Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amori e malumori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ola che bella frase
    Come cambiano certe cose Lele...quando dai una shakerata tutto intorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Come cambiano certe cose Lele...quando dai una shakerata tutto intorno
      NOn so fin che punto possa giovarti ma io nella mia vita ho shakerato diverse volte e prima i poi tutto si dispone (o lo fai disporre) come meglio occorre .

L'importante ? non perdere le forze per shackerare ! Su forza ! :1:

Ora molti esulteranno :

Mai sperare , Agire power , Minkia power !

(? una frase goliardica ma che cela anche del vero e tu che sei appassioanto di pesia quindi predisposto a scavare nelle parole , coglierai l'incitamento )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        quant'? innamorato sto ragazzo!!!!

Thor in questo ambito non posso dirti niente perch? sono un soldato della stessa specie di Ricky..
        Sai che c'? Al?...puoi pure essere talmente innamorato da vivere a tratti per una persona, ma ad un certo punto ti chiedi...MA SONO IO QUELLO?
        E se non sei te?
        Che fai poi?
        guarda non ? una questione di essere innamorato ma bnsi una questione interna mia, lo sempre pensata cosi, dopo una storia importante per 1 anno e mezzo sono rimasto che non volevo sapere nulla del mondo delle Donne e sentimentale, ma il mio pensiero sulla vita di coppia era sempre quello che ho ora, solo che io in quel tempo avevo solo bisogno di tempo e di stare solo con me stesso, ma la pensavo come la penso oggi sull'Amore e la vita di coppia anche se era appena successo il crollo di tutto
        Last edited by thor74; 07-06-11, 17:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lele-r1-crash View Post
          non so fin che punto possa giovarti ma io nella mia vita ho shakerato diverse volte e prima i poi tutto si dispone (o lo fai disporre) come meglio occorre .

L'importante ? non perdere le forze per shackerare ! Su forza ! :1:

Ora molti esulteranno :

mai sperare , agire power , minkia power !

(? una frase goliardica ma che cela anche del vero e tu che sei appassioanto di pesia quindi predisposto a scavare nelle parole , coglierai l'incitamento )

Comment

• Font Size
            sar? come dici tu jonny...staremo a vedere
            Ricky ? cos? ma devi essere anche tu a volerlo
            Mi spiego: quando si esce malconci da una storia si va prima in depressione, poi si cerca di capire cosa non ? andato perch? etc... Nel momento successivo si reagisce mandando tutto a quel paese cercando di spaccare il mondo. Ecco in questo periodo ci si creano le convinzioni che noi dobbiamo soddisfare noi stessi perch? il nostro io diventa la cosa pi? importante. Ottimo! Si ottimo per reagire per rialzarsi ma non per camminare a lungo, perch? se cammini a lungo cos? diventi solo un egoista egocentrico e l'uomo per natura non ? cos? anzi
            Bisogna avere la pazienza di aspettare e far passare il tempo (solite frasi di circostanza dirai ma cazzarola ? cos? ) e una volta in piedi vivere serenamente anche per il prossimo fino a che non arriver? IL PROSSIMO (nel tuo caso spero LA PROSSIMA )

Comment

• Font Size
              thor la mente umana ? talmente complessa che non esiste una persona che pensa e reagisce nello stesso modo di un'altra...difficilmente funziona a schemi.

Se ti fai male...la colpa la maggior parte delle volte ? TUA...con te la devi prendere...nessuno ti obbliga a fare delle scelte, se le sbagli la colpa ? tua.
              Prendersela con un'altra persona ? stupido ed immaturo

La tua vita...te la crei tu...non te la creano gli altri, se non ti piace...te la devi cambiare tu...nessun'altro ci pu? riuscire.

