? luminose da riempire i polmoni.
                  veniva voglia di scacciarle dal naso come mosche per quanto erano vicine
                  che sensazione meravigliosa
                  ti senti davvero un granello insignificante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Estate 1988, avevo 17 anni, vacanza con gli amici in campeggio a Forte dei Marmi e quella notte passata nella piccola tenda di due trentenni di Novi Ligure.

                    Che ***** m'hai fatto ricordare Luka, ? stato un flash apparsomi davanti agli occhi, leggendo il tuo post.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non vado in vacanza, praticamente gironzolo.
                      nel 2007 son andato a vedere se la scozia ? dove tutti dicono, ho visto che c'era e quest'anno ci ritorno appena cambio sto rottame con una futura, sperando sia ancora l?, altrimenti ci sar? un'altra roba suppongo.
                      in genere mi piace il nord, ma non saprei dire il viaggi pi? bello. di certo per? i viaggi in solitaria, perch? poi se si ? in pi? di uno quando si decide di andare in un posto poi magari gli altri si aspettano di andare proprio l?, a me invece capita di infilarmi un p? dove capita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Viaggio di nozze... 20gg in Polinesia...

                        Bora Bora, Moorea, Papeete..

                        Che spettacolo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ogni viaggio che ho fatto lo ricordo con meraviglia . Spesso mi soffermo a ripensarci .

                          Anzi vi do un piccolo consiglio : mettete il salvaschermo con la rotazione casuale delle immagini delle vostre vacanze ... quando vi allontanerete dal pc , al vostro ritorno avrete sempre un attimo di piccola gioia

                          Se devo sceglierne due direi :

                          2000) 8000Km in moto in Francia ... spettacolare !

                          2009) Yellowstone e Real America

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maddalena View Post
                            e mi son resa conto che il silenzio del deserto ? composto da un'infinit? di rumori.
                            Vero ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ad essere sincero sono stato un ragazzo estremamente fortunato..
                              Personalmente non mi sento di citarne una su tutte, ognuna ha saputo lasciarmi, alcune subito altre dopo, qualcosa di speciale..
                              Certo che tutto il tempo trascorso ad Ostuni, paese natale della mia famiglia, in quel periodo della mia fanciullezza in cui per fortuna non capivo veramente una ceppa, e ribadisco per fortuna, sono pezzi intramontabili della mia vita, indescrivibili..
                              Certo spesso associamo il periodo estivo a quella che crediamo sia vera libert?..
                              Oggi la mia ver? libert? e quel senso di vacanza credo sia la possibilit? di godermi fino in fondo la mia famiglia, oggi pi? di ieri, oggi che sento forte quella sensazione che tutto finir? per sempre..
                              E se proprio devo dirlo ogni momento trascorso insieme ad Yvonne, la donna pi? incredibile che io abbia mai incontrato, in ogni dove..
                              Ogni istante trascorso insieme a lei ? stato un giorno di vacanza..
                              E scusate se ho pisciato fuori!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X