Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amori e malumori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amori e malumori

    ebbene ragazzi... bisogna mettersela via... motomaniaco non ? pi? motomaniaco...
    capita nella vita che una persona faccia il passo pi? lungo della gamba...
    capita che una persona faccia qualche stronzata
    capita di mettere in discussione se stessi...

    ebbene son riuscito a fare tutto...

    dopo un anno e 2 mesi di convivenza,quando le cose hanno preso una brutta piega e non andava alla grande me ne sono andato,scappato come un coniglio a gambe levate... paura forse di parole come FIGLI,VITA CONIUGALE ecc... del resto sia io che lei dovevamo fare un'ultima cresciuta...assieme non era possibile... io troppi grilli per la testa,volevo la moto in carbonio,volevo la macchina potente...volevo...volevo...
    lei voleva altre cose... viaggi,la sua "indipendenza"
    a dire il vero non mi sono mai soffermato troppo...

    bene...son passati 6 mesi... sei mesi di solitudine... in cui non ci fosse un giorno in cui non l'ho pensata...ma era giusto cos?... era una certezza... sei mesi passati a fare disastri,ad essere quello che ero stato prima per gli amici... l'anima della serata... la bomba innescata...

    poi lei torna... ci si frequenta... ci si vede.... booom...un tonfo al cuore... e la ricaduta...
    la domanda sorge spontanea...
    "hai un ritorno di fiamma?"
    la risposta in autoanalisi ? che "non ho mai smesso d'amarla" sebbene io abbia un modo tutto mio di dimostrare l'amore...

    ora una nuova forzata separazione...o meglio...un take it easy...che non so cosa sia e cosa voglia dire in questo esatto momento...
    la vita va avanti,ma con la convinzione di aver perso la persona pi? importante della mia vita...

    fattost?...che non riesco ad essere pi? quello di prima...
    difficile trovare la forza di scrivere...difficile trovare la forza di rimettersi in sesto...faremo ci? che ? possibile...

    per fortuna al mio fianco ho 2 persone in particolare che sono splendide... e che AMO follemente,gi?... purtroppo n? troppo lontane n? troppo vicine...ma grazie a loro si va avanti...

    scusatemi quest'uscita infelice...immagino non sia uno spasso leggere ed immagino sia cosa inaspettata...sarebbe stata pi? opportuna qualche pubblicazione tecnica su un nuovo kit di gel per sfondamento rettale... ma non posso...
    qualcosa in me ? morto definitivamente...e ne son contento... ora riesco ad apprezzare le persone per ci? che sono...

    la dimostrazione ? che da pi? di una settimana non faccio sesso... le ultime 2 volte ho fatto l'amore...



    vogliatemi bene lo stesso....
    felice d'esser tornato...
    Ale

  • Font Size
    #2
    Vai a fare il corso prematrioniale pure te..

    Dai tutto bene vedi allora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai tutta la mia comprensione
      Dai che passa tutto...prima o poi
      Last edited by desmoricky; 07-06-11, 16:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho capito il perch? della seconda separazione forzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MatteoFly View Post
          Non ho capito il perch? della seconda separazione forzata
          lei non sa ci? che vuole...e io neppure....
          potrebbe funzionare?? si o no??
          potremmo ricominciare?? si o no??


          troppe cose da chiarire...il tempo dir? la sua...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            lei non sa ci? che vuole...e io neppure....
            potrebbe funzionare?? si o no??
            potremmo ricominciare?? si o no??


            troppe cose da chiarire...il tempo dir? la sua...
            Appunto, tanto inutile starsi a fare millemila film...sarebbero tutti sbagliagi
            Se avete la voglia di provarci e stare a vedere che succede...fatelo e non perdete questa occasione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo dico sempre che impollinare a caso non e' lo stesso che impollinare con quella giusta...
              Motomaniaco se lei e' quella giusta non farla scappare ancora, t e' andata bene una volta, non giocare troppo con la fortuna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                la vita va avanti,ma con la convinzione di aver perso la persona pi? importante della mia vita...
                Ale
                ne sei proprio sicuro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Motomaniaco ... la persona pi? importante della tua vita sei tu ... nessun altro

                  Vedrai che poi ti aggiusti di nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Motomaniaco ... la persona pi? importante della tua vita sei tu ... nessun altro

                    Vedrai che poi ti aggiusti di nuovo
                    Orco can ti quoto proprio con VIGORE come dirette Ettore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Orco can ti quoto proprio con VIGORE come dirette Ettore
                      Eh io ? da sempre che lo dico

                      Ma voi non mi date credito

                      P.s. leggo che anceh tu sei gi? ... forza dai ceh tra un p? esce il sole !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 07-06-11, 16:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... avete dei dubbi da chiarire... e aspettate che si chiariscano da soli? prendete due biglietti per le parti opposte del mondo o datevi una svegliata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eh io ? da sempre che lo dico

                          Ma voi non mi date credito

                          P.s. leggo che anceh tu sei gi? ... forza dai ceh tra un p? esce il sole !
                          Ma io altaleno di natura
                          Tanto basta che metto il mio grasso culone sulla moto...e tutto passa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Motomaniaco ... la persona pi? importante della tua vita sei tu ... nessun altro

                            Vedrai che poi ti aggiusti di nuovo
                            io credo che ci possano essere anche altre persone altrettanto importanti nella nostra vita...che non siano necessariamente i rispettivi ragazzi/e compagni/e...

                            (ok ok...adesso verr? lapidato dalla frangia estremista melensa di ddg )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da quello che hai scritto sembrerebbe, che tutti e due non sapiate bene cosa volete e cosa sia la vita di copia....in pratica avete una imaturit? sulla vita da coppia insieme, troppe cose diverse vi frullano per la mente... forse semplicemente non siete pronti per la vita assieme....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X