Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusa... comprati un bel kit di carene del cbr e montale sulla tua.. secondo me l'effetto ? lo stesso!
a parte gli scherzi... non ? che vai molto lontano... avessi ancora la r6 o una moto di 10 anni fa capirei.. ma ora...
Ho cercato di autoconvincermi che non ? cos?, ho valutato tutti i pro e contro, mi sono chiesto cosa mi succede, ma la verit? ? semplicemente una ed indiscutibile.Mi sono preso una cotta assurda per il cbr 1000rr.
per un momento pensavo ad un'altra sbandata...
cmq il cbr 1000rr ? magnifico capisco questo tuo amore!
? brutta da chiedersi che cavolo hanno fatto gli ingegneri della honda la sera prima,va decisamente meno delle nuove 1000,lo scarico posteriore fa piet?,la colorazione chiama aiuto,non ? curata come le precedenti honda,il cupolino sembra un parabrezza,insomma,devo venire a trovarti con la R1 04 e con il kawa,poi ritornerai sicuramente nel mondo delle vere moto e non degli scooter trasformati!!!
A me piace moltissimo anche se come linea preferisco quella della CBR600RR ............. a me le honda mi sono sempre piaciute ... anche dopo Valentino!!!
Comment