Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amori e malumori
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postio non sono daccordo affatto, perch? la mia Dolce met? ? parte di me, io e Lei siamo un unica persona fuso in due corpi, ? di conseguenza ? la cosa pi? importante della mia vita perch? Lei ? la mia vita
tu devi essere la tua vita...lei deve essere un piacevole complemento, darti quello che solo lei sa darti, ma senza la quale cosa TU VIVI LO STESSO
Non riporre aspettative nell'altra...prendi semplicemente quello che ti da con gioiaLast edited by desmoricky; 07-06-11, 17:14.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postmale thor...malissimo
tu devi essere la tua vita...lei deve essere un piacevole complemento, darti quello che solo lei sa darti, ma senza la quale cosa TU VIVI LO STESSO
(minkia mi sa che abbiamo qualche cicatrice da prima linea eh?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postmale thor...malissimo
tu devi essere la tua vita...lei deve essere un piacevole complemento, darti quello che solo lei sa darti, ma senza la quale cosa TU VIVI LO STESSOLast edited by thor74; 07-06-11, 17:19.
Comment
-
mi sembra una lettera di un innamorato che vuole ma non pu?...
cerca di sapere prima te nella tua testa cosa vuoi...
se vuoi cazzeggiare con gli amici avere la moto in carbonio e la macchina potente,gira le spalle alla tua ex
se invece vuoi mettere dei punti fermi con lei parlane e cerca di trovare dei compromessi...i giorni liberi per fare i coglioni ci sono anche da fidanzati...basta non esagerare...
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by thor74 View Post? li che la mia visione ? diversa Lei ? la mia vita, come io sono la sua vita, si vive in simbiosi, con feeling e naturalezza....io e Lei siamo Amore allo stato puro, dove in ogni suo gesto, parole , sguardo io tocco con mano il paradiso, perch? Lei ? il mio paradiso e la felicit? che mi esplode dentro il petto, ? fa si che quella macchina chiamata cuore batti per Lei ? solamente Lei...
Thor in questo ambito non posso dirti niente perch? sono un soldato della stessa specie di Ricky..
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postio non sono daccordo affatto, perch? la mia Dolce met? ? parte di me, io e Lei siamo un unica persona fuso in due corpi, ? di conseguenza ? la cosa pi? importante della mia vita perch? Lei ? la mia vita
Di solito quel tipo di ragionamento si fa in fase transitoria, ovvero finch? non si trova l'altra met?... come una sorta di scusante ihmo. Ci sono passato pure io e pure io in quel periodo la pensavo cos?, ma per rabbia e per reagire nulla di pi? altrimenti si ? solo egoisti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postquant'? innamorato sto ragazzo!!!!
Thor in questo ambito non posso dirti niente perch? sono un soldato della stessa specie di Ricky..
E se non sei te?
Che fai poi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostConcordo in pieno
Di solito quel tipo di ragionamento si fa in fase transitoria, ovvero finch? non si trova l'altra met?... come una sorta di scusante ihmo. Ci sono passato pure io e pure io in quel periodo la pensavo cos?, ma per rabbia e per reagire nulla di pi? altrimenti si ? solo egoisti.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
(minkia mi sa che abbiamo qualche cicatrice da prima linea eh?)
tra l'altro non fatte l'errore che molti fanno dopo avere subito una delusione cio? dare colpe alla prossima Donna che vi si avvicina che non ha, purtroppo ? un errore che molte persone fanno....? di conseguenza non si lasciano andare e non curano quella Donna con i sentimenti giusti...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Postaltrimenti si ? solo egoisti.
Ammetto che molte persone hanno bisogno di avere qualcuno a fianco per "completarsi" e trovo che questa filosofia sia la pi? naturale per un essere umano . Ma mi avete sempre insegnato che non bisogna generalizzare
Senza contare quanti che vengono lasciati e si trovano persi senza pi? forze ... questo ? male secondo me .
Amb? ... ma penso non interessino queste mie "stupidaggini" ... tanto meno a teLast edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 17:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by thor74 View Poststrano anch'io ho le cicatrice da prima linea eppure la penso totalmente diversamente da voi....la vita ? fatta di cose belle e brutte ? non per quello se cado non mi rialzo pi? anche se ammetto pocche persone riescono a farmi battere il cuore non ? facile, pero succedde e ritorno in sella
tra l'altro non fatte l'errore che molti fanno dopo avere subito una delusione cio? dare colpe alla prossima Donna che vi si avvicina che non ha, purtroppo ? un errore che molte persone fanno....? di conseguenza non si lasciano andare e non curano quella Donna con i sentimenti giusti...
Se ti fai male...la colpa la maggior parte delle volte ? TUA...con te la devi prendere...nessuno ti obbliga a fare delle scelte, se le sbagli la colpa ? tua.
Prendersela con un'altra persona ? stupido ed immaturo
La tua vita...te la crei tu...non te la creano gli altri, se non ti piace...te la devi cambiare tu...nessun'altro ci pu? riuscire.
Le mie cicatrici me le sono fatte per causa mia...e me la sto prendendo con meLast edited by desmoricky; 07-06-11, 17:29.
Comment
-
X
Comment