Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 99 cose da fare prima di crepare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    premesso questo non ho seguito la discussione,
    ora mi leggo ogni intervento,
    anche perch? conosco Foglietto di carta
    e so per certo che la ragazza pestata sar? caduta accidentalmente sulla sua mano :gaen:
    Tra pestare e prendersi un paio di sberle ce ne passa, e quello che mi ha fatto lei non lo auguro manco a Hitler e Stalin...

Detto questo, sono sempre pi? convinto che maxegb frequenti molto spesso le discoteche... :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Scusa Foglio,non ho capito, scherzi o fai sul serio?
      Tra il serio e il faceto...
      Vivo la vita cos?, giocando a canestro e guardando i film di Spike Lee... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Vivo la vita cos?, giocando a canestro e guardando i film di Spike Lee... :gaen:
        mavvattene a Bel Air
        Last edited by desmoricky; 08-06-11, 10:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          mavvattene a Bel Air
          Solo se mi compri tu il biglietto... :gaen:

Comment

• Font Size
            Solo se mi compri tu il biglietto... :gaen:
            Se lo compro io...ne compro due

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Se lo compro io...ne compro due
              T'avanzani du' euri per fa tre?!?

Comment

• Font Size

Beh,non condivido le tue idee.
                Dare sberle ad una ragazza....investire una sciura in bici...
                Problemi tuoi,io prima di morire ho di meglio da fare.

Comment

• Font Size
                  Tra pestare e prendersi un paio di sberle ce ne passa, e quello che mi ha fatto lei non lo auguro manco a Hitler e Stalin...

Detto questo, sono sempre pi? convinto che maxegb frequenti molto spesso le discoteche... :gaen:
                  Aveva una pistola in mano, mentre lo faceva? un coltello, un bastone, un taser o qualunque altro equalizzatore/motiplicatore di forza? No, perch? se c'era un immediato pericolo fisico posso anche comprendere la reazione violenta. ( in effetti, cercare di non darle ad una ragazza con in mano un rasoio ed in preda ad una crisi d'ira ? molto difficile...).

Ma se alla fine del vostro incontro avevi ancora lo stesso numero di arti ed organi che avevi prima, beh....di cosa stiamo a parlare? ti ha spezzato il cuoricino? Non ci crederai, ma non sei mica stato l'unico a cui ? successo e come potrai notare sei ancora vivo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Aveva una pistola in mano, mentre lo faceva? un coltello, un bastone, un taser o qualunque altro equalizzatore/motiplicatore di forza? No, perch? se c'era un immediato pericolo fisico posso anche comprendere la reazione violenta. ( in effetti, cercare di non darle ad una ragazza con in mano un rasoio ed in preda ad una crisi d'ira ? molto difficile...).

Ma se alla fine del vostro incontro avevi ancora lo stesso numero di arti ed organi che avevi prima, beh....di cosa stiamo a parlare? ti ha spezzato il cuoricino? Non ci crederai, ma non sei mica stato l'unico a cui ? successo e come potrai notare sei ancora vivo.
                    Max....lascia perdere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Max....lascia perdere.
                      gi?,sar? meglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        gi?,sar? meglio.
                        Gi? perch? di figure di merda ne hai gi? fatte abbastanza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Quando la vita ti riserva il conto pi? salato di quanto tu possa immaginare... di quanto ti rimane davanti da vivere ancora, capireste che non ci son 99 cose da fare prima di morire...

...bens?, semplicemente vedreste ed apprezzereste tante di quelle piccole cose che prima neanche notavate... c'? chi cambia in meglio e chi cambia in peggio, ma vi assicuro che quel tempo per chi ha la fortuna di migliorarsi sar? il pi? bello mai vissuto...

...? contraddittorio... ripeto... la vita ? bizzarra, spesso ? tosta anzi, molto tosta... ma ? bella anche per questo motivo!!!!

Mi sento di rispondere soltanto cos? senza nulla aggiungere ragazzi...
                          Concordo Luciano, quando si st? per rischiare di perdere la vita.....si apprezza e si prega anche solo di vedere l'alba un altra volta.
                          Quando persi mia mamma, uscendo dall'ospedale poco prima delle 7 di una mattina di dicembre ho pensato.....
                          Io stamattina st? vedendo l'alba, lei non la pu? pi? vedere......

Comment

• Font Size
                            Una MILF.

Comment

• Font Size
                              Quante menade per en sperlon a una caga cazzi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Quante menade per en sperlon a una caga cazzi....
                                E?!?

Comment

X
                                Working...
                                X