Le mie cicatrici me le sono fatte per causa mia...e me la sto prendendo con me
              infatti io non me la son mai preso con l'altra persona, anzi posso affermare di avere un buon rapporto con tutte le mie ex, certo non ci esco ma se ci incontriamo ciao come stai che combini, ecc... senza rancore, anche perch? son dell'idea che gli errori avvengono dalle due parti sempre....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Ricky ? cos? ma devi essere anche tu a volerlo
                Mi spiego: quando si esce malconci da una storia si va prima in depressione, poi si cerca di capire cosa non ? andato perch? etc... Nel momento successivo si reagisce mandando tutto a quel paese cercando di spaccare il mondo. Ecco in questo periodo ci si creano le convinzioni che noi dobbiamo soddisfare noi stessi perch? il nostro io diventa la cosa pi? importante. Ottimo! Si ottimo per reagire per rialzarsi ma non per camminare a lungo, perch? se cammini a lungo cos? diventi solo un egoista egocentrico e l'uomo per natura non ? cos? anzi
                Bisogna avere la pazienza di aspettare e far passare il tempo (solite frasi di circostanza dirai ma cazzarola ? cos? ) e una volta in piedi vivere serenamente anche per il prossimo fino a che non arriver? IL PROSSIMO (nel tuo caso spero LA PROSSIMA )
                Sai cosa Jonny...realmente?
                Di pensare a quello che succeder? al momento NON ME NE FREGA UN CAZZ0
                Adesso c'? questo...l'importante ? quello che ho, non quello che avr? o quello che non ho.

Comment

• Font Size
                  La tua vita...te la crei tu...non te la creano gli altri, se non ti piace...te la devi cambiare tu...nessun'altro ci pu? riuscire.
                  la crei Tu e la Tua Dolce met?, perch? siete una cosa unica, che formano un insieme che diventera una famiglia, un nucleo solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    la crei Tu e la Tua Dolce met?, perch? siete una cosa unica, che formano un insieme che diventera una famiglia, un nucleo solo
                    incrocio le dita per te

Comment

• Font Size
                      Adesso c'? questo...l'importante ? quello che ho, non quello che avr? o quello che non ho.
                      infatti Ricky tu adesso devi solo ritrovarti, non devi cercare nulla arrivera da solo, ma quando arrivera devi essere tu a non chiuderli la porta perch? sei troppo egoista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh , fintanto non si arreca male a nessuno , chi ha detto che essere egoisti sia una cosa negativa ? Io , in questo ambito , mi reputo molto egoista

Ammetto che molte persone hanno bisogno di avere qualcuno a fianco per "completarsi" e trovo che questa filosofia sia la pi? naturale per un essere umano . Ma mi avete sempre insegnato che non bisogna generalizzare

Senza contare quanti che vengono lasciati e si trovano persi senza pi? forze ... questo ? male secondo me .

Amb? ... ma penso non interessino queste mie "stupidaggini" ... tanto meno a te
                        Da come hai scritto qui sembra quasi che la "tua scelta" sia una cosa che va oltre l'essere umano

Poi cosa vuol dire che quelli lasciati rimangono senza forze? E' male si ma mica muori e poi se trovi l'amore della vita stai BENE talmente bene che il male che stavi prima lo vedi come una esperienza di vita. Altrimenti per lo stesso motivo non dovresti muoverti dal letto perch? potresti cadere dalle scale e farti male

Comment

• Font Size
                          incrocio le dita per te
                          grazie anche io per te
                          Last edited by thor74; 07-06-11, 17:51.

Comment

• Font Size
                            Infatti fai bene per ora a viverla alla giornata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              infatti Ricky tu adesso devi solo ritrovarti, non devi cercare nulla arrivera da solo, ma quando arrivera devi essere tu a non chiuderli la porta perch? sei troppo egoista
                              Bravo Thor!

Comment

• Font Size
                                leggendo alcuni di voi mi accorgo che
                                date importanza a cose che tra qualche anno capirete non averne alcuna e non date importanza a cose che poi capirete averne molta

Comment

X
                                Working...
                                X