Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gente cha parla da sola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La gente cha parla da sola...

Non so se avete presente di cosa parlo ....persone che parlano ad alta voce senza nessun interlocutore... ...ci sono solo in giro per Avio o dappertutto? ...giro spesso al mattino e ne vedo un mucchio ...specialmente che camminano e se la chiaccherano come se niente fosse...

...un esempio stamattina... ...la mia vecchia maestra di pianoforte... ...camminava sul marciapiede ...sguardo basso e via a ciacere

...forse ignorano il collegamento naturale che c'? tra bocca e cervello ...vabb? certi li conosco e direi che il collegamento ce l'hanno bocca-culo ma per il resto? ...non so darmi na spiegazione...

....vorrei inoltre sottolineare che secondo me ? sintomo di pazzia ...parlare con se stessi ad alta voce...

...difatti lo faceva il mio ex capo... ...mortacci sua

• Font Size
    Quella che abita di fronte a me parla da sola e col suo cane (cane.... un botolo che pesa + di me...).... Pensa che un giorno volevo gonfiarla perch? continuava a insultare e pensavo dicesse a me..... Invece parlava del sio boy (che ovviamente non era li...)

Manco ela la ga le roele a coert! L'? nada....

Comment

• Font Size
      bhuauhah non parliamo dei miei vicini di casa... ...pazzi furiosi ...il parlare da oli ? la roba pi? normale che fanno

Comment

• Font Size
        Io parlo nel sonno.. che ? anche peggio... perch? non so che cavolo dico..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22

...bhe ma parlare nel sonno ? na roba che fai senza volerlo ...alle volte capita anche a me... ...specialmente quando mangio pesante

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ho ben sentito in Croazia come cantavi

Comment

• Font Size
              e pensare una cosa ma dirne un'altra che non c'entra nulla?.....aiuuuto

Comment

• Font Size
                si beh davide te nel sogno cosa vuoi dire mai?

fai foto a nastro
                benvenuto, buoni post, invita qua amici e amiche...
                voglio la marzocchi da 62...

beh non ? che ad avio c'era qualche istituto per gente un po'... toccata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  si beh davide te nel sogno cosa vuoi dire mai?

fai foto a nastro
                  benvenuto, buoni post, invita qua amici e amiche...
                  voglio la marzocchi da 62...

beh non ? che ad avio c'era qualche istituto per gente un po'... toccata?

...no ? un paesino normale...

Comment

• Font Size
                    Perch? non mi hai mai baccato al semaforo quando con l'auricolare mi incazzo con clienti che mi stressano....

Comment

• Font Size
                      Tu Dici ????

Pensa che io una volta stavo andando in giro con un mio amico e parlavo del pi? e del meno con lui. La sera dopo altri miei amici mi hanno chiesto...Ma con chi parlavi ieri sera
                      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        ..................

Mia zia poverina.. vive tutto il giorno chiusa in casa, ante chiuse, non riceve NESSUNO, la notte urla, non accende il televisore il gas perch? ha paura che esplodano, non usa molto il telefonino perch? dice che si rompe, non cuoce gli alimenti perch? ha paura del gas, del micronde, non prende psicofarmaci si rifiuta, non esce mai mai mai di casa, non legge, non fa le faccende di casa, non lavora, la notte urla parla da sola davanti allo specchio... mi dispiace molto.. ma la realta' ? questa...

strana, beffarda.. o non so cos'altro.. ma questa gente purtroppo finisce sempre in strutture dove li imbottiscono di farmaci..
                        ma l'uomo in s? deve passare anche e addirittura da queste cose...

Comment

• Font Size
                          Re: La gente cha parla da sola...

Originally posted by JOHNNY
                          ...forse ignorano il collegamento naturale che c'? tra bocca e cervello
                          O forse ? proprio la bocca che parla col cervello...se sono disconnessi...

Comment

• Font Size
                            Anche a me capita di parlare da solo... quando sono incazzato e dico un sacco di parolacce!!

Comment

• Font Size
                              Se ? sintomo di pazzia allora son pazzo sul serio, parlo col mio cane, col mio gatto, coi miei pesci, persino col mio..... ehm quesa ? una cosa intima...
                              e quando mi guardo allo specchio mi dico sempre che ho una gran faccia di c**o.

Comment

X
                              Working...
                              X