Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gente cha parla da sola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehehheheh!!tranquillo jo...anche Ala ? pieno di pazzi fulminati...

ah...se la tua ex insegnante di pianoforte ? la Borghi...allora no problem...? sempre stata un po skizzata

Comment

• Font Size
      Spanato ma anche parlare con gli animali non ? na roba propio strana ....lo fanno in molti ...ovviamente siete degli illusi se credete che capisca quello che dite

Originally posted by elix
      ah...se la tua ex insegnante di pianoforte ? la Borghi...allora no problem...? sempre stata un po skizzata

...esatto ? propio lei ...La Borghi!!!

Comment

• Font Size
        allora se ti riferisci a lei.....? proprio fatta cos?..... c'ha anche la sua et? pora donna!!

con gli animali cmq ci parlo ank'io...e parlo pure con me stessa davanti allo specchio...ok..lo so...son skizzata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Spanato ma anche parlare con gli animali non ? na roba propio strana ....lo fanno in molti ...ovviamente siete degli illusi se credete che capisca quello che dite
          Beh nn sono daccordo
          anchio parlo coi miei animali..
          e ti devo proprio dire che invece capiscono..
          nn sono stupidi..anzi tuttaltro.

Cmq c'? anche chi parla con le piante..
          questo per? io nn lo faccio.
          anche xch? nn ho molto il pollice verde.

Comment

• Font Size
            Mia nonna parla da sola...ma ha 91 anni... :P

Comment

• Font Size
              Re: La gente cha parla da sola...

Non so se avete presente di cosa parlo ....persone che parlano ad alta voce senza nessun interlocutore... ...ci sono solo in giro per Avio o dappertutto? ...giro spesso al mattino e ne vedo un mucchio ...specialmente che camminano e se la chiaccherano come se niente fosse...

...un esempio stamattina... ...la mia vecchia maestra di pianoforte... ...camminava sul marciapiede ...sguardo basso e via a ciacere

...forse ignorano il collegamento naturale che c'? tra bocca e cervello ...vabb? certi li conosco e direi che il collegamento ce l'hanno bocca-c**o ma per il resto? ...non so darmi na spiegazione...

....vorrei inoltre sottolineare che secondo me ? sintomo di pazzia ...parlare con se stessi ad alta voce...

...difatti lo faceva il mio ex capo... ...mortacci sua
              Bhe un paese normale non lo ? di certo se ne vedi cos? tanti tutti insieme ...comunque ? una cosa che fa ridere vedere uno che parla ad alta voce con se stesso ...ma tutto qu? non ci vedo nulla di male!

Comment

• Font Size

Originally posted by nikonaked74
                Non so se avete presente di cosa parlo ....persone che parlano ad alta voce senza nessun interlocutore... ...ci sono solo in giro per Avio o dappertutto? ...giro spesso al mattino e ne vedo un mucchio ...specialmente che camminano e se la chiaccherano come se niente fosse...

...un esempio stamattina... ...la mia vecchia maestra di pianoforte... ...camminava sul marciapiede ...sguardo basso e via a ciacere

...forse ignorano il collegamento naturale che c'? tra bocca e cervello ...vabb? certi li conosco e direi che il collegamento ce l'hanno bocca-c**o ma per il resto? ...non so darmi na spiegazione...

....vorrei inoltre sottolineare che secondo me ? sintomo di pazzia ...parlare con se stessi ad alta voce...

Bhe un paese normale non lo ? di certo se ne vedi cos? tanti tutti insieme ...comunque ? una cosa che fa ridere vedere uno che parla ad alta voce con se stesso ...ma tutto qu? non ci vedo nulla di male!

...io vedo solo la pazzia che dilaga

Comment

• Font Size
                  a me ogni tanto capita di parlare da sola....
                  mi sgrido o mi faccio ridere da sola huahuahauhauhau vab? scusate ognuno ha i suoi problemi

Comment

• Font Size
                    anke io ogni tanto parlo da sola...soprattutto quando succedono delle cose che mi fanno inca...

e parlo pure col cane...diciamo che non so mai stare zitta...

Comment

• Font Size

A me lo dici? Io ho due colleghe, una di fronte e una di fianco, che parlano da sole, fanno i conti ad alta voce e quando rispondono al telefono urlano come ultras.

Comment

X
                      Working...
                      X