Ho cercato di autoconvincermi che non ? cos?, ho valutato tutti i pro e contro, mi sono chiesto cosa mi succede, ma la verit? ? semplicemente una ed indiscutibile.Mi sono preso una cotta assurda per il cbr 1000rr. appena uscito pi? di tanto non mi diceva, poi l'ho provata al mugello e non mi ? dispiaciuta, adesso ogni volta che ne vedo una sbavo.Per? non ? normale, io yamahista fino al midollo, che ha sempre guardato le moto pi? estreme che mi inamoro di una tranquillissima Honda....aiutatemi gente, ho paura che se piazzo il mio macinino potrei fare sto grosso errore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi....ho preso una sbandata!!!
Collapse
X
-
Mah.. dipende che cerchi... ma la R1 2004 l'hai vista bene?
Se mi dici che fai fuori il CBR tipo la mia R1 ok.. per altro.. na... cmq. c'? MANO che la vende a prezzone..
-
Originally posted by lithiumc'? MANO che la vende a prezzone..
no non voglio sentire....
Comment
-
Nera e con ARROW gi? montato... completo mi pare... e tubi in treccia.. il prezzo ? davvero basso basso...
Comment
-
Dav...non ho detto che prendo un cbr, ho solo detto che ? fortissima la voglia di prenderlo.Se vendo la mia a qualche cristo che non mi offre 2000?...lo sai che la tengo in considerazione...
Comment
-
Non ti ci vedo su una moto con una scritta diversa da Yamaha sul serbatoio....sar? l'abitudine...
Comment
X
Comment