Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amori e malumori
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostCome cambiano certe cose Lele...quando dai una shakerata tutto intorno
L'importante ? non perdere le forze per shackerare ! Su forza ! :1:
Ora molti esulteranno :
Mai sperare , Agire power , Minkia power !
(? una frase goliardica ma che cela anche del vero e tu che sei appassioanto di pesia quindi predisposto a scavare nelle parole , coglierai l'incitamento )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postquant'? innamorato sto ragazzo!!!!
Thor in questo ambito non posso dirti niente perch? sono un soldato della stessa specie di Ricky..Originally posted by desmoricky View PostSai che c'? Al?...puoi pure essere talmente innamorato da vivere a tratti per una persona, ma ad un certo punto ti chiedi...MA SONO IO QUELLO?
E se non sei te?
Che fai poi?Last edited by thor74; 07-06-11, 17:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by lele-r1-crash View Postnon so fin che punto possa giovarti ma io nella mia vita ho shakerato diverse volte e prima i poi tutto si dispone (o lo fai disporre) come meglio occorre .
L'importante ? non perdere le forze per shackerare ! Su forza ! :1:
Ora molti esulteranno :
mai sperare , agire power , minkia power !
(? una frase goliardica ma che cela anche del vero e tu che sei appassioanto di pesia quindi predisposto a scavare nelle parole , coglierai l'incitamento )
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postsar? come dici tu jonny...staremo a vedere
Mi spiego: quando si esce malconci da una storia si va prima in depressione, poi si cerca di capire cosa non ? andato perch? etc... Nel momento successivo si reagisce mandando tutto a quel paese cercando di spaccare il mondo. Ecco in questo periodo ci si creano le convinzioni che noi dobbiamo soddisfare noi stessi perch? il nostro io diventa la cosa pi? importante. Ottimo! Si ottimo per reagire per rialzarsi ma non per camminare a lungo, perch? se cammini a lungo cos? diventi solo un egoista egocentrico e l'uomo per natura non ? cos? anzi
Bisogna avere la pazienza di aspettare e far passare il tempo (solite frasi di circostanza dirai ma cazzarola ? cos? ) e una volta in piedi vivere serenamente anche per il prossimo fino a che non arriver? IL PROSSIMO (nel tuo caso spero LA PROSSIMA )
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postthor la mente umana ? talmente complessa che non esiste una persona che pensa e reagisce nello stesso modo di un'altra...difficilmente funziona a schemi.
Se ti fai male...la colpa la maggior parte delle volte ? TUA...con te la devi prendere...nessuno ti obbliga a fare delle scelte, se le sbagli la colpa ? tua.
Prendersela con un'altra persona ? stupido ed immaturo
La tua vita...te la crei tu...non te la creano gli altri, se non ti piace...te la devi cambiare tu...nessun'altro ci pu? riuscire.
Le mie cicatrici me le sono fatte per causa mia...e me la sto prendendo con me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostRicky ? cos? ma devi essere anche tu a volerlo
Mi spiego: quando si esce malconci da una storia si va prima in depressione, poi si cerca di capire cosa non ? andato perch? etc... Nel momento successivo si reagisce mandando tutto a quel paese cercando di spaccare il mondo. Ecco in questo periodo ci si creano le convinzioni che noi dobbiamo soddisfare noi stessi perch? il nostro io diventa la cosa pi? importante. Ottimo! Si ottimo per reagire per rialzarsi ma non per camminare a lungo, perch? se cammini a lungo cos? diventi solo un egoista egocentrico e l'uomo per natura non ? cos? anzi
Bisogna avere la pazienza di aspettare e far passare il tempo (solite frasi di circostanza dirai ma cazzarola ? cos? ) e una volta in piedi vivere serenamente anche per il prossimo fino a che non arriver? IL PROSSIMO (nel tuo caso spero LA PROSSIMA )
Di pensare a quello che succeder? al momento NON ME NE FREGA UN CAZZ0
Adesso c'? questo...l'importante ? quello che ho, non quello che avr? o quello che non ho.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLa tua vita...te la crei tu...non te la creano gli altri, se non ti piace...te la devi cambiare tu...nessun'altro ci pu? riuscire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostSai cosa Jonny...realmente?
Di pensare a quello che succeder? al momento NON ME NE FREGA UN CAZZ0
Adesso c'? questo...l'importante ? quello che ho, non quello che avr? o quello che non ho.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh , fintanto non si arreca male a nessuno , chi ha detto che essere egoisti sia una cosa negativa ? Io , in questo ambito , mi reputo molto egoista
Ammetto che molte persone hanno bisogno di avere qualcuno a fianco per "completarsi" e trovo che questa filosofia sia la pi? naturale per un essere umano . Ma mi avete sempre insegnato che non bisogna generalizzare
Senza contare quanti che vengono lasciati e si trovano persi senza pi? forze ... questo ? male secondo me .
Amb? ... ma penso non interessino queste mie "stupidaggini" ... tanto meno a te
Poi cosa vuol dire che quelli lasciati rimangono senza forze? E' male si ma mica muori e poi se trovi l'amore della vita stai BENE talmente bene che il male che stavi prima lo vedi come una esperienza di vita. Altrimenti per lo stesso motivo non dovresti muoverti dal letto perch? potresti cadere dalle scale e farti male
Comment
X
Comment